Pippo...forse avrai capito male...o forse io...ma la stoccata era per il procuratore di Frison...anzi ha detto che a dispetto delle dichiarazioni di qualche procuratore che si diverte a fare dichiarazioni ad min.chiam (questo lo aggiungo io
) a Catania chi ha manifestato la volontà di rimanere, sarà riconfermato...ergo, Frison sarà ancora il goalkeeper del Catania
...le impressioni Santo!?
...pur se al momento sono solo parole...il Presidente l'ho trovato in forma, battagliero come ai tempi d'oro...consapevole di quello che è successo...risoluto a non ripetere le mi.n.chiate passate!
A tal proposito...quasi ad ogni interlocuzione col giornalista di turno, ammetteva gli errori della società e si metteva il primo fra i colpevoli per questa retrocessione...nessun problema a raccontare quello che è successo l'anno scorso (ovviamente quello che si può raccontare!), anzi ai giornalisti ha pure "rimproverato": "
sono due mesi che non parlo, ma voi queste cose non me le avete mai chieste" ...i sbindau va,
...spero basti, per non essere ancora costretti a leggere di...c'è modo e modo di retrocedere...il bagno di umiltà...ammetta i suoi errori e chieda scusa alla città...
Per quel che mi riguarda...i tifosi si conquistano e riconquistano, con i FATTI...non con le scuse...basta con sto sentirsi ancora offesi per una retrocessione...che si, ok, poteva essere evitata, il mercato di gennaio è stato indegno...ok, u sapemu, basta!
Le polemiche nel continuare a rivangare il passato...come se il Catania fosse la Juve per cui è un onta retrocedere...sono anch'esse chiacchiere inutili che se le porta il vento...
Il vero tifoso rossAzzurro adesso deve fare suo solo il: #ripartiAmo
Cioè...riparti (Catania) Ti Amo (Catania)
Ciao
P.S.: le hostess in sala dimostravano in maniera lampante l'esistenza di Dio