Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 9442 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inter - CATANIA
« il: 19 Gennaio 2014, 11:05:05 pm »
Fozza Carusi...
c'e' un'altra partita da giocare e per dimenticare il prima possibile quella di oggi cominciamo a parlare della prossima e per questo voglio aprire subito il topic.
Sono abbastanza sicuro che Spolli si becca almeno 3 giornate di squalifica con la prova TV e che ovviamente Barrientos che era diffidato non sara' disponibile...quindi considerato anche come gioca (?) l'Inter di piangina Mazzarri io propongo:

Frison
Bellusci Legrottaglie Rolin
Peruzzi izco lodi Plasil Biraghi
Leto Bergessio

...per favore...Rolando...potresti evitare di farmi vedere Castro in campo...dal primo minuto? Te ne sarei grato...

Fozza Catania

Offline Sarracino

  • Utente
  • ***
  • Post: 115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2014, 06:28:28 pm »
... se la squadra esce gli attributi (ammesso che li abbia) e suda la magliettina, considerato il livello mediocre dell'Inter,  si può conquistare un risultato positivo, anche presupponendo che i Milanesi  giocheranno con superficialità:
MA  "condizio  sine  qua  non":  BISOGNA TIRARE IN PORTA.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2014, 07:55:18 pm »
Oggi il Corriere dello sport titolava a caratteri cubitali INTER IN CRISI....e qual è il problema,arriva il Catania.....e sarà festa al Meazza e Milito e Palacio potran segnar....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2014, 08:02:12 pm »
Gippí... da ciò che leggo, il nostro morale ė davvero alto.
Però ti dico una cosa: secondo me vinciamo... e di brutto... e mi pagherai sempre il caffè prima della partita!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2014, 08:08:36 pm »
Gippí... da ciò che leggo, il nostro morale ė davvero alto.
Però ti dico una cosa: secondo me vinciamo... e di brutto... e mi pagherai sempre il caffè prima della partita!
Mi potrei anche rovinare con una sontuosa cena a tre:io,tu e Dario  ;-)  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2014, 08:59:03 pm »
Oggi il Corriere dello sport titolava a caratteri cubitali INTER IN CRISI....e qual è il problema,arriva il Catania.....e sarà festa al Meazza e Milito e Palacio potran segnar....

...e possiamo sempre far resuscitare un altro morto da calciomercato invernale che sembra ci stia inseguendo...dopo Matri ecco Vucinic all'inter...speriamo che la storia non si ripeta.

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2014, 10:08:26 pm »
Gippí... da ciò che leggo, il nostro morale ė davvero alto.
Però ti dico una cosa: secondo me vinciamo... e di brutto... e mi pagherai sempre il caffè prima della partita!
Mi potrei anche rovinare con una sontuosa cena a tre:io,tu e Dario  ;-)  :-D
Mi voglio rovinare! Se aspettate la seconda metà d'agosto in caso di vittoria offro  io!! (caffè e ammazzacaffè ::) ::) ::))

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2014, 07:35:21 am »
Gippí... da ciò che leggo, il nostro morale ė davvero alto.
Però ti dico una cosa: secondo me vinciamo... e di brutto... e mi pagherai sempre il caffè prima della partita!
Mi potrei anche rovinare con una sontuosa cena a tre:io,tu e Dario  ;-)  :-D

Gippì... Dario  " je lisciu.... e non ci veni"!!! ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2014, 07:37:39 am »
Gippí... da ciò che leggo, il nostro morale ė davvero alto.
Però ti dico una cosa: secondo me vinciamo... e di brutto... e mi pagherai sempre il caffè prima della partita!
Mi potrei anche rovinare con una sontuosa cena a tre:io,tu e Dario  ;-)  :-D
Mi voglio rovinare! Se aspettate la seconda metà d'agosto in caso di vittoria offro  io!! (caffè e ammazzacaffè ::) ::) ::))

Tu... la seconda metà d' agosto.... non te ne uscirai con caffè ed ammazzacaffè... troppo facile! :-))

Preparerai con le tue manine una loculliana cena... allenati!!! ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2014, 07:56:07 am »
Gippí... da ciò che leggo, il nostro morale ė davvero alto.
Però ti dico una cosa: secondo me vinciamo... e di brutto... e mi pagherai sempre il caffè prima della partita!

Vedi che non scherzo.
La partita con l' Inter è la partita perfetta per ripartire.
Gli ingredienti per ritemprare il morale del gruppo ci sono tutti.

1) Partita impegnativa alla Scala del calcio: grande interesse mediatico, grande pubblico e grosso e danaroso club in cerca di nuovi elementi... i mercenari che abbiamo in rosa, credendosi dei grandi campioni, faranno di tutto per mettersi in mostra.

2) Inter in grande difficoltà di risultato ed organizzativa; il cambio di gestione non sta portando i risvolti previsti, ma insicurezza e malcontento, soprattutto dopo che l' orientale ha manifestato la sua intenzione di "spendig review"

3) Pulvirenti in settimana li avrà pompati a dovere e loro sono consapevoli che siamo sull' orlo del non ritorno e precipitare in B per loro sarà una sconfitta economica: dei campioni come loro, che trascinano la squadra in B??? e chi li ca.cherebbe dopo?

4)  Maran farà sicuramente sentire la sua mano... mettendo in dubbio la titolarità di alcuni.

Va da se che, se contro l' Inter non faremo un risultato positivo... il cammino sarà irrimediabilmente compromesso.
Fino ad oggi ci siamo cullati che il resto del gruppo di coda è facile da raggiungere, ma se qualcuna delle squadre nostre concorrenti inizierà la fuga, per noi l' effetto sarà devastante, sprofondando nel più nero limbo della impossibilità dell' impresa della salvezza.

Vedremo.

Una cosa, almeno noi, non dobbiamo fare.... MOLLARE!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2014, 08:35:17 am »
Gippí... da ciò che leggo, il nostro morale ė davvero alto.
Però ti dico una cosa: secondo me vinciamo... e di brutto... e mi pagherai sempre il caffè prima della partita!
Mi potrei anche rovinare con una sontuosa cena a tre:io,tu e Dario  ;-)  :-D

Gippì... Dario  " je lisciu.... e non ci veni"!!! ::)


 8D ...e cu tu rissi!!??  ::) ...tu nesci i soooddi ca già sugnu assittatu a tavulinu  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 815
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2014, 01:55:46 pm »
Ragazzi, inutile girarci intorno. Il primo passo (ma qualcuno deve ancora farlo?) è quello di prendere coscienza, con umiltà, della nostra mediocrità.  Detto questo, che vale beninteso in generale, non si può pensare di mettere in crisi squadre come la Fiorentina o l’Inter giocando a calcio, fino a prendere il loro gol e poi, inevitabilmente, smontarsi, vedendosi sovrastati dalla loro superiorità.
Un allenatore certo modesto, ma indubbiamente concreto, come Zenga questo lo aveva capito. Aveva capito che il primo obiettivo, per compagini come la nostra, è far rotolare il pallone nella porta avversaria. E se ci riesci per primo, la partita può anche prendere una piega positiva. Ricordo che a tal fine potevano essere utili anche l’effetto vespaio sui calci d’angolo e i calzoncini abbassati di Plasmati sulle punizioni.
Insomma, senza dover proprio arrivare allo streap-tease, occorre applicare schemi semplici, essenziali, traducibili in pratica anche dagli interpreti tecnicamente meno fortunati..

(p.s. mi pare che Vasco abbia già espresso un concetto simile, mi farebbe piacere una sua eventuale conferma)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2014, 10:14:33 pm »
Fozza Carusi...
c'e' un'altra partita da giocare e per dimenticare il prima possibile quella di oggi cominciamo a parlare della prossima e per questo voglio aprire subito il topic.
Sono abbastanza sicuro che Spolli si becca almeno 3 giornate di squalifica con la prova TV e che ovviamente Barrientos che era diffidato non sara' disponibile...quindi considerato anche come gioca (?) l'Inter di piangina Mazzarri io propongo:

Frison
Bellusci Legrottaglie Rolin
Peruzzi izco lodi Plasil Biraghi
Leto Bergessio

...per favore...Rolando...potresti evitare di farmi vedere Castro in campo...dal primo minuto? Te ne sarei grato...

Fozza Catania

Spolli non e' stato squalificato, pero' se dovesse giocare Icardi, vedrei lo stesso bene Lopez al suo posto. Almeno uno che si impegna sarebbe assicurato.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1960
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2014, 10:46:41 pm »
Fozza Carusi...
c'e' un'altra partita da giocare e per dimenticare il prima possibile quella di oggi cominciamo a parlare della prossima e per questo voglio aprire subito il topic.
Sono abbastanza sicuro che Spolli si becca almeno 3 giornate di squalifica con la prova TV e che ovviamente Barrientos che era diffidato non sara' disponibile...quindi considerato anche come gioca (?) l'Inter di piangina Mazzarri io propongo:

Frison
Bellusci Legrottaglie Rolin
Peruzzi izco lodi Plasil Biraghi
Leto Bergessio

...per favore...Rolando...potresti evitare di farmi vedere Castro in campo...dal primo minuto? Te ne sarei grato...

Fozza Catania

Spolli non e' stato squalificato, pero' se dovesse giocare Icardi, vedrei lo stesso bene Lopez al suo posto. Almeno uno che si impegna sarebbe assicurato.

In effetti pare che non ci siano provvedimenti in corso su Spolli per cui pericolo scampato (e devo dire che ce ne sarebbero stati gli estremi) quindi nella mia idea di formazione torna in panchina frate Nicola (che sta bene li) e tutto il resto non cambia.
Vucinic saltato...temevo molto questo inserimento dell'ultimo minuto un po come successo per Matri.
Che siano segnali positivi? Carusi tuccati...ferru !!!

Fozza Catania

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #14 il: 22 Gennaio 2014, 07:38:01 pm »
E Milito disse: Col Catania ci sará la svolta...
Ormai ni sbintaru...
E chi lo sa se tanto semplice sembra e invece tanto complicata si fà.
Tiriamo fuori l'orgoglio...porca miseria!!!!
Fozza Catania.