Direi che solo 1-0 c'è finita di lusso. Troppo divario tecnico tra noi e loro. I 20 e rotti punti di distanza che ci sono in classifica si sono visti tutti. Mai una volta un colpo di fortuna, né in questa gara, né in tutte le altre, semmai il puntualissimo colpo di sfiga che ha creato le basi per il gol dei nostri avversari, che comunque, pozzanghere o meno, avrebbero vinto ugualmente, sebbene loro hanno giocato mercoledì scorso (e stavano bene in piedi) mentre noi avremmo dovuto essere più riposati (tanto riposati che magari hanno trovato difficoltà a rimettersi in moto
). Abbiamo giocato in casa ed abbiamo fatto un solo tiro in porta in tutta la gara. Miccoli troppo isolato, Ilicic va in difficoltà nei campi asciutti, figuriamoci oggi. Centrocampo che non verticalizza e non propone, stendiamo un velo pietoso sulle fasce con Morganella e Garcia, mi chiedo cosa ha fatto la città di Palermo a Zamparini per aver avuto in dono una squadra così insipida come quella nostra.
Piuttosto mi è piaciuto molto Viola. In mezzo a tante resche trovo inaudito che non si riesca a trovargli più spazio. Incredibile che giochi ancora Pisano che davanti a Asamoha se l’è fatta addosso per tutto il tempo rimasto in campo.