...la colpa era degli argentini...ma pure dei greci, dei romani, dei turchi e dei saraceni...dei francesi e degli spagnoli!!...certo come no!?...be.stia, u primu ju, a chi c'ha creduto!
Uso VOLENTIERI il bidone di cenere di Umastru...anche se, il buon Nino dovrebbe avere l'onestà intellettuale di ricordarsi che qualche post fa...il sottoscritto parlava di "rivoluzione mutilata"...riferendosi al cosiddetto preparatore atletico-guru-candidicapelli-scinziatupazzu...che rimaneva bellamente al suo posto e che limitarsi alla cacciata degli argentini brutti sporchi e cattivi, per sostituirli con italiani di categoria, mi sapeva più di chiacchiericcio da sede della lega Nord che verità...do you remember or no!?
Bene,,,prendo atto che col nuovo preparatore atletico, quoque lui dal curriculum da paura (ma a quanto pare senza nessuna ombra a differenza del sopracitato scinziatu!!)...aveva ragione pure quell'anticalcio di Sannino...il cui Almiron seconda punta a Trapani, dopo due secoli che non giocava, resterà comunquemente spressatamente un crimine contro l'umanità...
OK...ultimo tassello che vorrei saltasse adesso è quel tronista tatuato che si spaccia per A.D. che da due anni a TdG sta facendo più danno lui che le 10 piaghe d'Egitto...non dispero che il mio amato malpassotu alla fine mi darà pure questa grande soddisfazione...tra l'altro potrebbe voler dire che è in via di guarigione dalla "grandeur" stile mammoririmoomà di cui si è caricato...
Perchè la via d'uscita...per me...resta quella di tornare a quote più normali, come direbbe il Maestro Battiato...quelle consone al Catania...quella del basso profilo...delle cosiddette scommesse con la quale abbiamo fatto campionati più che dignitosi...quelli che come primo obittievo, la salvaezza...anche all'ultimo secondo...si...quelli che facevano inkakkiare i cosiddetti tifosisololamagliapuvvirentinesciisoddi.... alias, fo.tti e chigane alla catanese... che, tanto per non smentirsi mai, adesso sono in preda alla nostalgia canaglia per quei tempi sul quale hanno sputato...e chi sputa in cielo in faccia gli ricade!
Si rivoglio quel Catania...quello che ho sempre amato e difeso...per cui mi prendevo epiteti del tipo figghiozzzu, lecchino, mediocre senza ambizioni...et c etc...si rivoglio quell'era...basta con sti spakkiamenti...il ciocatorechehaciocatondelaciampionsligghi...è in quota Inter, Milan, Real...abbiammo vinto la concorrenza del Barcellona....BASTAAAAA!!!
Ridatemi i miei Izco...Carboni...el malaka Martinez...i comufniubummulari Alvarez e Silvestre....i "suerunubbonivinevunuacatania" Rossini, Minelli, Biagianti...i parametri zero Baiocco, Mascara....insomma ridatemi il calcio vero, ben programmato e fatto col cervello, invece che con la panza...per non dire ad organo genitale...
Per questo mi rivolgo al malpassotu: PULVIRENTI SALVIAMO LA CATEGORIA PER ADESSO POI TORNA A BORDO CAZ.ZO!!
LUIS STATTI A CASA