Autore Topic: Bologna-Catania  (Letto 14808 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #45 il: 06 Dicembre 2014, 04:56:55 pm »
Santo....ha le sue convinzioni e niente potrà fargliele cambiare...mancu nuatri  ;-)
Parisi sin qui non ha demeritato e la partita di oggi per il ragazzo sarebbe stata un ulteriore arricchimento in fatto di esperienza ...Sannino piu' passa il tempo e piu' mi convinco ca è na testa di minkia
Benvenuto nel club. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Se gli allenatori e i giocatori li facciamo scegliere al figlio di quello famoso.....

Quant'e' la quota associativa? Mi vorrei iscrivere.
Tutto agratis. ::) ::)
Certo che se Sannino è un allenatore di calcio, io sono Babbo Natale! Escalante esterno nel 4 4 2 non si può vedere.
Il bello che lo aveva già fatto con risultati raccapriccianti, ma lui no, insiste pure.
Consoliamoci con il fatto che pure giocando in 7 contro 11 siamo ancora in partita.
Provate ad indovinare chi, non per colpa loro, non doveva scendere in campo, si vince una cena nell'astigiano. 8D 
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #46 il: 06 Dicembre 2014, 04:59:30 pm »
Santo....ha le sue convinzioni e niente potrà fargliele cambiare...mancu nuatri  ;-)
Parisi sin qui non ha demeritato e la partita di oggi per il ragazzo sarebbe stata un ulteriore arricchimento in fatto di esperienza ...Sannino piu' passa il tempo e piu' mi convinco ca è na testa di minkia
Benvenuto nel club. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Se gli allenatori e i giocatori li facciamo scegliere al figlio di quello famoso.....

Quant'e' la quota associativa? Mi vorrei iscrivere.
Tutto agratis. ::) ::)
Certo che se Sannino è un allenatore di calcio, io sono Babbo Natale! Escalante esterno nel 4 4 2 non si può vedere.
Il bello che lo aveva già fatto con risultati raccapriccianti, ma lui no, insiste pure.
Consoliamoci con il fatto che pure giocando in 7 contro 11 siamo ancora in partita.
Provate ad indovinare chi, non per colpa loro, non doveva scendere in campo, si vince una cena nell'astigiano. 8D 
"U mastru"

Sono troppi...ma direi quello con il numero 4
ma se mi permetti...peggio di escalante esterno alto...ci sta sauro esterno basso e Capuano centrale...e parisi in panchina...che imbecille!!!

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #47 il: 06 Dicembre 2014, 05:01:26 pm »
Santo....ha le sue convinzioni e niente potrà fargliele cambiare...mancu nuatri  ;-)
Parisi sin qui non ha demeritato e la partita di oggi per il ragazzo sarebbe stata un ulteriore arricchimento in fatto di esperienza ...Sannino piu' passa il tempo e piu' mi convinco ca è na testa di minkia
Benvenuto nel club. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Se gli allenatori e i giocatori li facciamo scegliere al figlio di quello famoso.....

Quant'e' la quota associativa? Mi vorrei iscrivere.
Tutto agratis. ::) ::)
Certo che se Sannino è un allenatore di calcio, io sono Babbo Natale! Escalante esterno nel 4 4 2 non si può vedere.
Il bello che lo aveva già fatto con risultati raccapriccianti, ma lui no, insiste pure.
Consoliamoci con il fatto che pure giocando in 7 contro 11 siamo ancora in partita.
Provate ad indovinare chi, non per colpa loro, non doveva scendere in campo, si vince una cena nell'astigiano. 8D 
"U mastru"

Ci provo io che la partita non la sto neanche vedendo: Sauro, Spolli, Almiron e Rosina?

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #48 il: 06 Dicembre 2014, 05:12:30 pm »
E su ddui!
Spolli fuori in barella.
SANNINO CHE GENIO CHE SEI. FUORI DAI COGLIONIIIIIIII!
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2014, 05:14:39 pm da Davide da Miami »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #49 il: 06 Dicembre 2014, 05:58:58 pm »
Poche cose da dire

Il Bologna e' un ottima squadra.

Il risultato e' giusto.

Portieri molto impegnati,il nostro una fesseria sul loro primo gol poi molto bene


Chrapek lo dicevo io che era un bel giocatore.Peccato la poca freddezza in zona gol

Una buona partita complessiva,con l'ennesimo assetto iniziale sbagliato da Sannino

Non e' la prima volta e non sara' l'ultima che sbaglia

Siamo ancora in corsa ma a gennaio serve il riposo piu' che il mercato.

Detto questo a brescia mancheranno Rinaudo e Almiron diffidati.Ma questo Odjer mi da garanzie come Escalante finito a fare il terzino sinistro

A gennaio abbiamo bisogno dell'intera linea difensiva

1 terzino dx,2 centrali e 1 terzino sx

Gyomber sinni para ad aprile
Rolin non si sapi quannu tonna
Peruzzi a stissa cosa
Ora vediamo Spolli e Monzon ma credo si tratti di cosa seria.

Quindi al 29 dicembre l'intera linea difensiva a Tdg.In modo ca Sannino iavi 20 giorni di tempo per affinare i movimenti con la squadra.

Ultima cosa

Capisco la rabbia.Ma fischiare un proprio giocatore che esce infortunato ancora nalavistu :confused:
 

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #50 il: 06 Dicembre 2014, 06:16:29 pm »
In questa situazione di m...... quel che conta è solo aver agguantato il pareggio e far passare un'altra settimana
Note positive:
Calaiò c'è
Chrapek adesso dovrebbe essere sazio dopo che si è mangiato 3 goal fatti
Frison ci ha regalato due punti
Rosina sempre lucido
Çani è positivo ma dovrebbe autoregolarsi
Bravi i giovani
Note negative;
Sannino che regala un tempo al Bologna
Cosentino
Pulvirenti
Pulvirenti
Pulvirenti


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #51 il: 06 Dicembre 2014, 06:38:47 pm »
A questo punto mi iscrivo anche io al club, certo che la sostituzione di Spolli con Chrapek, è veramente incredibile, tutto per non fare la cosa più logica, far entrare Parisi e spostare Sauro al centro, ma i truvamu tutti nuatri sti scenziati pazzi?
Mah!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #52 il: 06 Dicembre 2014, 07:12:26 pm »
Personalmente ritengo questo pareggio al pari di una sconfitta, una squadra che non riesce a fare punti fuori e che pareggia in casa non solo non puo' ambire a nulla ma deve stare solo che attenta a dove va a parare.
Abbiamo solo tolto due punti al Bologna e noi mossa la classifica in chiave salvezza.
Dire cosa non abbia funzionato oggi e' storia lunga ma...mai come oggi sento che veramente ci sta un grande colpevole primo per distacco rispetto a tutti gli altri.
Se Cosentino non ritiene di essere responsabile nelle scelte di Sannino...allora lo deve allontanare...se invece sa di essere complice se non addirittura responsabile occulto (come io sospetto e temo) allora si deve dimettere.
Si deve dimettere oggi adesso...oppure Pulvirenti lo deve allontanare...perche' ci sta ancora il tempo per aggiustare la squadra e soprattutto farla rigare dritta da qui a fine Maggio...e poi tiriamo i conti...ma vorrei che questo Catania se la giocasse davvero fino in fondo, perche' cosi non e' cosa!

Dei singoli oggi parlo solo di Frison...che e' sempre indeciso nelle uscite e secondo me globalmente non e' un grande portiere...ma tra i pali e' forte...e oggi lo ha dimostrato.

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #53 il: 06 Dicembre 2014, 07:24:39 pm »
veramente la sostituzione con Chrapek e' la mossa OBBLIGATA piu' riuscita dell'anno

Un altro ragazzo da lui cestinato che gliu salva il didietro.

Sannino per la difesa sei giustificato.

ma ora tagghiala

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #54 il: 06 Dicembre 2014, 08:03:45 pm »
Santo....ha le sue convinzioni e niente potrà fargliele cambiare...mancu nuatri  ;-)
Parisi sin qui non ha demeritato e la partita di oggi per il ragazzo sarebbe stata un ulteriore arricchimento in fatto di esperienza ...Sannino piu' passa il tempo e piu' mi convinco ca è na testa di minkia
Benvenuto nel club. ::) ::) ::)
"U Mastru"

P.S. Se gli allenatori e i giocatori li facciamo scegliere al figlio di quello famoso.....

Quant'e' la quota associativa? Mi vorrei iscrivere.
Tutto agratis. ::) ::)
Certo che se Sannino è un allenatore di calcio, io sono Babbo Natale! Escalante esterno nel 4 4 2 non si può vedere.
Il bello che lo aveva già fatto con risultati raccapriccianti, ma lui no, insiste pure.
Consoliamoci con il fatto che pure giocando in 7 contro 11 siamo ancora in partita.
Provate ad indovinare chi, non per colpa loro, non doveva scendere in campo, si vince una cena nell'astigiano. 8D 
"U mastru"

Ci provo io che la partita non la sto neanche vedendo: Sauro, Spolli, Almiron e Rosina?
Se vieni d'inverno Bagna cauda, in estate una carne cruda battuta al coltello non te la leva nessuno.
Oddio, anche Rinaudo tiene l'anima tra i denti....
"U mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #55 il: 06 Dicembre 2014, 08:12:28 pm »
In questa situazione di m...... quel che conta è solo aver agguantato il pareggio e far passare un'altra settimana
Note positive:
Calaiò c'è
Chrapek adesso dovrebbe essere sazio dopo che si è mangiato 3 goal fatti
Frison ci ha regalato due punti
Rosina sempre lucido
Çani è positivo ma dovrebbe autoregolarsi
Bravi i giovani
Note negative;
Sannino che regala un tempo al Bologna
Cosentino
Pulvirenti
Pulvirenti
Pulvirenti
Capra, cambia televisore, ::) ::) Calaiò è stanchissimo, se no oggi ne faceva almeno due, idem Rosina, Rinaudo sta in piedi  tenuto con il nastro adesivo come Sauro e Monzon oggi ingiustamente fischiato.
Sono d'accordo su Cani e su i giovani, ma gli e lo spieghi tu al quaquaraquà che ha fatto entrare Parisi solo perchè non aveva nessun altro in panca? C.a.z.z.o ha messo Escalante terzino in una difesa a quattro pur di non farlo entrare!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Come lo definisci uno così? Io C.OG.LI.ONE ma perchè sono ingenuo...
"U Mastru"

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #56 il: 06 Dicembre 2014, 08:16:55 pm »
veramente la sostituzione con Chrapek e' la mossa OBBLIGATA piu' riuscita dell'anno

Un altro ragazzo da lui cestinato che gliu salva il didietro.

Sannino per la difesa sei giustificato.

ma ora tagghiala
Santo, Ma va a fare in c.u.lo. :-D :-D :-D ::) ::) MA TI RENDI CONTO DI BESTEMMIARE? SE MI METTO A TRE IN DIFESA, CON TUTTI I RISCHI ANNESSI E CONNESSI HA UN SENSO!!!! MA CON LA DIFESA A QUATTRO? OGGI SI E' VISTO UN PO' DI CALCIO QUANDO I RAGAZZI HANNO FATTO DI TESTA LORO.

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #57 il: 06 Dicembre 2014, 08:40:26 pm »
E veniamo alle pagelle,oggi a parte la dirigenza e l'allenatore secondo me meritano tutti 10.
Hanno dimostrato orgoglio e attaccamento alla maglia, mica è colpa loro se non sono dei fuoriclasse e se per allenatore hanno un bandiaturi ra fera e come preparatore atletico un c.r.e.t.i.n.o che ha visto troppi film di Stallone.
Citofono, tra i pali bravissimo, ma mi domando cosa paghiamo a fare un preparatore specifico se nelle uscite o nel gioco a terra mi fà venire i brividi.
Sauro, io fossi in lui a Sannino gli farei causa.
Spolli, aveva mostrato grossi segni di ripresa, ma la s.f.i.g.a....
Capuano, fa quello che può, da infortunato fa quello che può
Monzon, mai sentiti fischi più ingenerosi, non è un campione, ma altri oggi avrebbero marcato  visita.
Rosina, e meno male che se ne f.o.t.t.e delle direttive e gioca come sa e dove vuole, con quel poco di fiato che ha.
Rinaudo, per me l'ha fatto a posta a farsi ammonire,almeno recupera.
Almiron, ex calciatore, lui ci prova, ma ormai è un ex.
Escalante, un'altro che se gli fà causa a Sannino la vince.
Calaiò, non ne ha più. Ma ci prova, o se ci prova.
Cani, in serie B può fare la differenza anche lui, ma bisogna avere un progetto,un'idea di gioco valida, non un 4 4 2 con esterni Rosina ed Escalante! ::) ::)
Dei cambi meglio che non parlo, se no oltre essere bannato, se esiste il paradiso me lo gioco. 8D ::)
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #58 il: 06 Dicembre 2014, 09:00:59 pm »
Oggi era l'occasione per dare un segnale al campionato, che il Catania c'è ed è in corsa, battendo una delle squadra accreditate alla promozione diretta. Ma è stata sprecata. Quindi sono daccordo con Giovanni quando dice che abbiamo guadagnato un punto in chiave salvezza, visto che la zona retrocessione rimane più vicina di quella promozione. L'andazzo è sempre quello e ormai mi sono rassegnato. 

Sannino dice che ora la squadra ha il suo carattere: bene. E' l'unica cosa che è riuscito a dare al Catania. A me il discorso infortuni appassiona poco e mi limito a rilevare che i due obiettivi più importanti del progetto tecnico di quest'anno sono stati mancati: 1. ridurre gli infortuni avvalendosi di un preparatore atletico di categoria superiore; 2. imporre ed imporsi sul campionato la superiorità tecnica con la qualità del gioco.
- Che Ventrone sia il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene dagli allenamenti non interessa a nessuno: la realtà è che il Catania combatte da tre mesi con problemi fisici.
- Che alla terza giornata di campionato si è cambiato l'allenatore buttando via due mesi di lavoro "tranquillo" di preparazione estiva è il secondo dato di fatto.
- Che il Catania non esprime un gioco degno di questo nome è altrettanto evidente: qualche anno fa Conte salì con il Bari prendendo appena 35 goal in campionato avendo in difesa due giovanissimi centrali (Bonucci e Ranocchia). Naturalmente quando la squadra ha un gioco ben collaudato, anche giocatori senza doti tecniche da fuoriclasse possono tranquillamente fare la loro figura e dare il loro apporto (il nostro Parisi mi pare molto più forte dei suddetti, anche considerato il ruolo).
Perché Sannino ha paura di far giocare qualche giovane? Semplicemente perché non è sicuro del suo gioco, e quindi cerca gente che possa sopperire con l'esperienza alla mancanza di schemi collaudati.

Infine due parole sulla partita di oggi: la partita della volontà risolta da un giocaore considerato meno di uno scarpone e da un vero "fuoriclasse" per la serie B che è stanco (perchè è da settembre che tira la carretta) e si vede lontano un kilometro.
Chrapek che sbaglia qualche goal: ma stiamo parlando di un ragazzo che gioca col contagocce ed ha giocato si e no 8 partite (e non tutte intere) in campionato.

Ora possiamo incominciare a sfogliare l'album delle figurine o dare un'occhiata a tranfermarkt per indovinare chi il nostro "magnifico" AD porterà a Catania a Gennaio (fra 20 giorni)......poi scopriremo se saranno realmente utili al progetto tecnico del Catania (sulla carta sicuramente). Ma questo è un altro discorso, quasi accademico, che poco importa a chi di dovere.
« Ultima modifica: 06 Dicembre 2014, 09:19:24 pm da vasco »

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna-Catania
« Risposta #59 il: 06 Dicembre 2014, 10:58:50 pm »
Vi sembrava che me lo fossi dimenticato?
Tranquilli sono qua :-D

Allora..
Ce l'avete con Sannino..
Io pure... per la formazione..Se Parisi non gioca oggi, non gioca piu'.
Odjer...hai aspettato il 40' per farlo giocare..

Va bene..

Hai indovinato la mossa Chrapek.
E' stato una spina nel fianco, ha fatto l'assist a Cani..Ha pure sbagliato il gol vittoria, ma sarebbe stato troppo.
Monzon. Semplicemente non doveva giocare..chissa' quando lo rivedremo.
Frison...il punto e' anche suo, un vero miracolo su Acquafresca.
Cani: brutto, sgraziato, lento? Sara'...ma oggi era lui a fare reparto, non Calaio'.
Rosina: Ale ti trascini coi denti, ma non molli mai.

Sannino..ti voglio bene ma oggi non posso difenderti.

Oggi no..
E a Livorno...giocheremo con la panchina imobittita di Primavera.
Credo che non si rompera' nessuno stavolta..non c'e' piu' nessuno da rompere..