Mi incuriosisce la situazione a centrocampo
Izco confermato,ok
Lodi confermato,ok
Rinaudo stanno cercando di riprenderlo,ok
Hanno preso Chrapek,interno under 21 Polacco.Ok
Tralascio gli altri al momento
Pellegreino ha vinto 4 partite su 6 con il 4-2-3-1
Quindi cosi' avremmo 4 buoni centrocampisti per 2 posti.Panchina lunga
Se non ho capito male Lovric,Aveni e Garufi dovrebbero far parte della prima squadra
Petkovic dovrebbe essere ceduto in prestito in Croazia
Fai bene a porre l'accento sui due di centrocampo nell'eventualità del 4-2-3-1.
Però c'è ancora da lavorare. Vedo un' ampia rosa tra quelli che dovrebbero giocare tra le linee: Leto, Barrientos, Castro, i nuovi arrivati Martinho e Marcelinho, cui bisogna aggiungere un eventuale nuovo arrivo. Inoltre, io aggiungerei anche Lodi, perché nel 4-2-3-1 lo vedo più adatto sulla trequarti, che poi è il ruolo che faceva quando giocava in serie B.
Per i due di centrocampo, l'elemento determinante sarebbe Rinaudo, ma costa troppo e lo Sporting non lo svende. Ma avendo dalla nostra parte la volontà del giocatore, si può sempre sperare. Ma ad oggi non è dei nostri, purtroppo.
Per quanto riguarda Izco, credo che possa adeguarsi in quel ruolo, anche se lo vedrei molto meglio tra i trequartisti, perché con il suo cambio di passo, con le sue accelerazioni e la sua duttilità tattica, sarebbe sprecato in fase di interdizione. Considero molto interessante Chrapek, anche se lo conosciamo poco. Per quanto riguarda Lodi, sono convinto che non possa giocare tra i due di centrocampo: o fa il regista nel 4-3-3 o fa il trequartista nel 4-2-3-1.
Insomma, nell'ipotesi del 4-2-3-1 da te citato, attualmente a centrocampo abbiamo Chrapek, Almiron e Izco. Dobbiamo ancora aspettare per avere le idee più chiare
Sui giovani: devono dare un'opportunità ad Aveni.