Ripropongo nzamai porta fortuna
--- Citazione da: franco-ct al nord - 28 Ottobre 2009, 11:44:53 pm ---
--- Citazione ---
--- Citazione da: santopesaro - 28 Ottobre 2009, 11:27:34 pm ---Resto convinto che abbiamo una buona squadra,con un discreto tecnico.Ben piu' forte delle varie Cagliari,Chievo o Bari.
Aspetto senza timore.
--- Termina citazione ---
Voglio essere ottimista anche io, altrimenti stanotte non dormo.
Pronti alla riscossa...
Abbattiamo la Fiorentina. Non è una a battuta
Ri buona notte
Santuzzu ne riparliamo tra 4 partite vuoi??..nell'ordine FIORENTINA NAPOLI PALERMO MILAN!!!!...vedremo se sarai/te ancora cosi ottimisti!!!...
Aldo:
--- Citazione da: santopesaro - 29 Ottobre 2009, 08:24:59 pm ---Il reparto d'attacco del Catania va bene,qualcuno puo' avere qualche punta centrale in piu' ma noi abbiamo piu' seconde punte e trequartisti.
Un Bergessio avrebbe fatto comodo,ma non e' questo il problema.
Aldo carissimo,non e' la prima volta che buone o ottime squadre si trovano invischiati nella lotta per non retrocedere(la Roma di Cassano o la Fiorentina di Miccoli e Maresca o la stessa Reggina di quest'anno)
Il problema e' capire dove e' il...problema.
Io non lo so.Io Atzori non lo cambierei,se la squadra gli rema contro non ho le certezze dell'amico Thor.
Il problema caro Santo è proprio nell'opposto del tuo post.
Il problema è nell'attacco, tutto affidato sulle spalle di un ragazzino poco più che ventenne.
Il problema è che non siamo affatto un'ottima squadra.
Il problema è che Atzori non è riuscito a dare nessun tipo di gioco a questa sqaudra.
Il problema è che siamo costretti a sperare di perdere a Firenze, per dare una svolta con il cambio dell'allenatore, ad una situazione che, se non affrontata per tempo, ed ancora il tempo c'è, rischia di avvitarsi su se stessa e portarci alla retrocessione.
Se vuoi ti aggiungo un altro problema, abbiamo anche un centrocampo meno forte di quello dello scorso anno.
Poi...... mi fermo qui. Che è meglio.
Caprarupens:
Cioè! sperare che si perda a Firenze per vedere la cacciata di Atzori mi sembra una assurdità.
Ma poi siete sicuri che se viene Papadopulo, Novellino, Sonetti, Rossi, Mancini, Bennaker o "iosonoilmiglireallenatoredelmondo" non trova poi al 7mo risultato negativo (e ci stà se ci chiamiamo Catania e non Inter o Juve) non ne rivenddichiamo la testa?
THOR:
--- Citazione da: ivan - 30 Novembre 2009, 11:11:08 am ---Io non sono d'accordo sul fatto che lo monaco si dimetta, sicuramente quest'estate ha commesso "qualche" errore, qualcuno evitabile e prevedibile, organico incompleto in attacco, allenatore, cessione di baiocco e di almeno un altro utili in campo e/o nello spogliatoio, qualcuno imprevisto come delvecchio, tutti possiamo sbagliare, l'importante e accorgersi dei propri errori, e cercare di porvi rimedio, questo è quello che dovrebbe fare e che io mi aspetto, se invece persevera il discorso cambia, a meno che i progetti siano diversi da quelli che si manifestano, e sta seguendo solo un percorso tracciato, in questo caso starebbe facendo il lavoro che gli è stato richiesto.
Caro Ivan pur rispettando le tue opinioni, mi permetto di dissentire..gli errori di questa stagione non sono pochi..(tu stesso ne elenchi almeno 5..) il Direttore dall'alto del suo mandato e delle sue conoscenze calcistiche (soprattutto argentine) e' colui che gestisce nel bene e nel male la società!! Il Presidente ha scelto questo manager, ed a lui demanda tutto!!!
Il nostro Direttore e' sempre pronto a fare ricadere le colpe su altri..una volta i tifosi, una volta la stampa (certa stampa non teghini...) un giornalistra..insomma LUI non sbaglia mai!! Ma ahime' non e' cosi..arrogarsi il potere di fare e disfare comporta certi rischi e quando un MANAGER sbaglia dovrebbe avere il buon senso di lasciare(vedi caso Napoli...)..ma questa e' una caretteristica non molto diffusa...
Questo campionato (non ancora perso ci mancherebbe..) e' stato tutta una scommessa per il ns. Direttore dal mister ai giocatori acquistati a quelli ceduti a quelli convalescenti..(!!!) purtroppo per Noi le scommesse al momento sono in negativo..
Ribadisco.. in altri lidi, in altri anni, davanti a certi errori il sig. lo Monaco fu allontanato, ringraziato e salutato!!!