È un 4 3 3 con Gyomber e Spolli centrali e Biraghi/Peruzzi esterni...
Monzon dovrebbe giocare in mediana...
Più inedita di così...
Fozza carusi!!!!
E' stato un 4-4-1-1...Monzon faceva il mezzo sinistro e i due Barrientos-Castro si alternavano a dare una mano a Lopez...comunque sia, credo che non ci abbia capito niente nemmeno De Canio,
ca fussi megghiu su si facissi i valigi ,ed ha raggiunto la sublimazione ,quando, si perdeva e si era in dieci uomini per l'espulsione di
ddu cani mottu putrafattu di Taxi, entrava in campo Guarente al posto di Castro...cosa che mi ha fatto uscire di senno....u vanniai comu 'mpazzu gridando:
De Canio stiamo perdendo..De Canio stiamo perdendo...chiedere per credere a Pape Satan.....
Cio' nonostante si fosse giocato male,ma certamente meglio delle volte passate, qualora a difesa della porta del Catania ci fosse stato un portiere appena decente e senza fare mirabilie avremmo vinto la partita per uno a zero, e nessuno avrebbe avuto niente da ridire.Sul primo gol il nostro eroe non legge la traettoria,udite udite, di un cross di 50 m che non fa suo in uscita,sul secondo ha i riflessi di un ottantenne e si fa trafiggere da un tiro a limite indirizzato nella parte da lui coperta e infine la palla del definitivo tre a uno di Kakà gli passa sopra la testa senza che abbozzi un minimo di parata..tre gol parabili che agli occhi della gente il nostro eroe, come per incanto, trasforma in eurogol
tutto questo,guarda caso, nel giorno del debutto di un buon Peruzzi, del rientro anche esso positivo di Spolli e della gagliarda prova di un Rolin ritrovato che ha ristabilito le gerarchie di titolare fisso nel ruolo di centrale.Con questo centrocampo,invece,non si va da nessuna parte.Non c'é ne fisicità ne qualità ne dinamismo,una approssimazione disarmante. Il ragazzo greco va rispedito quanto prima al mittente,troppe le prove che ha fallito.Grave errore essersi fidati di un giovane che ancora non ha ne il carattere ne le qualità tecniche per dirigere un reparto cosi' importante...vien difficile intravedere al momento un qualcosa che lo possa discolpare della sua immaturità,veramente un pezzo di carne in campo....tutti i suoi limiti sono emersi nel fallo che ha determinato la sua espulsione,che in verità non era da rosso diretto in quanto platealmente in ritardo e senza cattiveria...era convinto che poteva calciare.Roba da salesiani...S. Filippo Neri!
Un' ultima nota all'arbitro internazionale dei miei coglioni che ha diretto a senso unico e per questo é stato dileggiato dal pubblico con la solita
liscia tutta catanese....applausi e inneggiamenti ad ogni suo errore al posto dei fischiAlla fine mi pare che gli unici ad uscire da vincitore é stato il pubblico...Balotelli figlio di put...Balotelli figlio di putt..se li è meritati tutti per gli atteggiamenti eda sbruffone e smargiasso...giuro che tiferò contro tutte le volte che Balotelli giocherà in Nazionale.