Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 9662 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1838
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #30 il: 01 Dicembre 2013, 01:21:26 pm »
È un 4 3 3 con Gyomber e Spolli centrali e Biraghi/Peruzzi esterni...
Monzon dovrebbe giocare in mediana...
Più inedita di così...
Fozza carusi!!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1838
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #31 il: 01 Dicembre 2013, 01:36:58 pm »
È un 4 3 3 con Gyomber e Spolli centrali e Biraghi/Peruzzi esterni...
Monzon dovrebbe giocare in mediana...
Più inedita di così...
Fozza carusi!!!!
Rettifico: Rolin/Spolli...

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 388
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #32 il: 01 Dicembre 2013, 03:20:18 pm »
Non conto più il numero dei passaggi e dei tiri sbagliati di questa squadra, e in particolare dei nuovi, ci sono più dubbi sulla mediocrità di questa rosa?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #33 il: 01 Dicembre 2013, 03:36:11 pm »
Questo e' il risultato per chi pensava stessimo facendo una buona partita difensiva

Giocavamo forse con una delle 2 squadre piu' scadenti del campionato(l'altra siamo noi,la peggiore)e' non siamo riusciti manco a tenere la palla.

La B,matematica o no,e' un dato di fatto.

Non tutti i mali vengono per nuocere,e' una sonora lezione a chi come il Presidente dopo una scelta azzeccata in un momento complicato come il dopo lo monaco si permette di stravolgere l'assetto trovato della migliore societa' di sempre.Per mettere al comando un procuratore inutile.

E' una lezione per chi come i giornalisti di pianeta Catania e altri si sono permessi il lusso di zittire chi aveva manifestato forti perplessita' su un operazione tipo tacsidis o guarente o monzon.Sbeffeggiandoli

Mai nessuno che si e' levato a criticare pesantemente con proteste anche allo stadio l'operato della societa'.



Cmq io saro' sempre dabati alla tv appena gioca il Catania.Hanno la mia maglia.

Melior de cinere surgo

Speriamo Pulvirenti lo ricordi.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #34 il: 01 Dicembre 2013, 03:43:06 pm »
Non conto più il numero dei passaggi e dei tiri sbagliati di questa squadra, e in particolare dei nuovi, ci sono più dubbi sulla mediocrità di questa rosa?

Ho visto anche io molti errori di tecnica individuale soprattutto nel momento topico dell'azione spesso anche dentro area...ma non erano i nuovi (monzon escluso che sospetto sia abbastanza scarparo) ma dai vari castro keko e persino sua maesta' il calcio.
Ho visto biraghi mettere delle belle palle da sinistra e nessuno essere in grado di intervenire...ma ho visto anche montolivo calciare indisturbato...ma certo mai aspettarsi una bella parata dal nostro portiere che poi e' bravissimo a farsi infilare sul suo palo dalla punizione del bulletto.
Ho visto come la disperazione ha fatto giocare al Catania forse i migliori 20 minuti di questo campionato...e in 10 contro 11.

Prossima partita senza Taxi e Barrientos...bene...non gli fara' male un turno di riposo.

Io non so se siamo gia' retrocessi...ma me la voglio vedere fino alla fine...

Fozza Catania

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #35 il: 01 Dicembre 2013, 03:47:26 pm »
Salve a tutto il forum.
 Mi permetto di intervenire solo adesso, purtroppo a causa di problemi familiari ho potuto solo leggere i vari commenti. Il Catania di quest'anno è semplicemente una squadra mediocre, dalla dirigenza all'ultima riserva. La speranza è l'ultima a morire ma tenere in campo Lopez e Taxi equivale a morire in B. Meglio mettere in campo la primavera, almeno nonpartiamo battuti. Qualcuno poi mi spieghi la sostituzione di Maran, con un mediocrissimo allenatore da retrocessione. Una scommessa la posso capire ( quella, ai tempi del Pitu) ma affrontare un campionato di serie A con Leto... Freire... Castro...Legrottaglie...Almiron... e via andare! Ma a chi vogliamo prendere per il c...u...l...o???

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #36 il: 01 Dicembre 2013, 03:49:21 pm »
a questo punto ci potrebbe aiutare solo la fortuna di trovare un allenatore dal polso sufficientemente fermo da  limitare i danni da oggi sino a gennaio e con le idee chiare per provare a ricostruire la squadra al mercato di riparazione :$ :$

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #37 il: 01 Dicembre 2013, 04:05:48 pm »
Ciccio, se può essere una soluzione, mi sa che bisogna trovarlo entro un paio di ore, De Canio mi senbra che abbia mollato.
Per tirarsi fuori da questa situazione, non ci vuole solo un bravo allenatore. Che il Presidente intervenga, sempre che ne abbia ancora voglia.
Fozza Catania, anche se il fiato per gridarlo comincia a mancare.

 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #38 il: 01 Dicembre 2013, 05:21:18 pm »
Luvaticci manu fino a meta' gennaio.Saranno sconfitte fino a quel punto.

De Canio ha mollato,la squadra pure.

Stanno facendo selezione.

30 punti in 19 partite.Si puo' fare.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #39 il: 01 Dicembre 2013, 05:35:01 pm »
È un 4 3 3 con Gyomber e Spolli centrali e Biraghi/Peruzzi esterni...
Monzon dovrebbe giocare in mediana...
Più inedita di così...
Fozza carusi!!!!
E' stato un 4-4-1-1...Monzon faceva il mezzo sinistro e i due Barrientos-Castro si alternavano a dare una mano a Lopez...comunque sia, credo che non ci abbia capito niente nemmeno De Canio,ca fussi megghiu su si facissi i valigi  ::),ed ha raggiunto la sublimazione ,quando, si perdeva e si era in dieci uomini per l'espulsione di ddu cani mottu putrafattu di Taxi, entrava in campo Guarente al posto di Castro...cosa che mi ha fatto uscire di senno....u vanniai comu 'mpazzu gridando: De Canio stiamo perdendo..De Canio stiamo perdendo...chiedere per credere a Pape Satan.....
Cio' nonostante si fosse giocato male,ma certamente meglio delle volte passate, qualora a difesa della porta del Catania ci fosse stato un portiere appena decente e senza fare mirabilie avremmo vinto la partita per uno a zero, e nessuno avrebbe avuto niente da ridire.Sul primo gol il nostro eroe non legge la traettoria,udite udite, di un cross di 50 m che non fa suo in uscita,sul secondo ha i riflessi di un ottantenne e si fa trafiggere da un tiro a limite indirizzato nella parte da lui coperta e infine la palla del definitivo tre a uno di Kakà gli passa sopra la testa senza che abbozzi un minimo di parata..tre gol parabili che agli occhi della gente il nostro eroe, come per incanto, trasforma in eurogol  8D  ::)  ::) tutto questo,guarda caso, nel giorno del debutto di un buon Peruzzi, del rientro anche esso  positivo di Spolli e della gagliarda prova di un Rolin ritrovato che ha ristabilito le gerarchie di titolare fisso nel ruolo di centrale.Con questo centrocampo,invece,non si va da nessuna parte.Non c'é ne fisicità ne qualità ne dinamismo,una approssimazione disarmante. Il ragazzo greco va rispedito quanto prima al mittente,troppe le prove che ha fallito.Grave errore essersi fidati di un giovane che ancora non ha ne il carattere ne le qualità tecniche per dirigere un reparto cosi' importante...vien difficile intravedere al momento un qualcosa che lo possa discolpare della sua immaturità,veramente un pezzo di carne in campo....tutti i suoi limiti sono emersi nel fallo che ha determinato la sua espulsione,che in verità non era da rosso diretto in quanto platealmente in ritardo e senza cattiveria...era convinto che poteva calciare.Roba da salesiani...S. Filippo Neri!
Un' ultima nota all'arbitro internazionale dei miei coglioni che ha diretto a senso unico e per questo é stato dileggiato dal pubblico con la solita liscia tutta catanese....applausi e inneggiamenti ad ogni suo errore al posto dei fischi
Alla fine mi pare che gli unici ad uscire da vincitore é stato il pubblico...Balotelli figlio di put...Balotelli figlio di putt..se li è meritati tutti per gli atteggiamenti eda sbruffone e smargiasso...giuro che tiferò contro tutte le volte che Balotelli giocherà in Nazionale.
FOZZA CATANIA 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2454
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #40 il: 01 Dicembre 2013, 06:04:03 pm »
Carusi a  cosa é critica.
Partiamo dai numeri: una caterva di goal subiti e appena 10 fatti. 31 punti da conquistarenelle prossime 25  partite sarebbero allae portata del Catania degli anni scorsi (tralasciando gli ultimi 2) ma non di questa squadra che non riesce ad imbastire una dicasi un'azione d'attacco decente: sempre fuori tempo, senza attacco negli spazi, senza schemi sulle palle inattive (neanche quelli delle mutande del buon Walter Zenga). E dire che fino alla bravata di Andujar che prende goal sul suo palo il Milan non aveva fatto un tiro in porta. La squadra va bene in difesa ma da centrocampo in su non é  cosa . Non puó essere un centrocampo con il solo Plasil decente. Non puó aversi un attacco senza una punta che attacca gli spazi o punta il difensore centrale che imposta (Macchisi in questa partita non era cosa, meglio il ragazzino).
Non rimpiango nessuno del passato, ma i sostituti non erano certo questi, almeno per come questa squadra sapeva giocare con il suo schema storico.
Che fare ora? Bisognerebbe sparigliare,inventare quacosa. Ma De Canio non mi pare tipo del genere (Leto che entra a tempo praticamente scaduto dice molto su cos'ha in mente il tecnico e non mi pare che sia un buon segno).Altre due partite e poi sará tempo di giocarsi il tutto x tutto. Forse con un altro allenatore ed un altro staff dirigenziale.
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2013, 06:13:14 pm da vasco »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #41 il: 01 Dicembre 2013, 06:39:05 pm »
Che il Presidente intervenga, sempre che ne abbia ancora voglia.
Spero stia riflettendo sulla più grande caz***ta che abbia mai commesso in questi ultimi anni... non ricucire lo strappo con PLM  8-)


Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #42 il: 01 Dicembre 2013, 07:41:40 pm »
Citazione
Spero stia riflettendo sulla più grande caz***ta che abbia mai commesso in questi ultimi anni... non ricucire lo strappo con PLM


Qua l'unica caz***ta è la tua affermazione, ca non si po' propriu sentiri.


Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #43 il: 01 Dicembre 2013, 08:06:42 pm »
Casorezzo (MI), 1 Dicembre 2013
Cari forensi,
è difficile trovare la forza per crederci quando i giocatori stessi sembrano rassegnati. Credo che sia emblematica l'azione del 3-1, con Kakà che si fa una passeggiata indisturbata senza che nessuno lo contrasti. Comunque, a Genova ci sarò: ho proprio voglia di prendermi un po' di freddo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #44 il: 01 Dicembre 2013, 09:34:51 pm »
Mi sarei aspettato un Catania differente: abbiamo giocato contro un Milan, cerchiamo di non dimenticarlo, con un reparto difensivo degno di una squadra da retrocessione: alla fine del primo tempo , tirando le somme, ho potuto notare una partita impostata nella consueta modalita' del primo non prenderle.
Squadra scarsa e allenatore in completa sintonia con l' andazzo generale.
Non vale la pena perdere tempo a scrivere alcunche'.