Sondaggio

Chi è d'accordo che L'innominabile (non è il mio presidente) se ne vada?

Si sono d'accordo, se ne deve andare prima possibile salvezza o B che sia
4 (66.7%)
diamogli ancora tempo ( ci piace farci del male...)
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 29 Gennaio 2013, 11:29:33 am

Autore Topic: INNOMINABILE VATTENE  (Letto 11568 volte)

umastru

• Visitatore
Re:INNOMINABILE VATTENE
« Risposta #45 il: 12 Marzo 2013, 12:46:13 pm »
Ma possibile che non ci sia un politico, un imprenditore siciliano che metta fine a questo scempio?
Questo signore sta coprendo di ridicolo tutta la sicilia, si tutta la sicilia, perchè alla prima critica ci butta in faccia che senza di lui non sarebbe esistito il calcio a Palermo.
" Mastru"

Offline ENZO

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Risposta #46 il: 12 Marzo 2013, 12:50:59 pm »
ASPE' !!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è ancora finita !!!!

Appena si perdono le prossime due partite ritorna Malesani !!!
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #47 il: 12 Marzo 2013, 03:43:28 pm »

Appena si perdono le prossime due partite ritorna Malesani !!!
 :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-)

E perchè?
C'è sempre Glerean...

Ciao

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #48 il: 13 Marzo 2013, 06:32:45 pm »
Caro Mastro io la colpa non la do solo a Zamparini che tra l'altro fa i suoi affari , ma anche a tutti coloro che vista questa situazione la domenica invece di continuare ad andare allo stadio non portano le famiglie in un buon ristorante o i bambini al parco invece di amargarsi la vita dietro questo vecchio rinc.......   Ti posso assicurare che ho smesso di guardare questo scempio dal mese di gennaio dopo aver visto la campagna acquisti. Tutti sugerisco di mettere cuore alla maglia ,ma se tu avessi visto o hai visto la penultima tappa dalla Tirrenio Adriatico ti sarai reso conto cio che significa dare cuore ( mi riferisco al nostro compaesano NIBALI ) .Pultroppo di queste persone noi nella squadra palermitana non ne abbiamo,la nostra squadra e' composta da pellegrini messi assieme diretti da differenti avventurieri di allenatori tutti con la mentalita di scoprira L'AMERICA. Ritornando al discorso Zampa ti ricordo che fino allo scorso campionato c'erano tifosi che ancora lo idolatravano Con questo aggiungo che << Chianciri u muoto su lacrimi piesi>>   TI SALUTO

Offline LUIS

• Utente
« Risposta #49 il: 13 Marzo 2013, 08:39:50 pm »
Personalmente, vado controcorrente al topic ma non per questo sono d'accordo nel modo di fare o peggio di disfare di zamparini.

Io penso che non va dimenticato tutto quello che è stato fatto dal 2002 a oggi.

Innanzitutto ha preso la squadra in B e l'ha portata in A...successivamente i tifosi palermitani hanno vissuto diversi anni di bel calcio e si sono divertiti parecchio, la squadra ha collezionato ben 5 partecipazioni alla coppa Uefa e sfiorato un paio di volte anche la qualificazione alla Champions. L'anno scorso c'è stata la prima vera brutta annata, cui ha fatto seguito quella disastrosa di quest'anno...segno che zamparini nelle ultime due stagioni ha fatto male e indubbiamente solo per come ha gestito gli eventi merita più di tutti la retrocessione

ma attenzione, non va però dimenticato quello che ha fatto e mi sembra che senza zamparini a palermo finora c'è stata solo mediocrità.

premesso che fino a quando la matematica non dice il contrario, il palermo ancora si può salvare, ma se dovesse essere serie B non vedo perchè fare tutti questi drammi.
negli ultimi dieci anni in serie B sono retrocesse società come torino, sampdoria, reggina, bologna, parma, chievo senza contare le retrocessioni d'ufficio di juventus ed i fallimenti di napoli e fiorentina.
non vedo qual'è il problema se il palermo va in serie B, magari ci starà soltanto un anno per poi prontamente risalire in serie A.
è lo stesso discorso che tranquillamente avrei fatto nel caso la squadra coinvolta invece del palermo fosse stata la mia (speriamo mai o il più tardi possibile).

« Ultima modifica: 13 Marzo 2013, 09:09:15 pm da LUIS »

umastru

• Visitatore
« Risposta #50 il: 13 Marzo 2013, 09:57:21 pm »
Personalmente, vado controcorrente al topic ma non per questo sono d'accordo nel modo di fare o peggio di disfare di zamparini.

Io penso che non va dimenticato tutto quello che è stato fatto dal 2002 a oggi.

Innanzitutto ha preso la squadra in B e l'ha portata in A...successivamente i tifosi palermitani hanno vissuto diversi anni di bel calcio e si sono divertiti parecchio, la squadra ha collezionato ben 5 partecipazioni alla coppa Uefa e sfiorato un paio di volte anche la qualificazione alla Champions. L'anno scorso c'è stata la prima vera brutta annata, cui ha fatto seguito quella disastrosa di quest'anno...segno che zamparini nelle ultime due stagioni ha fatto male e indubbiamente solo per come ha gestito gli eventi merita più di tutti la retrocessione

ma attenzione, non va però dimenticato quello che ha fatto e mi sembra che senza zamparini a palermo finora c'è stata solo mediocrità.

premesso che fino a quando la matematica non dice il contrario, il palermo ancora si può salvare, ma se dovesse essere serie B non vedo perchè fare tutti questi drammi.
negli ultimi dieci anni in serie B sono retrocesse società come torino, sampdoria, reggina, bologna, parma, chievo senza contare le retrocessioni d'ufficio di juventus ed i fallimenti di napoli e fiorentina.
non vedo qual'è il problema se il palermo va in serie B, magari ci starà soltanto un anno per poi prontamente risalire in serie A.
è lo stesso discorso che tranquillamente avrei fatto nel caso la squadra coinvolta invece del palermo fosse stata la mia (speriamo mai o il più tardi possibile).
Chiedo scusa ai cugini, se mi intrometto nella loro delusione e rabbia, ma caro Luis gente come Zamparini, Preziosi o Gaucci che noi catanesi ricordiamo benissimo, sono la parte peggiore del calcio.
In un ambiente che già di per se è popolato da pescecani, loro si sono sempre distinti per la spregiudicatezza, superando spesso i limiti della legalità. Ma soprattutto hanno sempre lasciato macerie al loro passaggio.
A loro non gli ne fo.t.t.e niente del calcio e dei tifosi, a loro interessa raggiungere il loro obiettivo nella città scelta, raggiunto quello mollano tutto e scappano.
NOn è che gli altri siano mammolette, ma vivaddio gente come Pulvirenti, Lotito e anche gli odiati ovini vedono le loro società come fonte di guadagno, quindi non hanno nessuno interesse a farle fallire.
Mentre il veneto, da quando ha raggiunto il suo scopo, quasi due anni fà non ha fatto altro che rientrare dei soldi investiti, ormai il Palermo è una scatola vuota, che temo presto sarà abbandonata al suo destino.
Eppure da Siciliano spero che anche a Palermo arrivi un cavaliere non dico bianco, ma intelligente e valido che imiti Pulvirenti, perchè come ha scritto Mura domenica, il Catania calcio sta lì a dimostrare che si può fare impresa sportiva con buonissimi risultati anche nel disatrato sud, ma soprattutto creare strutture permanenti per una continua crescita, lenta ma continua.
Mentre questo filibustiere ha sempre solo promesso, centro, stadio, ma non ha mai speso mezzo euro per una struttura.
"U mastru"

Offline Templare

• Utente
« Risposta #51 il: 18 Marzo 2013, 05:50:47 pm »
"Teubal è tornato ieri dall´Arabia, ma per affari miei, vedremo se ci entrerà anche il Palermo."

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=229526#ixzz2NuIAm2l5

...vorrei capire se Teubal è dipendente di altre aziende di Zamparini o ha un ruolo soltanto nel Palermo. Così, tanto per farmi una cultura...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

• Visitatore
« Risposta #52 il: 18 Marzo 2013, 08:13:17 pm »
"Teubal è tornato ieri dall´Arabia, ma per affari miei, vedremo se ci entrerà anche il Palermo."

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=229526#ixzz2NuIAm2l5

...vorrei capire se Teubal è dipendente di altre aziende di Zamparini o ha un ruolo soltanto nel Palermo. Così, tanto per farmi una cultura...
Non c'è che dire, anche il mitico nano pelato è un dilettante come p-a.ll.ist.a a confronto de "vostro" veneto. ::) ::) ::)
"U mastru"

Offline Templare

• Utente
« Risposta #53 il: 03 Aprile 2013, 08:59:47 am »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=230081
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=230082
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=230083
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=230084

...dopo Panucci, che però su Sky mantiene sempre un profilo soft, ecco finalmente Lo Monaco dire tutto pane al pane, vino al vino. Guarda caso tutte cose che andiamo dicendo da anni di Zamparini.

Non c'era una lira per il mercato a gennaio con 70 milioni di entrate annue e vorrebbe farci credere che in serie B farà una squadra più forte di quella che stracciò il campionato dieci anni fa?

Oggi come oggi, insisto, la retrocessione è il male minore.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #54 il: 03 Aprile 2013, 09:26:54 am »

Non mi resta che per l'ennesima volta confermare.
Templare credimi, io preferirei perfino ripartire da dove è ripartito il Messina, il Catania o lo stesso Palermo negli anni 80',che già sarebbe un successo rispetto a questa situazione, cosa che ho già scritto nel post aperto da Sergio.
Andremo incontro al nostro destino, passerà anche questa e la cosa mi consola.
salutamu.
« Ultima modifica: 03 Aprile 2013, 09:34:23 am da turiddu »

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #55 il: 03 Aprile 2013, 04:21:29 pm »

Templare credimi, io preferirei perfino ripartire da dove è ripartito il Messina, il Catania o lo stesso Palermo negli anni 80',che già sarebbe un successo rispetto a questa situazione, cosa che ho già scritto nel post aperto da Sergio.
salutamu.

E infatti la domanda che si pone oggi il tifoso rosanero non è in che campionato giocheremo domani ma, A o B che sia, che società sarà il futuro Palermo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #56 il: 04 Aprile 2013, 12:46:06 pm »

salutamu.

E infatti la domanda che si pone oggi il tifoso rosanero non è in che campionato giocheremo domani ma, A o B che sia, che società sarà il futuro Palermo.
Sergio io nel nostro domani metterei anche C o dilettanti e non solo A o B.
Ancora allo stadio non ho visto un solo striscione che dica chiaramente: VATTENE!  quando invece ogni domenica gli spalti dovrebbero essere tappezzati di striscioni di questo genere. Prima se ne va e meglio sarà per il Palermo. Se rimane lui al timone il prossimo anno sarà una catastrofe, io mi aspetto anche la C, altro che risalita. Le critiche,  naturalmente sempre nei limiti della civiltà, devono essere però palesi in modo tale che questo tizio sia messo di fronte all'evidenza dei fatti da una tifoseria che esige rispetto e vuole una società equilibrata e costruttiva, in qualunque categoria giochi è secondario. Solo di fronte ad una critica palese ed evidente, di tutto lo stadio e per ogni restante partita in casa, questo personaggio forse deciderà di accelerare la cessione della squadra.
Una volta gli ho sentito dire: " ma se me ne vado io voi che fate...?" occorre rispondergli: ci accontentiamo di ripartire anche dai dilettanti e farlo con amore e rispetto per questi colori. Ma lei SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!
« Ultima modifica: 04 Aprile 2013, 12:52:07 pm da turiddu »

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #57 il: 04 Aprile 2013, 01:26:24 pm »

E' vero per noi tifosi la retrocessione ad oggi è il male minore, chiediamo solamente chiarezza sul futuro e soprattutto che...se ne vada.

Ad ogni modo pur essendoci una minima speranza di salvezza (almeno sulla carta, 3 punti possono essere tanti ma anche pochi) il compito di un PRESIDENTE (in quanto primo tifoso della squadra???)  è quello di dare la carica alla squadra incoraggiarla, tenerla unita per un unico obbiettivo da centrare ed invece come al solito lui che fa?

Da tutte le attenuanti alla squadra per mollare:

http://mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=230149

Ha cominciato a vendere e svendere i suoi giocatori:

http://mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=230151

E ci continua a prendere per il cu.lo:

http://mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=230153

GRAZIE PRESIDENTE...