Autore Topic: Pescara - Catania  (Letto 10651 volte)

Offline Aldo

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pescara - Catania
« Risposta #45 il: 23 Dicembre 2012, 01:42:11 pm »
Allora il problema adesso sarebbe Almiron? Va bene, Almiron non sta giocando al massimo, sabato ha sbagliato molto, per ultimo, ed imperdonabile per un calciatore della sua esperienza, causando la  punizione da cui è scaturito il pareggio. Ma a voi è sembrato l'unico a sbagliare passaggi in continuazione? Per me no, sono in tanti ad avergli fatto buona compagnia. Almiron, secondo me, è un valore aggiunto di questa squadra, come anche Gaspare ha scritto in un altro topic, indegno di essere aperto e frequentato da chi si dichiara tifoso di questa squadra, e di un valore aggiunto non ci se ne libera prima di aver trovato un sostituto degno di questo nome. Dite che non si impegna ed ha la testa altrove? Non metto assolutamente in dubbio le vostre fonti di conoscenza superiori alle mie, ma per quello che ho visto sul campo,a Parma nell'unica partita vissuta dal vivo di recente, ed io ho quella strana idea per cui giocatori, il gioco di una squadra, si giudichino dopo averli visti sul campo non in televisione dove ti fanno vedere solo dove la palla è in gioco, Sergio ha buttato sul campo sino all'ultima stilla di energia. Vi sfiora il dubbio, il dubbio dico, che possa essere solo un periodo di scarsa forma? No? Allora amen. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #46 il: 23 Dicembre 2012, 01:44:43 pm »
Saldo positivo perche' non siamo in zona retro?

Allora 17 allenatori su 20 sono in saldo positivo
No Santo il saldo è negativo perchè non siamo in zona scudetto ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #47 il: 23 Dicembre 2012, 02:36:33 pm »
Dopo due giorni...Diciamo che sono sereno... :-D

Abbiamo perso contro una squadra di pellegrini. Che Non ci ha MAI messo in difficolta', che ha una pochezza tecnica disarmante e che e' stata GRAZIATA dai nostri errori..

Marchiano, spiace dirlo, quello di Andujar su una punizione senza pretese di Togni.
Ma Andujar e' solo la punta dell'iceberg. Ci e' mancata la cattiveria, ci siamo specchiati, ci siamo visti BELLI, FORTI, IMBATTIBILI..

E alla fine abbiamo perso. GIUSTAMENTE.
Colpa di Maran?
Mi sa di no, non in questa partita...sto rivedendo certe "Montellate". Credo ci siano limiti caratteriali. E sbaglieremmo ad addossarli al solo tecnico. Che ha fatto di necessita' virtu' e sopperendo la mancanze pesante di Bergessio.

Va bene..
Auguri a tutti di Buon Natale e  Felice Anno Nuovo

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #48 il: 23 Dicembre 2012, 03:23:42 pm »
Partita persa. Tre punti in meno... a fine campionato ci rimangeremo le mani. Come ogni anno.
Sinceramente non comprendo e non condivido i commenti su Maran. Ha fatto giocare la squadra con uno schieramento giusto, con gli uomini giusti, perchè, giustamente, non abbiamo una punta valida per sostituire Bergessio. Tre mezze punte in avanti per non dare riferimenti alla difesa avversaria... e quei tre sgusciavano da tutte le parti, alternandosi.
All' ingresso di Morimoto, giocando con la punta avanzata, abbiamo dato solo prevedibilità ed un riferimento, purtroppo mi dispiace dirlo, nullo come il giapponese. Credo che Morimoto sia troppo fuori dagli schemi e dall' affiatamento in campo della squadra. Se vogliamo giocare con la punta, possiamo solo finalizzare con un giocatore dalle caratteristiche come Bergessio, che fa da boa in area e dà molta più profondità, anche se con Castro, all' inizio, non sono stati male.
Almiron, invece, merita una discussione a parte.
Non è giustificabile vedere un calciatore fare il cadavere a centrocampo e regalare inutilmente, nell' unica cosa che fa, una palla da fermo da quella posizione. Con tanti altri, Barrientos su tutti, siamo stati intransigenti per questo atteggiamento, perchè con lui no?
Caro Sergio, visto che Barrientos ha chiesto il significato della parola "spalummate", te lo dico in  comprensibile lingua italiana.... vai via. Subito e di corsa, senza passare da Torre del Grifo. Fai finta di giocare a Monopoli e di aver pescato una carta delle  "imprevedibilità" con su scritto "andate da qualche altra parte, senza passare da Torre del Grifo". Fattene una ragione (ma tu la ragione la conosci, vero?) e sparisci.
Detto questo, la prossima sarà il 6 gennaio, se non erro, contro il Torino. Vediamo con che aria tornano dopo il panettone (lo mangeranno tutti? a dire del Presidente, si).

Nell' attesa del topic di rito:
Buone feste a tutti!
=D>  =D>  =D> condivido e aggiungo che nella strenna natalizia  il "citofono" ha una forte incidenza..che vada via anche lui....ce ne siamo fatti una ragione già da tempo....Agazzi un mostro!
Auguri.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #49 il: 23 Dicembre 2012, 04:07:58 pm »
Aldo e' inutile che fai sempre la stessa sonata.Perche' altrimenti non avrebbe senso parlare delle prestazioni del Catania.Sena cali di concentrazione avevamo 5 punti in piu' sicuri(lascio perdere la classe arbitrale)

Significa che questa squadra vale di piu'.Il resto sono "Gaspariadi" :-D

Almiron sta fitennu dall'inizio del campionato.Televisione o non televisione e' stato dannifico in quasi tutto il girone d'andata.Ti sta facennu vecchiu .Poi non lo devo prendere io il sostituto ma la societa'.Come hanno portato lui ne trovano a centinaia.Rimane?va bene uguale l'importante che giochi secondo possibilita'

umastru

• Visitatore
« Risposta #50 il: 23 Dicembre 2012, 05:33:49 pm »
Fammi capire Gas, io non ho il senso del ridicolo, e tu che scrivi le mie stesse cose su Almiron si? ::) ::) ::)
Forse perchè me la prendo con Maran, che ripeto come persona mi sta più che simpatica, ma che come allenatore speravo di meglio. Perchè chi ha tenuto a Catania Doukara, ma soprattutto Morimoto per poi scoprire come a detto giustamente Catanisazzu, sono uno acerbo, l'altro incompatibile con gli schemi d'attacco utilizzati? Chi ha per parecchie partite utilizzato il pitu quasi fosse un mediano? chi insiste su Almiron? e non mi dire che non ci sono alternative, in piena emergenza è stato costretto ad utilizzare i vari Salifu, Paglialunga, financo Keko, ed ha ottenuto una striscia positiva di quattro risultati. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che stiamo parlando solo di calcio, le cose importanti sono altre, anche se con i soldi che rischia di perdere, Pulvy sia dello stesso avviso. ::) ::)

8D ...e no, Umastriceddu ;-) ::) ...non fari comu a "to cumpari" Templare ca ci piaci capiri quello che gli fa comodo  :-D ::)

Ho parlato di senso del ridicolo nel momento in cui, come ho già scritto a Santo, ad ogni passo falso chiedi l'allontanamento (o lo ricopri d'insulti!) di Maran, non di Almiron  ;-) :-D ...per poi scrivere che non vuoi detto, smpre di Maran  8D , che ha fatto più punti del suo predecessore, che siamo noni (alias, lato sinistro della classifica di serie A...serie A, capire questa parola!?  ::) ), che ha fatto strisce di risultati positivi...

Dunque mi chiedo e ti chiedo...ma se non vuoi dette queste cose, alias i maccarruni di massiminiana memoria 8D, quali parametri si dovrebbero usare per giudicare l'operato di un allenatore!?  :-D

Ecco...il senso del ridicolo  ::)

Un abbraccio Fratello...e buone feste a te e famiglia! ;-)
Presa per il c. sempre, insulti mai. Conto sempre fino a cento. L'unico che ho insultato sul forum, tra l'altro tra i pochissimi in vita mia è stato quel galantuomo di Fanta. Non è il mio stile.
Ma ti ribalto la domanda, ma secondo te, con gli uomini che ha a disposizione, il buon Maran, al netto degli errori arbitrali non dovrebbe avere almeno cinque punti di più?
Oltretutto ti ripeto che come uomo e anche come allenatore lo stimo, mi piace il suo pragmatismo. Ma gradirei che credesse di più in se stesso e caricasse di più i giocatori, che i nostri ne hanno bisogno. Lo vorrei sempre come nel primo tempo con la Samp, una belva.
Ricordati che io per moolte giornate ho difeso Atzori, figurati un Maran, ma questo non toglie che mi dia fastidio che si perdano occassioni come quella appena concessaci dalla Roma di stare al settimo posto in beata solitudine e con il record dei punti a portata di mano. invece.....
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #51 il: 23 Dicembre 2012, 08:01:20 pm »
Fammi capire Gas, io non ho il senso del ridicolo, e tu che scrivi le mie stesse cose su Almiron si? ::) ::) ::)
Forse perchè me la prendo con Maran, che ripeto come persona mi sta più che simpatica, ma che come allenatore speravo di meglio. Perchè chi ha tenuto a Catania Doukara, ma soprattutto Morimoto per poi scoprire come a detto giustamente Catanisazzu, sono uno acerbo, l'altro incompatibile con gli schemi d'attacco utilizzati? Chi ha per parecchie partite utilizzato il pitu quasi fosse un mediano? chi insiste su Almiron? e non mi dire che non ci sono alternative, in piena emergenza è stato costretto ad utilizzare i vari Salifu, Paglialunga, financo Keko, ed ha ottenuto una striscia positiva di quattro risultati. ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Sia ben chiaro che stiamo parlando solo di calcio, le cose importanti sono altre, anche se con i soldi che rischia di perdere, Pulvy sia dello stesso avviso. ::) ::)

8D ...e no, Umastriceddu ;-) ::) ...non fari comu a "to cumpari" Templare ca ci piaci capiri quello che gli fa comodo  :-D ::)

Ho parlato di senso del ridicolo nel momento in cui, come ho già scritto a Santo, ad ogni passo falso chiedi l'allontanamento (o lo ricopri d'insulti!) di Maran, non di Almiron  ;-) :-D ...per poi scrivere che non vuoi detto, smpre di Maran  8D , che ha fatto più punti del suo predecessore, che siamo noni (alias, lato sinistro della classifica di serie A...serie A, capire questa parola!?  ::) ), che ha fatto strisce di risultati positivi...

Dunque mi chiedo e ti chiedo...ma se non vuoi dette queste cose, alias i maccarruni di massiminiana memoria 8D, quali parametri si dovrebbero usare per giudicare l'operato di un allenatore!?  :-D

Presa per il c. sempre, insulti mai. Conto sempre fino a cento. L'unico che ho insultato sul forum, tra l'altro tra i pochissimi in vita mia è stato quel galantuomo di Fanta. Non è il mio stile.
Ma ti ribalto la domanda, ma secondo te, con gli uomini che ha a disposizione, il buon Maran, al netto degli errori arbitrali non dovrebbe avere almeno cinque punti di più?
Oltretutto ti ripeto che come uomo e anche come allenatore lo stimo, mi piace il suo pragmatismo. Ma gradirei che credesse di più in se stesso e caricasse di più i giocatori, che i nostri ne hanno bisogno. Lo vorrei sempre come nel primo tempo con la Samp, una belva.
Ricordati che io per moolte giornate ho difeso Atzori, figurati un Maran, ma questo non toglie che mi dia fastidio che si perdano occassioni come quella appena concessaci dalla Roma di stare al settimo posto in beata solitudine e con il record dei punti a portata di mano. invece.....
"U Mastru"
Sunu i ferri a fari u mastru....
Solita e ritrita litania dopo una sconfitta e solito e stucchevole capro espiatorio....Maran sul banco degli imputati anche quando fosse costretto a stare a letto febbricitante!
Si non ti siddii,secondo me, il luogo comune ormai , quando non si hanno precisi elementi di giudizio, diventa una sorta di legittimazione delle proprie accuse ed è la via più praticabile  per l' individuazione dei mali della squadra rossazzurra.Cosi, di volta in volta, quando le cose non vanno per il giusto verso l' indiziato di turno è sempre lo stesso.Sempre lo stesso colpevole,che risponde al nome di Maran!
La partita di Pescara è l'ennesimo esame di maturità fallito dalla truppa rossazzurra.Piaccia o no, in due anni e con due allenatori diversi ha sempre  mostrato evidenti limiti caratteriali nel momento in cui si sono richiesti concentrazione e animus pugnandi. La squadra non ha risposto in maniera appropriata quando si richiedevano quelle doti che  ti permettono di uscire dal limbo della mediocrità per elevarti a protagonista del campionato, e si è preferito continuare sulla falsariga della discontinuità.
Siamo una squadra del livello di Parma,Udinese solo perchè accusiamo una deficienza caratteriale che ci fa pareggiare il conto però per la nostra superiorità tecnica rispetto alle squadre sopracitate.Potremmo essere la vera rivelazione del campionato solo che la risultante tecnica fosse supportata dalla componente caratteriale.Saremmo una squadra temibile come lo è adesso la Fiorentina, con la sola differenza che loro hanno Jovetic e noi abbiamo Barrirentos. Sono forse questi due uomini a fare la differenza,perchè se si va ben a guardare la valenza tecnica complessiva credo che la formazione catanese sia anche una spanna sopra a quella gigliata.
Alla favola dell'allenatore che incide in maniera preponderante sulle capacità mentali del gruppo, è noto anche ai bambini e ormai non ci crede oiù nessuno.Il carisma non lo si acquisisce ma lo si ha dentro , lo esprimi a piè sospinto quando ti viene richiesto e spesso serve a sovvertire le sorti di una disputa.Purtroppo nelle fila rossazzurre non riesco ad individuare alcuno in possesso di tale affinità,sono bravi professionisti che svolgono diligentemente il loro lavoro e con risultati apprezzabili, ma per favore non chiediamo loro quello di cui non sono capaci di fare....e finemula di pigghiarannilla cu Maran.
Tutta una vita GRAZIE Maran.....quanto meno fino adesso  =D>  =D>
BUON NATALE    FOZZA CATANIA               
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

• Visitatore
« Risposta #52 il: 23 Dicembre 2012, 10:24:31 pm »
"U Mastru"

"U Mastru"
Sunu i ferri a fari u mastru....
Solita e ritrita litania dopo una sconfitta e solito e stucchevole capro espiatorio....Maran sul banco degli imputati anche quando fosse costretto a stare a letto febbricitante!
Si non ti siddii,secondo me, il luogo comune ormai , quando non si hanno precisi elementi di giudizio, diventa una sorta di legittimazione delle proprie accuse ed è la via più praticabile  per l' individuazione dei mali della squadra rossazzurra.Cosi, di volta in volta, quando le cose non vanno per il giusto verso l' indiziato di turno è sempre lo stesso.Sempre lo stesso colpevole,che risponde al nome di Maran!
La partita di Pescara è l'ennesimo esame di maturità fallito dalla truppa rossazzurra.Piaccia o no, in due anni e con due allenatori diversi ha sempre  mostrato evidenti limiti caratteriali nel momento in cui si sono richiesti concentrazione e animus pugnandi. La squadra non ha risposto in maniera appropriata quando si richiedevano quelle doti che  ti permettono di uscire dal limbo della mediocrità per elevarti a protagonista del campionato, e si è preferito continuare sulla falsariga della discontinuità.
Siamo una squadra del livello di Parma,Udinese solo perchè accusiamo una deficienza caratteriale che ci fa pareggiare il conto però per la nostra superiorità tecnica rispetto alle squadre sopracitate.Potremmo essere la vera rivelazione del campionato solo che la risultante tecnica fosse supportata dalla componente caratteriale.Saremmo una squadra temibile come lo è adesso la Fiorentina, con la sola differenza che loro hanno Jovetic e noi abbiamo Barrirentos. Sono forse questi due uomini a fare la differenza,perchè se si va ben a guardare la valenza tecnica complessiva credo che la formazione catanese sia anche una spanna sopra a quella gigliata.
Alla favola dell'allenatore che incide in maniera preponderante sulle capacità mentali del gruppo, è noto anche ai bambini e ormai non ci crede oiù nessuno.Il carisma non lo si acquisisce ma lo si ha dentro , lo esprimi a piè sospinto quando ti viene richiesto e spesso serve a sovvertire le sorti di una disputa.Purtroppo nelle fila rossazzurre non riesco ad individuare alcuno in possesso di tale affinità,sono bravi professionisti che svolgono diligentemente il loro lavoro e con risultati apprezzabili, ma per favore non chiediamo loro quello di cui non sono capaci di fare....e finemula di pigghiarannilla cu Maran.
Alla buon'ora, perdonamigli errori ortografici precedenti e futuri, ho l'insegnante allettatta con un febbrone da cavallo. ::)
Sono daccordissimo con te sui limiti caratteriali dei nostri mercenari, ma a differenza dell'aereoplanino Maran qualche cambio valido ce l'ha, magari non lo usa per equilibri interni. Ma quello che mi ha lasciato un pò perplesso, è stato il suo modo d'affrontare la partita con la Samp, come ha rispedito in campo la squadra e da come ha utilizzato i cambi.
Venerdì il nulla, quasi catatonico in panca.
Ti ripeto per la millesima volta che come allenatore non mi dispiace, ma può dare molto di più con il materiale umano a disposizione,  che come tu stesso affermi è più che valido.
Vedi, io non sono come Aldo che si accontenta, che tanto siamo il Catania, ma neppure come quel  "pazzo" di Santo che sembra la rincarnazione di Bartali. Io sono uno che per sei anni ha difeso sempre la società, apprezzando tantissimo la politica dei piccolissimi passi. Ma adesso dopo sette anni, non pretendo di essere la squadra rivelazione, ne la coppa dei campioni, ma un onesto settimo ottavo posto senza patemi, e senza troppe figure di m... per gli stadi italiani.
Pensa lo pure scritto come desiderio nella letterina per Babbo Natale.
Ti auguro un sereno Natale a te famiglia
Nino.

Offline sonar

• Utente
« Risposta #53 il: 23 Dicembre 2012, 10:28:31 pm »
Ma quali capro espiatorio, ma quali mastru senza ferri, è lui che ha carenze evidenti, di giudizio, di  logica e di spicciola psicologia.
Tutti abbiamo visto che in campo vagava al rallenty un cartone animato, il fallo al 95simo, è stato solo la ciliegina.
Ma come? hai in panca un ragazzo che scalpita, gasato al massimo per aver segnato un gran gol nella precedente gara, e non lo butti dentro per andare a prenderci i tre punti? Ma unni vivi ndo bummulu! direbbe Gaspare :-D     

umastru

• Visitatore
« Risposta #54 il: 24 Dicembre 2012, 12:22:37 am »
Ma quali capro espiatorio, ma quali mastru senza ferri, è lui che ha carenze evidenti, di giudizio, di  logica e di spicciola psicologia.
Tutti abbiamo visto che in campo vagava al rallenty un cartone animato, il fallo al 95simo, è stato solo la ciliegina.
Ma come? hai in panca un ragazzo che scalpita, gasato al massimo per aver segnato un gran gol nella precedente gara, e non lo butti dentro per andare a prenderci i tre punti? Ma unni vivi ndo bummulu! direbbe Gaspare :-D   
DISFATTISTA. ::)
"U Mastru"

Offline vasco

• Utente
« Risposta #55 il: 24 Dicembre 2012, 12:37:01 pm »

GP, sarà perchè è Natale, ma io a questa favola ci credo. E negli scorsi anni ne abbiamo avuto diverse prove (da Mihajlovic a Montella). Nelle gare "critiche", quelle con le grandi o quelle fuori casa contro le squadre con l'acqua alla gola, questa capacità fa la differenza, specie per una squadra che, come giustamente tu fai rilevare, è fatta di bravi professionisti, ma che mancano di quell'elemento di personalità; e per giunta, uno dei pochi che la possiede (Almiron), sta vivendo un campionato da schifo (alla Almiron al 2° anno appunto).

Ciò non vuol dire che Maran stia facendo male, tutt'altro. Sta facendo il massimo delle sue possibilità e ciò è già molto, ma molto di più di quanto stanno facendo tanti suoi colleghi, anche più rinomati (e pagati) e con lunga militanza in serie A. Quindi onore e applausi al bravo e onesto Maran ma, per lo meno adesso (respira l'aria della serie A da appena 3 mesi) non aspettiamoci quello che non può dare. Sono fiducioso che in futuro, con l'esperienza di un campionato alle spalle, saprà fare e dare molto di più.

Adesso, smaltita la collera di Venerdì, ora posso fare serenamente gli AUGURI di BUON NATALE a tutti Voi.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #56 il: 27 Dicembre 2012, 11:01:46 am »

8D ...allora la faccio a te la domanda alla quale Umastru non ha risposto...se punti racimolati e posizionamento in classifica sono solo dettagli, da cosa si dovrebbe giudicare un tecnico!?

Grazie  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #57 il: 27 Dicembre 2012, 11:12:03 am »
Allora il problema adesso sarebbe Almiron? Va bene, Almiron non sta giocando al massimo, sabato ha sbagliato molto, per ultimo, ed imperdonabile per un calciatore della sua esperienza, causando la  punizione da cui è scaturito il pareggio. Ma a voi è sembrato l'unico a sbagliare passaggi in continuazione? Per me no, sono in tanti ad avergli fatto buona compagnia. Almiron, secondo me, è un valore aggiunto di questa squadra, come anche Gaspare ha scritto in un altro topic, indegno di essere aperto e frequentato da chi si dichiara tifoso di questa squadra, e di un valore aggiunto non ci se ne libera prima di aver trovato un sostituto degno di questo nome. Dite che non si impegna ed ha la testa altrove? Non metto assolutamente in dubbio le vostre fonti di conoscenza superiori alle mie, ma per quello che ho visto sul campo,a Parma nell'unica partita vissuta dal vivo di recente, ed io ho quella strana idea per cui giocatori, il gioco di una squadra, si giudichino dopo averli visti sul campo non in televisione dove ti fanno vedere solo dove la palla è in gioco, Sergio ha buttato sul campo sino all'ultima stilla di energia. Vi sfiora il dubbio, il dubbio dico, che possa essere solo un periodo di scarsa forma? No? Allora amen. :-D

Potrebbe essere anche così Aldo...anzi, lo è sicuramente. Figurati, con me si sfonda un portone spalancato quando si mette in mezzo certa dietrologia da cuttigghiu  8D

Però...l'amico barese a cui facevo riferimento, mi ha fatto notare alcune analogie sul buon Sergio, complice sicuramente un infortunio, con la sua ultima stagione in biancorosso...

Tutto qui... ;-)

umastru

• Visitatore
« Risposta #58 il: 27 Dicembre 2012, 10:10:11 pm »

8D ...allora la faccio a te la domanda alla quale Umastru non ha risposto...se punti racimolati e posizionamento in classifica sono solo dettagli, da cosa si dovrebbe giudicare un tecnico!?

Grazie  ;-)
Scusa, forse non sono stato chiaro. Secondo me, vista la rosa, ma soprattutto il gioco espresso, mancano all'appello almeno 4 punti.
Personalmente io li imputo a Maran, alla sua inesperienza nella categoria, e un suo certo timore.
Tu dici che ha fatto tantissimi punti, Ma allora cosa ha fatto Marino o lo Slavo con squadre decisamente più scarse.
Non vorrei buttare sale sulla piaga, ma l'anno scorso la buonanima si era addirittura sbilanciata prima della sciarra, e Pulvy per la prima volta dopo cinque anni ha mandato il bilancio in rosso, vorrà dire qualcosa o no?
Quindi credo che il buon Maran conquisti almeno l'ottavo posto,(che sono soldi) se no credo che gli daranno il benservito.
"U Mastru"

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #59 il: 28 Dicembre 2012, 09:20:27 am »
Scusa, forse non sono stato chiaro. Secondo me, vista la rosa, ma soprattutto il gioco espresso, mancano all'appello almeno 4 punti.
Personalmente io li imputo a Maran, alla sua inesperienza nella categoria, e un suo certo timore.
Tu dici che ha fatto tantissimi punti, Ma allora cosa ha fatto Marino o lo Slavo con squadre decisamente più scarse.
Non vorrei buttare sale sulla piaga, ma l'anno scorso la buonanima si era addirittura sbilanciata prima della sciarra, e Pulvy per la prima volta dopo cinque anni ha mandato il bilancio in rosso, vorrà dire qualcosa o no?
Quindi credo che il buon Maran conquisti almeno l'ottavo posto,(che sono soldi) se no credo che gli daranno il benservito.
"U Mastru"

:-D :-D ...ah...certo perchè anche il fattore arbitri per te è un insignificante dettaglio  :-D ...o meglio, come dicono quelli competenti, un alibi, no!?  :-D
Però, secondo me, i raffronti con i predecessori di Maran dovresti farli anche con questa variante.... ;-)

Guarda...come ha anche dimostrato un noto quotidiano sportivo (adesso non ricordo se il Corriere o la Gazzetta!) stilando una classifica nettata dagli errori arbitrali ...sarebbe bastata qualche "svista" in meno e di punti forse ne avremmo avuti ben più dei 4 che secondo te mancano... ;-)

Ciò detto...ripeto, comunque...consala comu voi...ma il saldo attuale di Rolando Maran è più che positivo!

Ciao e buon anno se non ci si legge  ;-)
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2012, 09:23:28 am da GASPARE »