Scusate cari Nelson e Santo ma faccio fatica a capirvi.
Vengo e mi spiego, Santo tu dici che bisogna giudicare dal campo, bene il campo dice che il quaquaraquà è un allenatore sopravalutato, come tutti quelli appartenenti alla scuderia GEA, uno solo perché urla a bordo campo crede di essere autorevole, uno che crede che con il suo modulo risolve tutti i problemi, senza capire che non ha gli uomini adatti.
Sempre guardando il campo vedo una società che conferma un bravo allenatore, ma che poi non lo sostiene quando la situazione all'interno dello spogliatoio diventa esplosiva, anzi ci mette il carico da undici sostituendolo con un altro che vede un solo modulo, peccato che la campagna acquisti sia stata basata su altri presupposti. Oddio, non è un errore commesso solo a Catania, ancora l'altro ieri ci sono stati squadroni che hanno ingaggiato Zeman con la rosa farcita di grossi nomi di certo non disposti a fare i sacrifici che il modulo di Zeman richiede. Gli danno la ferrari e poi non gli fanno il pieno.
Ritornando a Nelson, ma mi spieghi per quale motivo, anche assurdo il quaquaraquà ha rivoluzionato la squadra? Io penso che sia solo superbia, adesso corrono e allora giocano come dico io. Ma noi non abbiamo campioni abbiamo degli onesti pedatori, con i loro pregi e i loro difetti, quindi una persona intelligente cerca di sfruttare al massimo i pregi e di attenuare i difetti. Ma lui no! Lui mi mette Capuano centrale e Gyomber sulla fascia il genio, mi mette a destra Martinho arretrato e a sinistra Monzon a fare l'esterno nel 4 4 2, dico io avrebbe un senso in un centrocampo a tre Monzon in quella posizione, ma nel 4 4 2 e semplicemente un bestemmia.
Doveva fare turn over dirà qualcuno, ma allora fai riposare Martinho non un Marcellinho che ha dimostrato di essere in palla! Uno come Leto lo fai giocare al massimo gli ultimi venti minuti, Tanto quello di fiato ha, non lo metti dall'inizio.
Ma le vedo io ste cose che sono nessuno e non le capisce lui?
Ma soprattutto non le vede la società? dite quello che volete, ma fino a due anni fa la dirigenza sapeva quello che faceva, se sbagliava ci metteva una pezza, questi a livello di gestione di spogliatoio sono dilettanti allo sbaraglio.
"U mastru"