Visto che domenica ci saranno delle elezioni che rischiano di stravolgere il quadro politico italiano, datosi che non mi sembra corretto sporcare la nostra isola che non c'è parlando di politica, che ne dite di aprire un forum per commentare i risultati. tanto per avere un'altro luogo per sf.ott.e.re Temply.... o (spero di no) viceversa.
"U Mastru"
Le elezioni possono essere commentate all'interno del nostro speciale sulle politiche, on line da qualche giorno (lo trovate consultando la home page).
Qui affidiamo al vostro buon senso eventuali e circoscritte "licenze poetiche".
La redazione
Ho dato un'occhiata, ma io intendevo qualcosa di diverso. Un forum magari intitolato: E adesso? Per vedere in quanti oltre ai soliti commenti avessero voglia di mettersi in discussione.
Non un commentario, ma un luogo in cui circolano idee, anche , ma soprattutto diverse.
Parliamoci, magari ci intendiamo, e non dico che si cambia il mondo, ma qualcosa si conclude.
Un pazzo ha attraversato lo stretto a nuoto, con questa trovata ha acceso i riflettori su degli altri pazzi che credono che esista una sicilia migliore. Quindici sono entrati in regione, e i primi risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Io credo ancora che cambiare si può, l'importante è crederci e impegnarsi, ognuno con la sua visione, il suo sogno da realizzare.
Sia ben chiaro che questo non è un peana per il movimento cinque stelle, ma il desiderio che gli altri partiti ritornino alle origini, ad essere il mezzo per veicolare idee diverse in maniera costruttiva per il bene del paese, e non più quello che sono diventati tutti senza nessuna esclusione, degli enormi parassiti che succhiano risorse al paese.
L'unico grande merito di Grillo è aver fatto rinascere voglia di far politica a gente che non trovava spazi nei partiti o era talmente disgustata che ormai da anni non andava più a votare come il mio dentista, tra parentesi una mosca bianca, lui la fattura te la fà a prescindere.
La pianto qui, e resto in adrenalinica attesa in primis della partita e in secundis........
"U Mastru"