A me sembra che questi abbiano mollato.
Una sconfitta come le ultime 2 (Siena e Fiorentina) ammazzerebbe anche un bue.
Domenica ho visto Pulvirenti consapevole del fallimento, lì a cercare di incoraggiare i giocatori a fine partita, lasciando intendere che non si può fare nulla contro la manifesta inferiorità.
Le dichiarazioni di Bergessio e altri (“noi non molliamo”) sembrano di facciata.
L’unica possibilità di rivitalizzazione sarebbe l’acquisto di un paio di nomi di livello, in grado di ridare fiducia all’ambiente (oltre che consistenza).
Ma, a 10 giorni dalla fine del mercato, nulla di nulla, e quei pochi nominati (Bianchi, Floccari, Vargas) hanno lasciato intendere che a Catania non ci venunu.
Cosentino, poi, ci ha portato in casa l’ennesimo inutile acquisto, un mediano di regia, un doppione di Lodi.
Comincio a pensare che anche il Presidente molli, nonostante le dichiarazioni di facciata, del resto anche i cori sentiti domenica ammazzerebbero un bue, e lui non ha più schermi dietro i quali proteggersi.
Chi mi spiega perché contro l’Inter dovrebbe esserci una svolta? Come? Perché?
Mi sa che domenica mi trovo una distrazione, quest’anno ci ho rimesso troppe volte, come voi, il fegato.