Sono d'accordo. è quello che dissi prima che ingaggiassero Anania, infatti avrei preferito un terzino.
Se hanno preso Anania, probabilmente Frison non è ancora recuperato. Altrimenti, sembrerebbe un acquisto superfluo.
Come Frison non è stato recuperato? E allora perché è andato in panchina sabato scorso? Sulu pi cumpassa?
Allora a Vercelli gioca stu Anania ca arrivau a TdG stamatina?
Giuste considerazioni possibili o presunte,Nelson, ma io ho cercato di spiegare perche' reputo remota l'ipotesi che possa essere impiegato Anania sin dalla prossima trasferta.
1) non conosce i compagni e deve superare i naturali problemi di integrazione
2) non conosce schemi , tattiche e strategie di gioco
3) il suo ingaggio ha solo lo scopo di coprire un vuoto e non quello dell'immediatezza del suo impiego
In ultimo, una mia considerazione. Credo che Terraciano debba maturare esperienze perche' ancora deve affinare e completare le sue qualita' , e per tutto questo la societa' alla riapertura della sessione invernale di calciomercato tentera' di sistemarlo altrove. Ripeto ,credo. Reputo, come credo la societa', troppo importante e strategico il ruolo di portiere per una compagine che vuole vincere il campionato.
A proposito di Frison voglio dire che tutti gli indicatori lo danno pronto per giocare dal primo minuto.