Certamente Vasco: la società non potrà restare in silenzio in eterno e anche in caso di cessione immagino almeno un saluto sarebbe doveroso.
Sull'ipotesi di un Cosentino
ter, in qualunque forma, e di legarsi mani e piedi ai fondi di investimento, che per me non sono altro che moderni usurai e in quanto tali non me li metterei mai in casa, credo sarebbe una condanna a morte per la nostra squadra, per tutte quelle considerazioni che ho fatto già un anno fa. Se la stampa avallasse questo scempio sarebbe vergognoso.
Ormai manca poco alla fine della stagione, non resta che aspettare.
La cosa che mi lascia basito è che siamo l'unica piazza in cui non si può nemmeno dare la notizia dell'esistenza di una trattativa concreta. Capisco che non siamo a Milano, ma i giornalisti che fanno le sciarade (leggi l'articolo di oggi di Lodato o quello di Attilio Scuderi:
http://catanista.eu/2015/05/04/futuro-fare-dire-baciare-o-testamento/ ) invece di scrivere le proprie ipotesi mi fanno imbestialire. Molto meglio allora non scrivere nulla e fare finta di non sapere.
Fra l'altro una volta che sono usciti pure i nomi non sarebbe difficile interpellare gli interessati, anche per la classica smentita di rito.