Sondaggio

Chi è d'accordo che L'innominabile (non è il mio presidente) se ne vada?

Si sono d'accordo, se ne deve andare prima possibile salvezza o B che sia
4 (66.7%)
diamogli ancora tempo ( ci piace farci del male...)
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 29 Gennaio 2013, 11:29:33 am

Autore Topic: INNOMINABILE VATTENE  (Letto 12239 volte)

Offline turiddu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:INNOMINABILE VATTENE
« Risposta #15 il: 07 Febbraio 2013, 09:03:29 am »
E noi tifosi che ancora ci andiamo dietro chi siamo? i chiù fissa ri tutti....

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #16 il: 07 Febbraio 2013, 10:43:30 am »
Ahahahaha mi sa che ormai Zamparini sia noto in tutta Italia.
Al di là delle scelte politiche che possono piacere o meno, leggete http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227761

Ciao

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #17 il: 08 Febbraio 2013, 07:40:39 pm »
...
Qui sta tutta la tragedia di quest'uomo: la gente ha visto in Lo Monaco uno che ci credeva veramente, ha visto uno che non andava ogni giorno in radio ad esaltare le squadre avversarie o a mettere in vendita i propri giocatori, ...

Perché era appena arrivato, e non era il momento, lo avrebbe fatto all'inizio della prossima stagione a salvezza acquisita, magari dopo aver regolato i conti con i giornalisti graditi che avevano sbagliato pronostico ...

Il punto non era questo. Ma tu lo sai benissimo.
Peró, Templare, volevo ribadire il concetto espresso da Bua. Stava ricalcando, applicandone esattamente le strategie,le modalitá comportamentali percorse a Catania.In un primo momento apparentemente aperto al dialogo e a prendere suggerimenti da chiunque, poi, presa visione della situazione ambientale si é mostrato in tutta la sua natura rozza e arrogante e , a volte, violenta nel linguaggio. Aveva creato un clima di terrore ed aveva fatto intorno a se terra bruciata con una parte della tifoseria e della stampa che lo ha sempre osteggiato e mal sopportato.   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2013, 08:15:38 pm »
...
Qui sta tutta la tragedia di quest'uomo: la gente ha visto in Lo Monaco uno che ci credeva veramente, ha visto uno che non andava ogni giorno in radio ad esaltare le squadre avversarie o a mettere in vendita i propri giocatori, ...

Perché era appena arrivato, e non era il momento, lo avrebbe fatto all'inizio della prossima stagione a salvezza acquisita, magari dopo aver regolato i conti con i giornalisti graditi che avevano sbagliato pronostico ...

Peró, Templare, volevo ribadire il concetto espresso da Bua. Stava ricalcando, applicandone esattamente le strategie,le modalitá comportamentali percorse a Catania.In un primo momento apparentemente aperto al dialogo e a prendere suggerimenti da chiunque, poi, presa visione della situazione ambientale si é mostrato in tutta la sua natura rozza e arrogante e , a volte, violenta nel linguaggio. Aveva creato un clima di terrore ed aveva fatto intorno a se terra bruciata con una parte della tifoseria e della stampa che lo ha sempre osteggiato e mal sopportato.   

Condivido pienamente quanto espresso da Gippì... ed io ero uno che non andavo mai contro la Società... ero un "filosocietario"... però aveva raggiunto livelli inaccettabili... e, poi, ci fu il dopo "divorzio".... deprecabile!

Templare, però, scusami, mi sembra che Voi a Palermo stiate perdendo la bussola... vi spte schierando contro zampalesta.... ma anche contro la maglia.
Che il signoremmezeta non vi rappresenti più, e palese, ma non abbandonate, proprio adesso la maglia... lui è così perchè vede solo "affari", non cuore... Voi vedete solo cuore e non "affari", quindi riempite lo stadio, mettete uno striscione grande quanto tutto lo stadio con su scritto "non per zamparini, ma per amore della maglia" e presentatevi in modo massiccio allo stadio  a sostenere... tanto lui non molla, almeno adesso.
Da qui sembra solo che sia concesso solo contestare... senza sostenere... sono i colori che valgono... avete dato sfoggio del vostro onore andando a riempire l' Olimpico per conquistare una vittoria storica... fate lo stesso al Barbera per conquistare una salvezza storica.
In .ulo a zampalesta!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Templare

• Utente
« Risposta #19 il: 08 Febbraio 2013, 11:04:29 pm »
...

A Catania. A Palermo è stato tre mesi, poteva fare lo stesso o no. E il punto continua a non essere quello.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #20 il: 08 Febbraio 2013, 11:10:01 pm »
Templare, però, scusami, mi sembra che Voi a Palermo stiate perdendo la bussola... vi spte schierando contro zampalesta.... ma anche contro la maglia.
Che il signoremmezeta non vi rappresenti più, e palese, ma non abbandonate, proprio adesso la maglia... lui è così perchè vede solo "affari", non cuore... Voi vedete solo cuore e non "affari", quindi riempite lo stadio, mettete uno striscione grande quanto tutto lo stadio con su scritto "non per zamparini, ma per amore della maglia" e presentatevi in modo massiccio allo stadio  a sostenere... tanto lui non molla, almeno adesso.
Da qui sembra solo che sia concesso solo contestare... senza sostenere... sono i colori che valgono... avete dato sfoggio del vostro onore andando a riempire l' Olimpico per conquistare una vittoria storica... fate lo stesso al Barbera per conquistare una salvezza storica.
In .ulo a zampalesta!

Io non ho abbandonato il Palermo in serie C2, con Ferrara fallito, mille abbonati e tremila paganti allo stadio, ma era il Palermo, non la Ferrarese.

Non lo abbandonerò nemmeno adesso, ma quello che sta facendo Zamparini è inenarrabile, perché stiamo retrocedendo soltanto perché lo ha voluto lui, senza che ci sia un solo motivo per cui tu possa dire: non c'era niente da fare.

Io oggi mi auguro la B e se non basterà la C, se può servire a fare andare via questo psicopatico.

Stop.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #21 il: 11 Febbraio 2013, 01:20:49 pm »
Avevamo costruito una rosa con ben altre ambizioni, non posso nasconderlo. Purtroppo, non si è creata la giusta atmosfera e i risultati sono stati deludenti.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227942#ixzz2KaXJQNZ2

"C’è qualcuno che non abbia provato a prendere Verratti dal Pescara? Certo che l’ho cercato, ma a quelle cifre una società come la nostra non può competere - ha raccontato il presidente Maurizio Zamparini a "il Centro" -. Mi sembra che abbiano fatto un buon affare, 12 milioni sono tanti.

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227943#ixzz2KaXecGvy

La prima è da delirio: una rosa con ben altre ambizioni quella svuotata degli ultimi buoni giocatori della passata stagione e imbottita di retrocessi. Sì, certo. Bisognerebbe capire poi come mai a Palermo non si crea la giusta atmosfera. Sarà il clima...

La seconda è il manifesto della menzogna perpetrata ad oltranza: Verratti non lo puoi prendere a 12 milioni? E perché, Dybala quanto è costato?

Pinocchio.
« Ultima modifica: 11 Febbraio 2013, 01:23:00 pm da Templare »

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #22 il: 11 Febbraio 2013, 01:25:58 pm »
Templà ma tu ancuora a renzia ci rù? io non lo leggo più.
Lo ascolterò quando finalmente annuncerà che ha ceduto la proprietà e se ne andrà, per il resto non vale manco la pena perdere tempo a leggere.
salutamu.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #23 il: 11 Febbraio 2013, 04:15:47 pm »
Templà ma tu ancuora a renzia ci rù? io non lo leggo più.
Lo ascolterò quando finalmente annuncerà che ha ceduto la proprietà e se ne andrà, per il resto non vale manco la pena perdere tempo a leggere.
salutamu.

Intanto puntuale in momenti di crisi arriva la notizia dei soci arabi pronti ad affiancare il presidente, ma solo in serie A...  ::) ::) ::)

Offline Templare

• Utente
« Risposta #24 il: 11 Febbraio 2013, 04:48:47 pm »
PALERMO: LETTERA DI ZAMPARINI AI TIFOSI

Leggo attonito il fantacalcio Palermo/Zamparini.
Dopo 10 anni di amore per questa città pensavo di essere conosciuto.
Non ho mai fatto il calcio per interesse.
E’ vero che è facile salire sul carro dei vincitori e tirare sassi ai perdenti: ma io non sono un perdente.
Voglio che il Palermo si salvi (80% possibilità secondo me)
Se non si salvasse risalirebbe in fretta. Voi non aiutate la squadra a restare in serie A con il Vostro atteggiamento negativo.
La squadra ha bisogno di amore e qualcuno semina odio. Questo può portare alla serie B.
Lo Monaco non tornerà a Palermo.
Il fondo arabo che già ha da un anno i contatti con me mi ha confermato la Sua volontà di ingresso in società se il Palermo resterà in serie A, ma solo con il riferimento dell’imprenditore Zamparini.
Questi sono fatti che tanti di Voi non meritano.
Questi fatti per quelli di Voi negativi sono “invenzioni”.
Io non sono una invenzione. Ho 72 anni, onestà – serietà- trasparenza- amore sono sempre stati i miei valori: vedete di meritarli!!

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227955#ixzz2KbOMvVN4

Siamo alle minacce... :-D :-D :-D :-D :-D

Il resto cabaret allo stato puro.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #25 il: 11 Febbraio 2013, 06:43:00 pm »
PALERMO: LETTERA DI ZAMPARINI AI TIFOSI

Leggo attonito il fantacalcio Palermo/Zamparini.
Dopo 10 anni di amore per questa città pensavo di essere conosciuto.
Non ho mai fatto il calcio per interesse.
E’ vero che è facile salire sul carro dei vincitori e tirare sassi ai perdenti: ma io non sono un perdente.
Voglio che il Palermo si salvi (80% possibilità secondo me)
Se non si salvasse risalirebbe in fretta. Voi non aiutate la squadra a restare in serie A con il Vostro atteggiamento negativo.
La squadra ha bisogno di amore e qualcuno semina odio. Questo può portare alla serie B.
Lo Monaco non tornerà a Palermo.
Il fondo arabo che già ha da un anno i contatti con me mi ha confermato la Sua volontà di ingresso in società se il Palermo resterà in serie A, ma solo con il riferimento dell’imprenditore Zamparini.
Questi sono fatti che tanti di Voi non meritano.
Questi fatti per quelli di Voi negativi sono “invenzioni”.
Io non sono una invenzione. Ho 72 anni, onestà – serietà- trasparenza- amore sono sempre stati i miei valori: vedete di meritarli!!

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=227955#ixzz2KbOMvVN4

Siamo alle minacce... :-D :-D :-D :-D :-D

Il resto cabaret allo stato puro.

Vatinni ri runni vinisti,  un siemu ccù nienti.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #26 il: 11 Febbraio 2013, 07:11:23 pm »
...........Io non sono una invenzione. Ho 72 anni, onestà – serietà- trasparenza- amore sono sempre stati i miei valori: vedete di meritarli!!

Va bene non li meritiamo !!!!

TI  NNI  VO'   IRI  UORA ?????
 >:( >:( 8-) >:( 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #27 il: 11 Febbraio 2013, 07:46:19 pm »
Ma infatti,
là c'è la porta: si accomdi fuori e non torni più!

Ciao

Offline Templare

• Utente
« Risposta #28 il: 11 Febbraio 2013, 10:17:07 pm »
Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di Stadionews24, il presidente Zamparini ha clamorosamente rivelato l'esistenza di una trattativa con un gruppo di investitori arabi che dovrebbe portare ad un loro ingresso in società. Interessanti a questo proposito sono le parole del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, riportate sul suo profilo Facebook: "Superata l'attuale fase di crisi, la squadra di calcio di Palermo potrà e dovrà divenire un biglietto da visita della città in Italia e nel mondo, anche in quello arabo."

...me li ero scordati gli arabi del Bahrein ospitati a pranzo da Orlando e che dovrebbero investire due miliardi in città... s'uncieru i rui chiacchiruna...  :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #29 il: 11 Febbraio 2013, 11:05:01 pm »
Al posto del presidentissimo avrei concluso il monologo con qualcosa di più epico del tipo: "INCHINATEVI MERD.ACCIE"

non si può più sentire dalle caz.zate che dice, ormai mi preoccupa più il fatto che dovremo continuare con lui come presidente che la serie b...