Scusa, forse non sono stato chiaro. Secondo me, vista la rosa, ma soprattutto il gioco espresso, mancano all'appello almeno 4 punti.
Personalmente io li imputo a Maran, alla sua inesperienza nella categoria, e un suo certo timore.
Tu dici che ha fatto tantissimi punti, Ma allora cosa ha fatto Marino o lo Slavo con squadre decisamente più scarse.
Non vorrei buttare sale sulla piaga, ma l'anno scorso la buonanima si era addirittura sbilanciata prima della sciarra, e Pulvy per la prima volta dopo cinque anni ha mandato il bilancio in rosso, vorrà dire qualcosa o no?
Quindi credo che il buon Maran conquisti almeno l'ottavo posto,(che sono soldi) se no credo che gli daranno il benservito.
"U Mastru"
...ah...certo perchè anche il fattore arbitri per te è un insignificante dettaglio ...o meglio, come dicono quelli competenti, un alibi, no!?
Però, secondo me, i raffronti con i predecessori di Maran dovresti farli anche con questa variante....
Guarda...come ha anche dimostrato un noto quotidiano sportivo (adesso non ricordo se il Corriere o la Gazzetta!) stilando una classifica nettata dagli errori arbitrali ...sarebbe bastata qualche "svista" in meno e di punti forse ne avremmo avuti ben più dei 4 che secondo te mancano...
Ciò detto...ripeto, comunque...consala comu voi...ma il saldo attuale di Rolando Maran è più che positivo!
Ciao e buon anno se non ci si legge
Ecco appunto, a netto degli errori arbitrali sono almeno quattro. Poi c'è pure il fatto che Catania siamo e Catania eravamo anche l'anno scorso, ma con gli stessi arbitri avevamo avuto molti più rigori, vorrà dire qualcosa o no?
Quindi sempre cucuzza é, Maran è sotto di almeno quattro punti.
"U Mastru"
P.S. Quei giornali (?) da te nominati, insieme al tuttotuttosport, non li ritengo buoni neppure per incartare il pesce.