sappiamo benissimo tutti che il calciomercato è stato giudicato ottimo fino alla cessione di izco e lodi
Ti concedo Itzco, ma non Lodi, che dopo il girone di ritorno vergognoso che ha fatto l'anno scorso, averlo o non averlo in organico era uguale, e non credo proprio che era il caso di riconfermare, quindi in sostanza, la campagna acquisti prima ottima non lo è stata più per la cessione di 1, dico uno, giocatore, peraltro tutti e due sono stati numericamente sostituiti, dai vari Chrapek, Calello, Escalante, Jankovic, se poi anche tu dici che questi sono scarsi per partito preso, senza che nessuno di loro ha giocato praticamente più di due partite, anche se poi non mi pare che quando chiamati in causa, per esempio gli ultimi due hanno fatto così male, quando si potrà vedere in campo un centrocampo formato da Rinaudo e 2 dei 4 sopra citati, per almeno 2 partite, allora si potrà dare un giudizio sull'entità del nostro centrocampo, ma adesso mi pare prematuro, comunque numericamente è aumentato.
Vogliamo parlare degli altri ruoli, in porta mi pare che siamo tutti d'accordo che l'uscita di Andujar sia solo un dato positivo, in difesa non considero un'uscita Alvarez perchè da inizio anno fuori squadra, poi è andato via Biraghi, forse l'unico numericamente non sostituito da qualcuno, perchè si pensava comunque di utilizzare Capuano o Rollin all'occorenza, Bellusci sostituito con Sauro.
In attacco abbiamo sostituito un inutile Barrientos, praticamente un uomo regalato agli avversari, con un immenso Rosina, Bergessio, anche se era tra i miei preferti, con Calaio, che sicuramente non lo fa rimpiangere, poi abbiamo un Martinho che non sostituisce nessuno e quindi in più, Barisic e Marcelinho idem, quindi di che stiamo parlando?