1 - ...RIPETO: studia...invece di continuare con le caz.zate!! )
2 - ALT caro fratello!!! ...quello entrato a gamba tesa nella discussione sei tu!!!...e ribadisco gamba tesa, perchè se la discussione non ti piaceva potevi continuare a leggerlo soltanto il Forum e saltare topic...invece dopo lustri di silenzi, entri non per dire come la pensi, ma per farci sapere che tutti fanno schifo, ma quelli di sinistra un pò più degli altri...sottintendendo che il migliore sei tu e quelli come te...
Allora se non ti piace il termine qualunquista...diciamo da pubblico di Barbara D'Urso, che forse rende meglio l'idea...
P.S.: mai detto e scritto che in Italia non ci sono problemi (ahi ahi...quando non si hanno argomenti!!)...ma non è stando sul tuo pero che si risolvono...
Stammi bene!
Gaspare,
sta facennu manichi e quattari, devo studiare, sono entrato a gamba tesa, la discussione non mi piace, non dico come la penso, però dico caz.zate, sottindendo che sono il migliore,
ma non credi di essere un "tantino" arrogante e presupponente ?
Andiamo con ordine:
- Invece di argomentare qual'è la tua giustificazione, a quella che ritieni una lecita (almeno così pare tu la ritenga) dittatura, con persupponenza mi dici che dico caz.zate e mi inviti a studiare;
-credi di poter stabilire, se mi piace o meno la discussione e se debba o meno intervenire;
-se per intervenire bisogna essere assidui frequentatori, che si inserisca come regola nel forum, così si evitano le entrate a gamba tesa;
-come la penso mi sembra di averlo detto chiaramente;
-non ho mai sottinteso di essere il migliore, ma piuttosto chiedo rispetto per le mie idee, come io rispetto quelle degli altri (al contrario di chi, accusa di dire caz.zate e invita a studiare, chi ha opinioni diverse dalle sue);
-Visto che sei un suo fan, se mi dici gli orari e il canale della sua trasmissione
ti potrò dare il mio parere su Barbara D'Urso.
E poi dimmi cosa fai tu per non startene nel tuo, per caso stai partecipando all'organizzazione di qualche rivoluzione, o solo per il fatto di non perdere occasione
per manifestare la tua "sinistrità" e il tuo odio profondo per il vecchio rimbambito e
company, stai partecipando al cambiamento del paese, oppure sei uno di quelli che crede che il saltellante buffone fallito risolverà tutti i problemi, oppure tanto per capire, fammi un nome, uno solo non di più, di un personaggio che ritieni che abbia la credibilità e le capacità, per migliorare la situzaione.
Per chiudere un consiglio te lo voglio dare io, cerca di essere più umile e più rispettoso delle idee altrui.
PS.
per valutare la "grande arte buffonesca" del "vucitaro" vi invito a guardare (se lo trovate) il film "Topo Galileo" un vero "Cult" dell'obbrobrio.