Autore Topic: O.T: per la redazione.  (Letto 7200 volte)

umastru

  • Visitatore
O.T: per la redazione.
« il: 23 Febbraio 2013, 12:17:57 am »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2013, 12:31:08 am »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"

Scusa, secondo te potrei sfot.ter.ti nel caso vincesse chi? E viceversa?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #2 il: 23 Febbraio 2013, 02:10:15 am »
Ma perché è una partita di pallone, che ci sono anche gli sfotto' ?
Io mi auguro che chi vinca, ammesso che poi qualcuno vinca, sia esso rosso, nero o bianco, porti il nostro paese fuori dal guano, ma dubito che ciò possa accadere. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2432
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2013, 08:43:27 am »
Per quel che ho letto nel forum, negli ultimi anni, Templare e Gaspare (per citarne due agli opposti) si possono sfo.tte.re solo sugli ideali politici.

In questa tornata elettorale non c'è nessuna traccia di "IDEALI " ,pertanto c'è poco da sfo.tte.re !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

A poche ore da una scheda nulla penso solo a RIFLETTERE (come direbbe Cetto)
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2013, 10:36:09 am »
ancora credete agli ideali nei partiti ?
con la scusa degli ideali i partiti hanno fatto quello
che hanno voluto.
ma in sicilia sono tutte chiacchiere al vento...................

umastru

  • Visitatore
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2013, 02:39:42 pm »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"

Scusa, secondo te potrei sfot.ter.ti nel caso vincesse chi? E viceversa?
Ma mi sembra che Forza Nuova questa volta si è presentata o sbaglio?
Di sicuro mi sono espresso male io, qui si parla del nostro futuro, ma soprattutto di quello dei nostri figli. Bene, un comico ha dimostrato che e possibile cambiare, a Parma e anche in Sicilia si cominciano a vedere i primi risultati.
Spero quindi che la redazione esaudisca il mio desiderio, ma che soprattutto, che noi tutti si esca da questa apatia e si ricominci a parlare e discutere tra persone, che anche se la pensano in maniera opposta abbiano la voglia di mettersi  e mettere in gioco le loro idee e i loro ideali. L'ideali... ricordatevi che il declino di questo paese è iniziato quando qualcuno ha deciso che erano superati l'ideali, erano diventati obsoleti, che bisognava pensare solo a se stessi. Non è così, Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese, non lo diceva un pericoloso bolscevico, ma quel pu.tt.a.niere di Kennedy. Ripartiamo da questa frase, con l'amarezza che queste riflessioni non vengono da una classe politica  "da noi" democraticamente eletta, ma da un comico.....
Antonino Rapisarda

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #6 il: 23 Febbraio 2013, 04:04:55 pm »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"

Scusa, secondo te potrei sfot.ter.ti nel caso vincesse chi? E viceversa?
Ma mi sembra che Forza Nuova questa volta si è presentata o sbaglio?
Di sicuro mi sono espresso male io, qui si parla del nostro futuro, ma soprattutto di quello dei nostri figli. Bene, un comico ha dimostrato che e possibile cambiare, a Parma e anche in Sicilia si cominciano a vedere i primi risultati.
Spero quindi che la redazione esaudisca il mio desiderio, ma che soprattutto, che noi tutti si esca da questa apatia e si ricominci a parlare e discutere tra persone, che anche se la pensano in maniera opposta abbiano la voglia di mettersi  e mettere in gioco le loro idee e i loro ideali. L'ideali... ricordatevi che il declino di questo paese è iniziato quando qualcuno ha deciso che erano superati l'ideali, erano diventati obsoleti, che bisognava pensare solo a se stessi. Non è così, Non chiederti cosa può fare il tuo paese per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo paese, non lo diceva un pericoloso bolscevico, ma quel pu.tt.a.niere di Kennedy. Ripartiamo da questa frase, con l'amarezza che queste riflessioni non vengono da una classe politica  "da noi" democraticamente eletta, ma da un comico.....
Antonino Rapisarda
La sai qual'é la stranezza tra noi italiani e tutto il resto degli europei?
Noi abbiamo la piú alta percentuale di votanti e di persone interessate alla politica, ma anche una classe di politici, nessuno escluso,poco incline a risolvere i problemi del popolo.Sono TUTTI litigiosi,rancorosi,bugiardi, ladri,corrotti, corruttori e lestofanti.Nei paesi del nord Europa,invece,c'é una bassa affluenza alle urne e sono poco interessati alle ideologie di destra,di sinistra o di centro perché hanno la consapevolezza che chiunque vada al governo, quantomeno, tenterá di fare del suo meglio sforzandosi al fine di creare benessere e ricchezzza.Se nella vita di tutti i giorni facessimo entrare meno politica e prestassimo piú attenzione ai problemi sociali, certamente sarebbe un bene per tutti. I dati dicono che l'aver affidato(?) il controllo del sistema Italia nella mani di questa classe politica ,che da sessant'anni non fa altro che riempirsi la bocca con "il problema del meridione,il problema dei giovani,delle donne , dei vecchi, dell'equitá sociale, della sanitá e della scuola", col risultato di aver  soffocato la liberrtá di iniziativa e di impresa.A loro spetta il compito di fare le leggi senza mettere il naso nei settori produttivi del Paese. 
Mi pare di avertelo detto de visu che sono schifato per quello che accade in Italia.
Rimango ancora piú convinto,specie dopo l'ultima esperienza di governo tecnico, che il problema degli italiani é quello di essere... italiani.
Un abbraccio e tinemuni fotti   
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2013, 04:16:08 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #7 il: 23 Febbraio 2013, 06:46:20 pm »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"
Le elezioni possono essere commentate all'interno del nostro speciale sulle politiche, on line da qualche giorno (lo trovate consultando la home page).
Qui affidiamo al vostro buon senso eventuali e circoscritte "licenze poetiche".
La redazione

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2013, 07:49:31 pm »
..a me mancheranno tanto, in tv, i commenti di Emilio.. 8-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #9 il: 23 Febbraio 2013, 09:19:31 pm »
..a me mancheranno tanto, in tv, i commenti di Emilio.. 8-)
Le mitiche bandierine!! ::) ::) ::)
Emilio, la quint'essenza dell'italiota medio. ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1838
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2013, 11:29:30 pm »
..a me mancheranno tanto, in tv, i commenti di Emilio.. 8-)
Le mitiche bandierine!! ::) ::) ::)
Emilio, la quint'essenza dell'italiota medio. ::)
"U Mastru"
Siciliano, ahinoi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #11 il: 24 Febbraio 2013, 12:52:02 am »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"

Scusa, secondo te potrei sfot.ter.ti nel caso vincesse chi? E viceversa?
Ma mi sembra che Forza Nuova questa volta si è presentata o sbaglio?

E tu mi sfotteresti perché Forza Nuova prenderebbe lo 0,5% quando la tragedia sono i milioni di voti per Bersani, berlusconi, Monti e Casini o l'ingresso in parlamento di uno come Ingroia?

Sì, voto Forza Nuova, ma solo perché in Sicilia non c'è Casapound. Inizia a sfot.te.re in anticipo, così guadagni tempo...  :-D :-D :-D

p.s. primo e unico accenno di tipo politico, non mi interessa proprio parlare di elezioni e finta democrazia. Così come aspetto l'avvento di una nuova proprietà per il Palermo calcio, ugualmente sto in attesa di un improbabile colpo di reni assolutamente antidemocratico, che mi convinca che l'Italia esista ancora.

p.s. 2 avevo dimenticato che il Berlusca viene automaticamente corretto in minuscolo... Ma vafanculu...  :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 12:58:26 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2013, 12:58:14 am »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"
Le elezioni possono essere commentate all'interno del nostro speciale sulle politiche, on line da qualche giorno (lo trovate consultando la home page).
Qui affidiamo al vostro buon senso eventuali e circoscritte "licenze poetiche".
La redazione
Ho dato un'occhiata, ma io intendevo qualcosa di diverso. Un forum magari intitolato: E adesso? Per vedere in quanti oltre ai soliti commenti avessero voglia di mettersi in discussione.
Non un commentario, ma un luogo in cui circolano idee, anche , ma soprattutto diverse.
Parliamoci, magari ci intendiamo, e non dico che si cambia il mondo, ma qualcosa si conclude.
Un pazzo ha attraversato lo stretto a nuoto, con questa trovata ha acceso i riflettori su degli altri pazzi che credono che esista una sicilia migliore. Quindici sono entrati in regione, e i primi risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Io credo ancora che cambiare si può, l'importante è crederci e impegnarsi, ognuno con la sua visione, il suo sogno da realizzare.
Sia ben chiaro che questo non è un peana per il movimento cinque stelle, ma il desiderio che gli altri partiti ritornino alle origini, ad essere il mezzo per veicolare idee diverse in maniera costruttiva per il bene del paese, e non più quello che sono diventati tutti senza nessuna esclusione, degli enormi parassiti che succhiano risorse al paese.
L'unico grande merito di Grillo è aver fatto rinascere voglia di far politica a gente che non trovava spazi nei partiti o era talmente disgustata che ormai da anni non andava più a votare come il mio dentista, tra parentesi una mosca bianca, lui la fattura te la fà a prescindere. ::) ::) ::)
La pianto qui, e resto in adrenalinica attesa in primis della partita e in secundis........ 8D
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #13 il: 24 Febbraio 2013, 01:03:16 am »
Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"

Scusa, secondo te potrei sfot.ter.ti nel caso vincesse chi? E viceversa?
Ma mi sembra che Forza Nuova questa volta si è presentata o sbaglio?

E tu mi sfotteresti perché Forza Nuova prenderebbe lo 0,5% quando la tragedia sono i milioni di voti per Bersani, berlusconi, Monti e Casini o l'ingresso in parlamento di uno come Ingroia?

Sì, voto Forza Nuova, ma solo perché in Sicilia non c'è Casapound. Inizia a sfot.te.re in anticipo, così guadagni tempo...  :-D :-D :-D

Te la faccio fare io una risata, qui casa pound c'è, e il proprietario della palestra che frequento, pur essendo di sinistra, ha deciso di votarli per protesta!  ::) ::) ::)
"U Mastru"
p.s. datosi che vorrei mandare una corona per la dipartita, sai dirmi dove si celebrerà il rito? ::) ::) ::) ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #14 il: 24 Febbraio 2013, 12:59:04 pm »
..a me mancheranno tanto, in tv, i commenti di Emilio.. 8-)
...siciliano di Patti...almeno lo faceva con i soldi del lillipuziano..é piú riprorevole che lo faccia la sinistra con i soldi del canone Rai della gente...e con altro ancora...
CATANIA USQUE AD FINEM