...premesso che Leto non è mio parente
...premesso che il mio grado di frustrazione e di incaz.zatura è tale che manderei a vinniri rocculi a fera, non solo Leto...ma macari chiddu ca isa e scinni a sbarra a TdG...
...premesso che, fosse stato per me, ne avrei venduti di più della squadra dello scorso anno (non Lodi, però!)...sostituendoli con gente di altro spessore (non necessariamente solo tecnico!) in modo da far urlare ancor di più jonnyct46 al "Pulvirenti e Cosentino scandalosi" ...
Quello che tento di fare io...è solo di dare a squadra e società almeno un altro mese, così come ribadito anche da Santo...invece di arrivare alle già solite conclusioni del kaiser a sole tre giornate di un campionato lungo e ricco di incognite come la B...e papole ci aggiungemu i craunchi!?
Vorrei, poi, aggiungere a ciò che ha già scritto me fratuzzu Pippo...che di segni positivi, Leto, in realtà ne ha dati nel finale dello scorso disgraziato campionato...anche per questo gli è stato rinnovato il contratto...
E un'altra cosa...magari sarò davvero un fesso credulone...ma ricordo che si diceva che quando un giocatore s'inkakkia alla sostituzione, vuol dire che ci tiene...quando sostituivano Fresi, ricordo, se ne andava ridendo direttamente nello spogliatoio...però ripeto...magari sbaglio
Azzardato anche l'accostamento a Cani...che non mi risulta che abbia fatto gli stessi film di Leto e nè che abbia subito lo stesso infortunio...però voi ne sapete sempre di più...
A Santo dico che...di fesserie se ne racconteranno sempre e comunque...semu a Catania no?
Quanti voti ha cascatu u ponti do Tondo Gioieni prima che lo abbattessero sul serio!?
Quanti reni hanno prelevato fraudolentemente i cinesi a via Musumeci negli scantinati dei loro laboratori tessili ad ignari clienti che venivano narcotizzati mentre sceglievano i vestiti!?
...ma, come facevo comprendere a Bua che si meravigliava sulle virate troppo critiche della stampa locale, ho la sensazione forte che se l'andazzo non cambia, si smonterà presto la madre di tutte le fesserie...quella su chi è veramente il Presidente del Calcio Catania 1946...
Ciao