Solitamente il giorno prima della partita, al momento della diramazione dei giocatori convocati, mi sbizzarrivo a fare la formazione e l'analisi della gara, ma onestamente iu cu stu Sannino m'auttai propriu. Io e il tecnico di Ottaviano abbiamo un modo di vedere il calcio diametralmente opposto, e ho già espresso la mia opinione sull'operato di Sannino e sulle possibilità di successo del Catania in proiezione futura con questo scienziato in panchina.
Per cui iu ppi oggi fommazzione non ni fazzu, concordo con GP ca Sannino è na gran testa di minkia, e mi preparo a vedere in campo la solita formazione incerottata, certo di assistere alla solita scena penosa di uno dei nostri giocatori che esce dal campo a pezzi dopo soli venti minuti di gioco (tantu a cuppa è sempri di du scemu di Ventrone).
Comunque, a prescindere da Sannino, penso che la partita con il Bologna la vinceremo, anche se loro hanno un ottimo centrocampo, ma su scassi in difesa e in attacco senza Cacia non signa nuddu. Pronostico una vittoria di misura per noi per 2-1, e poi spero ca a Sannino u mannunu a casa u stissu ppi manifesta scimunizioni.
Sempri
FOZZA CATANIA