Autore Topic: U.S. C. di Palermo 1987 - Juventus  (Letto 5719 volte)

Online Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
U.S. C. di Palermo 1987 - Juventus
« il: 04 Dicembre 2012, 11:11:16 pm »
La Juventus non è l'Inter e anche se il Palermo formato casalingo, con Miccoli in campo poi, non è la squadra spuntata delle trasferte, è anche vero che non ci sono grosse possibilità di fare punti.

(3-4-3): Ujkani; Munoz, Donati, Von Bergen; Morganella, Barreto, Kurtic, Garcia; Ilicic, Miccoli, Brienza.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Juventus
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2012, 09:06:15 am »
Io mi accontenterei di un punto, anzi ci metterei la firma.

P.S.    U.S.C. di Palermo 1987? pure qui ce la dobbiamo prendere questa manìa per la precisione? ok... visto che di precisione si tratta... mi veniva giusto in mente che questa squadra appena citata sopra è quella , seppur tra le più giovani se non  la più giovane fra le professioniste siciliane, che ha ottenuto i migliori risultati... poco male per una  nemmeno trentenne società... 8D
salutamu.

Online Templare

• Utente
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2012, 10:00:23 am »
U.S.C. di Palermo 1987? pure qui ce la dobbiamo prendere questa manìa per la precisione? ok... visto che di precisione si tratta... mi veniva giusto in mente che questa squadra appena citata sopra è quella , seppur tra le più giovani se non  la più giovane fra le professioniste siciliane, che ha ottenuto i migliori risultati... poco male per una  nemmeno trentenne società... 8D
salutamu.

In realtà si tratta di stupida ziccuseria e pure imprecisa, visto che 1987, come dicevo, esiste solo nelle menti frustrate di uno o più di uno e non nella denominazione societaria ufficiale.

Per quanto mi riguarda è giusto ricordare loro questo limite per altre 23-1 giornate di campionato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline sonar

• Utente
« Risposta #3 il: 07 Dicembre 2012, 09:44:35 pm »
Non sarete mica in silenzio stampa? raticcilla na riminata a conca! arriva la madre di tutti i bagarozzi autoctoni e non,  nonchè ladri delle proprie carni e non,  e siti accussì frischi?
cosa darei se riuscireste a tappare la bocca a quell'immondo arrogante di conti, dandogli il bentornato che si merita. 8-)

Online Templare

• Utente
« Risposta #4 il: 08 Dicembre 2012, 05:00:27 am »
cosa darei se riuscireste a tappare la bocca a quell'immondo arrogante di conti, dandogli il bentornato che si merita. 8-)

...mi sa che è l'anno e la squadra sbagliata per un'opera di bene (morale) di cotanto valore...

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #5 il: 08 Dicembre 2012, 12:04:43 pm »
U.S.C. di Palermo 1987? pure qui ce la dobbiamo prendere questa manìa per la precisione? ok... visto che di precisione si tratta... mi veniva giusto in mente che questa squadra appena citata sopra è quella , seppur tra le più giovani se non  la più giovane fra le professioniste siciliane, che ha ottenuto i migliori risultati... poco male per una  nemmeno trentenne società... 8D
salutamu.

In realtà si tratta di stupida ziccuseria e pure imprecisa, visto che 1987, come dicevo, esiste solo nelle menti frustrate di uno o più di uno e non nella denominazione societaria ufficiale.

Per quanto mi riguarda è giusto ricordare loro questo limite per altre 23-1 giornate di campionato.

Al tipo in oggetto, chiunque sia stato, ci stiamo dando troppa importanza. Con queste sortite si autocommenta da solo (l'editoriale sul derby è stato tolto mentre quello su Catania Chievo è ancora online ::)). Mischinu: tre supposte, s'appi a struppiari! :-D Lasciamolo alla sua depressione sportiva.

Palermo Juve io mi chiedo perchè mai questa gara la si sta perdendo prim'ancora di giocarla. Anche nel derby non ci doveva essere storia e sappiamo tutti com'è andata a finire. Io sono certo che pur con tutti i nostri limiti ci uscirà fuori di nuovo un partitone. A nostro vantaggio c'è anche la sicumera juventina, oltre l'assenza di Giovinco. Insomma, io me la gioco. Poi, se si dovesse perdere.... amen.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Online Templare

• Utente
« Risposta #6 il: 08 Dicembre 2012, 07:28:22 pm »
salutamu.

Al tipo in oggetto, chiunque sia stato, ci stiamo dando troppa importanza.

Il tipo in questione probabilmente nemmeno legge quello che scriviamo qui, Sergio. E a me non interessa il singolo, ma l'idea, che è molto più diffusa di quello che può sembrare e della cosa mi è arrivata conferma, indirettamente sia chiaro, anche da certi silenzi "ascoltati" su questo forum.

Io pertanto farò ciò che mi ispira la mente in quel momento, se non va bene apriteli voi i topic pre-partita e mi adeguerò nel commentarli senza alcun problema.

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #7 il: 08 Dicembre 2012, 08:15:50 pm »
Eccomi tra una lasagna e una fetta di cassata scrivo due parole da un maledetto telefonino...partita difficilissima la capolista vasara dal rientro di conte e dalla qualificazione ma anche stanchi e con qualche assenza. L'unico modo per fare punti e' sparandosi la partita perfetta e che Sam Niccolò anche stavolta ci salvi...per il resto ormai aspetto gennaio troppe delusioni con questi scanfazzi che vestono la nostra maglia. Unica speranza domani e'far piangere un po di concittadini e siciliani rinnegati

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #8 il: 08 Dicembre 2012, 08:42:59 pm »
Ci saranno campo pesante e tempo orribilis...........motivo i più per giocarcela.

Insisto nel dire che solo il mercato di gennaio ci può restituire un poco di speranza di salvezza.

Saluti

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #9 il: 08 Dicembre 2012, 10:57:54 pm »
Correzione "la Juventus GASATA " ed il santo che ci può salvare e' MICCOLI e non Niccolò. . Maledetto telefonino...

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #10 il: 09 Dicembre 2012, 08:18:46 am »
Il tipo in questione probabilmente nemmeno legge quello che scriviamo qui, Sergio. E a me non interessa il singolo, ma l'idea, che è molto più diffusa di quello che può sembrare e della cosa mi è arrivata conferma, indirettamente sia chiaro, anche da certi silenzi "ascoltati" su questo forum.

Temply, io abbili ne faccio molto meno. Vorrà dire che quando sentiremo parlare di "testata giornalistica sportiva" potremo abbandonarci a grasse risate oltre che elargire grossi pirituna. ::) Ancora ricordo di quando certi "editori" (o che perlomeno si vantavano di trattare d'editoria in quel sito) si scandalizzavano perchè un certo giornalista di nome "Gino Mauro" si permetteva di apparire in TV con la sciarpa giallorossa al collo. 8-) Sortita questa che ha dato il là all'uscita di interi trattati sulla serietà e sull'etica del giornalismo. ::) ::)
Cos'altro aggiungere? Nulla, tira la catinella e passiamo oltre.
« Ultima modifica: 09 Dicembre 2012, 08:23:12 am da Sergio »

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #11 il: 09 Dicembre 2012, 08:30:25 am »
per il resto ormai aspetto gennaio troppe delusioni con questi scanfazzi che vestono la nostra maglia. Unica speranza domani e'far piangere un po di concittadini e siciliani rinnegati
E continuo a ribadire che il rafforzamento della squadra è di secondo piano, dove al primo ci sta chiarezza di intenti e programmazione. Palermo non può presenatre una struttura societaria e forze d'intervento inferiori a realtà come Siena, Pescara e Chievo, tanto per citare solo quelle quelle paradossali. A gennaio non mi aspetto solo rinforzi ma sane intenzioni. Il fatto che Lo Monaco dica che "Zamparini non lascia, anzi raddoppia" è una situazione che va valutata molto attentamente. E se oggi allo stadio il Palermo gioca fuori casa, che si facciano un esame di coscienza e tracciano le dovute conclusioni.

Online Templare

• Utente
« Risposta #12 il: 09 Dicembre 2012, 10:44:06 am »
Cos'altro aggiungere? Nulla, tira la catinella e passiamo oltre.

Metafora direi perfetta. Ma lo sai che sono un mulo testardo, per cui non farti troppe illusioni...  :-D

Online Templare

• Utente
« Risposta #13 il: 09 Dicembre 2012, 10:47:50 am »
per il resto ormai aspetto gennaio troppe delusioni con questi scanfazzi che vestono la nostra maglia. Unica speranza domani e'far piangere un po di concittadini e siciliani rinnegati
E continuo a ribadire che il rafforzamento della squadra è di secondo piano, dove al primo ci sta chiarezza di intenti e programmazione. Palermo non può presenatre una struttura societaria e forze d'intervento inferiori a realtà come Siena, Pescara e Chievo, tanto per citare solo quelle quelle paradossali. A gennaio non mi aspetto solo rinforzi ma sane intenzioni. Il fatto che Lo Monaco dica che "Zamparini non lascia, anzi raddoppia" è una situazione che va valutata molto attentamente. E se oggi allo stadio il Palermo gioca fuori casa, che si facciano un esame di coscienza e tracciano le dovute conclusioni.

Sottoscrivo tutto e aggiungo che purtroppo oggi giochiamo fuori casa a Palermo perché qualcuno ha ordinato una vergognosa retromarcia riportando i biglietti a prezzi più accessibili preferendo, more solito, l'aspetto economico a quello sportivo. E se mi permetti disonorando una volta di più l'idea di appartenenza.

Con 70 milioni di euro di ricavi annui potevi farlo uno sforzo e lasciare 20000 frustrati davanti alla tv.

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #14 il: 09 Dicembre 2012, 06:40:12 pm »
Con questa squadra, contro questa squadra e contro questo arbitro era inutile aspettarsi miracoli...