Vasco...credo che la società per salvare la stagione,oltre alla tua elencazione,sia necessario faccia una riconversione ad U,tornare sui propri passi,metabolizzare gli errori ed eliminarli di conseguenza.
Vuol dire che bisogna prendere decisioni forti, tagliare i rami secchi,bisogna fare dei distinguo a livello dirigenziale e di organico,se é il caso, e ristabilire le distanze nell'organigramma societario:ognuno deve fare il proprio mestiere,con professionalità e senza invasioni di sorta.
Fino allo scorso anno il quadrunvirato Pulv-Gasp-Bon-Sal era un afflato di voci in coro,cooperavano con un unico scopo e anche se il percorso non sempre é stato agevole,come d'altronde accade a tutte le latitudini,abbiamo stabilito record su record e si é passati alla storia..questi anni,piaccia o no ,verranno ricordati come gli anni migliori della storia del calcio a Catania.
Certo sembrano discorsi da ultima spiaggia,un
de profundisin piena regola,ma il momento, ne converrete, é drammatico e solo il presidente é in grado di dare risposte adeguate...altrimenti c'é da credere che PLM prima che finisca il campionato non ci passa dalla porta di casa sua per via dell'ingrassamento dei suoi fianchi....mentre i detrattori penseranno che averlo definito incapace non é poi tanto distante dalla realtà.....
pecciò prisirenti occhiu vivu e manu o cuteddu, tanto per usare un eufemismo o un sinonimo di raffinatezza
Caro presidente, avere il coraggio di mettere in piazza i propri errori non é segno di debolezza ma é un atto di coraggio e di onestà intellettuale,perciò tornare a gennaio sul mercato non vorrà dire rinnegare quello che si é fatto ma é una correzione e un
feed back necessario per cercare di stabilire gli equilibri perduti per via delle inopinate cessioni e gli altrettanto inadeguati acquisti.
Se le può essere di consolazione....alzi la mano chi pensava prima che iniziasse il campionato che saremmo giunti a fare questi discorsi per una classifica cosi' deficitaria!!??....
CONSIGLI PER GLI ACQUISTI :
1) due centrocampisti...un regista
comu u pani e una riserva in grado di garantire e-o colmare le assenze di Almiron.
2) un esterno d'attacco che sia capace di saltare l'avversario , capace di garantire un supporto alla prima punta e se possibile anche un discreto numero di gol (Rosina?)
3) un degno sostituto di Marchese che sappia fare le due fasi altrettanto bene come li faceva il ragazzo di Delia e...
basta cchiu'...chiunque altro,presidente,si sarebbe aspettato di piu'...per lei,vista la crisi, sconti di fine stagione
P.S:le indicazioni sono condizionate al recupero degli infortunati e alla raggiunta condizione degli ultimi arrivati.