Gaspare io non parlo della condanna, e concordo che non è il caso che noi ci facciamo in quattro per anticiparla da noi stessi, assecondando le aspettative di esemplarità che, attraverso la stampa servile del sistema, hanno voluto creare. Io ho soltanto ricevuto una sensazione negativa dal rinvio a giudizio di Palazzi, il quale, nel formulare i capi d'accusa, non ha considerato nessuna delle tesi difensive o tendenti ad alleggerire la gravità dei fatti, avanzata da Pulvirenti.
Vedremo in sede di processo quel che succederà, ma al momento il segnale ricevuto mi pare chiaro: il Pulvirenti albergatore di Taormina, secondo la loro cinica doppia morale, va bene. Il Pulvirenti corruttore, inquinatore, reo confesso, di un sistema già inquinato - ma sssss....nessuno si azzardi a dirlo - non va più bene.
Credi che con queste premessa si può pensare a programmare il futuro sportivo del Catania? Il cambiamento, non a tutti i costi e con chiunque, mi sembra l'epilogo che non dovrà essere troppo lontano nel tempo.
Vasco...la tua lettura sulla doppia morale mi piace, ma non mi convince...perchè leggendo la notizia sulla la decisione di spostare il calciomercato da Milano a Taormina, mi è tornata in mente una delle cose dette dal Capostazione nell'ultima conferenza stampa...
...ad un certo punto, alla domanda se ritenesse opportuno chiedere scusa ai tifosi ed alla città, dice di essere la persona meno adatta a chiedere scusa ai tifosi e comuque di aspettare le sentenze prima di porgerle...
...cosa avrà voluto dire!?...ennesima manifestazione di arripuddutaggine o sà, immagina, qualcos'altro!? ...non lo so, Vasco...lo scopriremo, appunto, presto...
Sulla programmazione del futuro ti dico come la penso io...non c'è ne potrà essere più con lui, ma solo perchè non ha più la forza economica per farlo...quantomeno, per farlo come ci aveva abituati!
Si limiterà al minimo sindacale fino a quando le sostanze glielo permettaranno, solo allora cederà il Catania...di qui l'ufficializzazione della vendita e l'indicazione dello studio legale presso cui rivolgersi...perchè non credo nemmeno a coloro che dicono che è più facile che completi l'opera di infamia facendolo fallire, che lo venda a qualcun'altro...magari sarò smentito, ma non ci credo arriverà a questo punto...anche perchè lo avrebbe potuto fare direttamente non presentando l'iscrizione in serie B...
...altrimenti, sempre secondo me, avrebbe fatto come Preziosi...ti faceva lo squadrone in qualunque categoria fosse stato sbattuto...e con un paio di promozioni avrebbe avuto la città nuovamente con lui...tale e quale com'è successo a Genova sponda rossoblu (di cui, comunque, va detto che nonostante il giocattolaio fosse stato preso col sorcio in bocca, due minuti dopo c'era lo stadio pieno!)...perchè poi, hai voglia di fare il moralista, addetti ai lavori, allenatori, giocatori e soprattutto i tifosi vivono di risultati e traquardi da Aosta a Capopassero..e quando arrivano se li godono e ne strafot.tono di quello che è successo...perchè sanno bene che in questo calcio sono rarissime le vittorie ottente solo con sudore e sportività...
Ciao