Sicuramente le colpe della società sono innegabili, ma vogliamo parlare dei giocatori e dell'allenatore, voi mi direte li ha scelti la società quindi è colpevole comunque, ma parliamone lo stesso.
Perchè i giocatori, di squadre come lo stesso brescia, con società sull'orlo del fallimento, che non prenono lo stipendio da mesi, per non parlare del parma con società inesistente e ormai fallita, fanno comunque il loro dovere, e anche di più?
Perchè qua è colpa sempre e solo della società e in queste squadre come altre in campionati precedenti, vedi bari l'anno scorso, i casini della società non influiscono sul rendimento in campo dei giocatori?
E' questo che mi fa impazzire, possibile che tutti questi personaggi invertebrati capitino solo qui?
Capitolo allenatore, possibile che questa sia l'unica squadra, tra serie A e serie B, non ho visto partite di lega pro quindi non posso giudicare, a non avere neanche la parvenza di un'organizzazione di gioco? anche quando abbiamo visto non si è vista.
Pulvirenti e Cosentino hanno tutte le colpe di questo mondo, ma chi va in campo e chi li dirige dalla panchina secondo me non sono da meno.