Siete gia' andati via?
No?
Beh..sommessamente posso dire che dopo avere visto questo Catania perdere cosi' a Vercelli mi sento di dire che non siamo una corazzata. Forse nemmeno un canotto.
E il problema non e' l'attaccante, o il terzino, o il portiere..Il problema e' sempre quello. Il problema e' che noi non siamo una squadra di calcio. Siamo un insieme di giocatori, una rosa costruitasu certi velleitari propositi di volere fare gioco in un campionato dove gioco non ce ne e' mai stato. Ma ci sono corsa, agonismo, volonta'.
Una squadra che vuole ammazzare il campionato in vantaggio di un gol e di un uomo, NON puo', NON deve rientrare in campo nella maniera in cui ci e' entrato il Catania..
Se devo pensare che la lacuna sia il tecnico, cominciamo seriamente a pensarci..ADESSO.
Se invece devo pensare che la lacuna siano i giocatori,cominciamo a pensarci ADESSO.
Vengo e mi spiego.
In tutte queste partite gli unici giocatori che hanno mostrato di onorare la maglia, correndo, sputando sangue, non mollando mai mi sembrano i nuovi arrivi..Parlo di Martinho, di Rosina, di Calaio' ..Dei vecchi mi ha fatto tenerezza per la rabbia al limite del collasso Rinaudo.
E gli altri?
Dove sono gli altri?
Quelli che dovevano riscattarsi, dovevano spaccare il mondo..Dove sono?
Dove sono i Leto, i Monzon, i Peruzzi, i Castro?
Il Tecnico..Ancora una volta ha proposto una squadra di attacco...
Ma puoi schierare 11 attaccanti..la personalita' la devi imporre tu alla squadra...
E questa squadra NON ha una personalita'. E certo non e' colpa mia..
Veniamo a i singoli.
Frison...Tre mesi di bordello ha fatto il suo procuratore..e poi..becchi una punizione sul TUO palo..
Castro..qualcuno frignava che glielo avrebbero venduto...Magari DIO!
Sauro..ma c'era bisogno di cercarli in Svizzera, a Basilea?
Leto semplicemente inesistente
Martinho e' stato il migliore in campo.
Assieme a Rosina ed al buon Rinaudo.
Il resto manco merita menzione.
E sorridete..
Ancora siamo agli inizi, pare si dica cosi' quando si inizia di mexxda