Autore Topic: O.T: per la redazione.  (Letto 7198 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #45 il: 13 Marzo 2013, 11:26:57 am »
 8D ...interviene pure Napolitano con uno dei suoi tremebondi moniti...

Faccio appello affinchè Niang si faccia raddrizzare il piede, ma allo stesso tempo sia garantito al Milan lo svolgimento normale della competizione europea, inammissibile il sospetto che Messi e compagni vogliano mettere fuori gioco il Cav. per via calcistica



...parla pure Tontolino Alfano

"Guarda caso certe partite si risolvono con certi risultati in determinati periodi della vita politica...per questo siamo pronti a votare in parlamento un emendamento che garantisca al Milan la finale di Champions League, perchè non si può consentire che la squadra del leader politico più amato dagli italiani, venga fatta fuori da un nanetto che i medici, quand'era bambino, assicuravano non poteva manco camminare..."


 8D

« Ultima modifica: 13 Marzo 2013, 11:55:53 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #46 il: 13 Marzo 2013, 12:21:54 pm »
Gaspare sei forte …

Ma ritornando al topic, a quasi 3 (diconsi tre!) settimane dal voto, non si vede ancora nemmeno l’ipotesi di un governo, i nuovi parlamentari devono prima prendere confidenza con i propri scranni, capire dov’è la bouvet, imparare con sicurezza la via per le toilettes... Abbiamo tempi e cerimoniali che vanno a braccetto con quelli del Conclave, vecchi di 2000 anni, e intanto la barca affonda e il mondo non ci aspetta più… :-\
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:O.T: per la redazione.
« Risposta #47 il: 13 Marzo 2013, 02:46:45 pm »
Gaspare sei forte …

Ma ritornando al topic, a quasi 3 (diconsi tre!) settimane dal voto, non si vede ancora nemmeno l’ipotesi di un governo, i nuovi parlamentari devono prima prendere confidenza con i propri scranni, capire dov’è la bouvet, imparare con sicurezza la via per le toilettes... Abbiamo tempi e cerimoniali che vanno a braccetto con quelli del Conclave, vecchi di 2000 anni, e intanto la barca affonda e  il mondo non ci aspetta più… :-\
No ragazzo, il problema è che fino all'altro ieri i candidati eletti in più di un collegio potevanodecidere quale scegliere, quindi quale amichetto fare salire a Roma insieme a loro. Altra abovinevole anomalia (non da ora) del nostro sistema elettorale.
Prova ad indovinare un pò chi sono gli unici che non lo hanno utilizzato, bravo, hai vinto la bambolina, quei qualunquisti dei cinque stelle.
Pensa che hanno l'indecente illusione che il candidato debba essere epressione del territorio di provenienza, praticamente una bestemmia per l'attuale Classe politica, e non solo quella, visto che rivoluzione civile ha avuto come primo della lista in tutta italia Ingroia e come secondo il traditore bolognese. Del Pd preferisco non parlare, anche se la tentazione di mettere in rete la lettera con cui restituivo la tessera dopo aver visto il mercato delle vacche messo in piedi qui in piemonte,, non nel profondo sud, per le primarie che hanno eletto segretario Bersani,è forte. Notare che io avevo chiesto espressamente che la lettera fosse resa pubblica almeno a gli iscritti del mio circolo, cosa disattesa, ma che quando "io" di mia iniziativa stufo di chi mi chiedeva perchè ero scomparso, ho reso nota, ha portato a un crollo delle iscrizioni.
Sai come, dicevo cose che adesso si stanno purtroppamente avverando.
Quindi nessuna pietà per questi collusi, devono andare tutti a casa, compreso Renzi, poi con i nuovi, quelli veri, quelli che ancora si fanno il c.u.l.o nei circoli per tenere in piedi il Pd si può cominciare a ragionare. Se no tutti a casa, così al prossimo giro avremo il solito nano (ormai) disperato con il suo zoccolo duro del 20% un pattuglione di fascistoni al 15% e il resto in mano ad un comico di destra costretto a fare da coagulo a tutte le persone oneste di destra e di sinistra. Non siamo un paese serio.....
Antonino Rapisarda