Comunicato senza senso. Mossa idiota e vigliacca (perché non spiegare bene di cosa si parla?) che destabilizza prima di uno spareggio.
Vabbè, si torna in trincea.
...spiegami, perchè non ho capito di tante critiche al comunicato della società...per non essere vigliacca e idiota la società doveva forse tacere sulle minacce e sulle intimidazioni che reiteratamente sono state fatte a Pulvirenti? o pensi che siano invenzioni e che servono da schermo al momento delicato che la società sta attraversando?
Mi domando, caro Bua, che giovamento possano trovare società e presidente, a meno che non siano da ricovero, nel mettere al corrente l'opinione pubblica di fatti accaduti, e se è anche illeggittimo fare una sottolineatura su episodi che si sono verificati in passato?
Non ti pare che il momento imponga a tutti di fare meno illazioni o quantomeno esternare in modo più moderato il proprio pensiero?
Personalmente, credimi, in questo momento faccio fatica a reprimere quello che sento, ma per il bene del Catania taccio e soprassiedo a cose che altrimenti e in epoche più serene mi avrebbero fatto andare in escandescenze e facilmente sarei caduto in un linguaggio indecente e oltraggioso nei confronti di Cosentino, Pulvirenti per arrivare all'ultimo aiutante giardiniere di TdG...
Certi fatti e certe parole giustificano il silenzio di Nino Pulvirenti...con quale parte si può aprire il dialogo?....e se dico che a Catania è TROPPO DIFFICILE FARE CALCIO, credimi, non farnetico , sto ricordando un film che parte dall'era Massimino e arriva all'era Pulvirenti ..
....e viri cchi nesci...
Pippo non dico un laureato in scienze delle comunicazioni, ma con tutti i soldi che hanno buttato nel ce.ss.o in questi due anni qualche migliaio di euro per prendere con un contratto a progetto un diplomato con 85 al classico che gli mettesse in bella e corretta forma i comunicati lo potevano prendere.
Poi guarda che niente giustifica il silenzio del presidente, dopo due anni di m.e.r.da i tifosi si sono permessi qualche coro e adesso delle scritte sui muri. Qualche anno sulle spalle lo abbiamo tutti e due quindi e inutile che ti ricordi cosa sarebbe successo vent'anni fà.
"U Mastru"
P.S E gli otto anni precedenti non era difficile fare calcio all'ombra dell'etna?
... ...viri ca u massimu punteggiu nelle scuole superiori o di secondo grado è 60\60
GP, ti faccio sommessamente notare che adesso i voti della maturità si calcolano in centesimi e non più (sing.!) in sessantesimi.
....Ma il caro Marco Tullio ci può confermare il busillis...
...
cchi mala cumpassa ...i miei primi due anni da insegnante li ho fatti alle scuole superiori , poi ffino all'a.s 2001-2002, anno del mio prepensionamento, ho insegnato alle scuole medie ..sono rimasto al punteggio prima del nuovo millennio...
Ninuzzu, chiedo umilmente scusa per la grave lacuna