Autore Topic: U.S. C. di Palermo 1987 - Juventus  (Letto 5718 volte)

Offline marcopa

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Juventus
« Risposta #15 il: 09 Dicembre 2012, 06:52:17 pm »
Sergio hai ragione, ma le reali intenzioni della società li sapremo in fase di campagna acquisti. Se arriveranno i vari paolucci o blasone si capira' che intenzioni hanno... poi la parola programmazione sappiamo bene che non si addice a zamparini. Mi basterebbe che ricominciasse a fare investimenti vari e seri...

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #16 il: 09 Dicembre 2012, 07:08:18 pm »
Direi che solo 1-0 c'è finita di lusso. Troppo divario tecnico tra noi e loro. I 20 e rotti punti di distanza che ci sono in classifica si sono visti tutti. Mai una volta un colpo di fortuna, né in questa gara, né in tutte le altre, semmai il puntualissimo colpo di sfiga che ha creato le basi per il gol dei nostri avversari, che comunque, pozzanghere o meno, avrebbero vinto ugualmente, sebbene loro hanno giocato mercoledì scorso (e stavano bene in piedi) mentre noi avremmo dovuto essere più riposati (tanto riposati che magari hanno trovato difficoltà a rimettersi in moto ::)). Abbiamo giocato in casa ed abbiamo fatto un solo tiro in porta in tutta la gara. Miccoli troppo isolato, Ilicic va in difficoltà nei campi asciutti, figuriamoci oggi. Centrocampo che non verticalizza e non propone, stendiamo un velo pietoso sulle fasce con Morganella e Garcia, mi chiedo cosa ha fatto la città di Palermo a Zamparini per aver avuto in dono una squadra così insipida come quella nostra.

Piuttosto mi è piaciuto molto Viola. In mezzo a tante resche trovo inaudito che non si riesca a trovargli più spazio. Incredibile che giochi ancora Pisano che davanti a Asamoha se l’è fatta addosso per tutto il tempo rimasto in campo.
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2012, 07:09:49 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #17 il: 09 Dicembre 2012, 07:12:01 pm »
Sergio hai ragione, ma le reali intenzioni della società li sapremo in fase di campagna acquisti. Se arriveranno i vari paolucci o blasone si capira' che intenzioni hanno... poi la parola programmazione sappiamo bene che non si addice a zamparini. Mi basterebbe che ricominciasse a fare investimenti vari e seri...
Appunto dico io... più che cambi in squadra spero che cambi registro di gestione. Non mi importa il nome e non mi cibo di autoctonia. La serietà è l'ingrediente più necessario per la nostra causa.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #18 il: 09 Dicembre 2012, 07:16:58 pm »
Piuttosto, Bonucci VERGOGNA!!!!!!
Giochi nella squadra prima in classifica contro una delle ultime, sei in vantaggio di 1 gol, giocate in 11 contro 10 con un arbitro che per giunta si dimostra simpatizzante juventino e fai quella vergognosa simulazione..... VERGOGNA! :$ :$

Online Templare

• Utente
« Risposta #19 il: 09 Dicembre 2012, 08:18:31 pm »
...che Lo Monaco intervenga sul mercato e prenda giocatori che sappiano fare la fase offensiva, esterni di centrocampo, esterni d'attacco, centravanti, non m'interessa, basta che sappiano creare la superiorità numerica saltanto l'avversario, perché oggi come oggi l'unica cosa possibile è sperare nello 0-0 visto che a parte Ilicic e Miccoli (e Brienza quando gioca con gli altri due) non esistono i presupposti per attaccare in massa.

Vediamo se nelle prossime tre partite riusciamo a fare qualche punto e a chiudere l'andata in posizione/distacco dignitosi.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #20 il: 09 Dicembre 2012, 09:43:17 pm »
A quanto pare, i prossimi colpi del Palermo sono Wayne Rooney, Yaya Touré e Zabaleta. Probabilmente ci salta fuori anche un opzione per Van Persie e non si esclude che per l'anno prossimo sarà Ferguson a sedere nella nostra panchina. :$
Cose da pazzi!

Online Templare

• Utente
« Risposta #21 il: 09 Dicembre 2012, 09:47:16 pm »
A quanto pare, i prossimi colpi del Palermo sono Wayne Rooney, Yaya Touré e Zabaleta. Probabilmente ci salta fuori anche un opzione per Van Persie e non si esclude che per l'anno prossimo sarà Ferguson a sedere nella nostra panchina. :$
Cose da pazzi!

Ma con chi ce l'hai?  8|
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #22 il: 09 Dicembre 2012, 09:50:20 pm »
Cose da pazzi!

Ma con chi ce l'hai?  8|

Con quello che si è visto il derby del Manchester. Certo, ora come ora, mica si po' assittari sulle tribune del Barbera perchè allavancanu direttamente in campo. :$

Online Templare

• Utente
« Risposta #23 il: 10 Dicembre 2012, 04:27:02 pm »
Cose da pazzi!

Ma con chi ce l'hai?  8|

Con quello che si è visto il derby del Manchester. Certo, ora come ora, mica si po' assittari sulle tribune del Barbera perchè allavancanu direttamente in campo. :$

Ho capito solo ora di chi e cosa parlavi. Fa parte del personaggio e ormai, soprattutto, della piega che ha preso la situazione. Pazienza.