Caro Umastru...facce scure e alti e bassi di umore nello spogliatorio del Catania ci sono in tutti gli spogliatoi, bagni, saune e sgabbuzzini di tutte le squadre del mondo...tranne in quelle del PES 2013
Ma a Catania...si sa...bisogna farne sempre un caso...della serie lamentiti e stai bbonu
Su Alvarez...intanto qui, su questo forum, per qualcuno diritto di critica o critica costruttiva è scrivere cose del genere: "non lo voglio più vedere con la maglia del Catania" o "è giocatore di serie B" ...senza assolutamente ricordare che campionati ha già fatto a Catania...che un atleta in quanto uomo (dunque non pupiddu virtuale del sopracitato PES) può incorrere in problemi fisici o in incomprensioni con l'allenatore di turno che ne minano la prestazione...
Insulti che in un passato non lontanissimo sono stati rivolti a Marchese...oggi invece ritenuto "preziosissimo"...
Mi sembra che io l'ho sempre difeso, Marchese
Allora mi chiedo e dico...ma invece di prepararvi bidoni di cenere e quarare di ceci...non è possibile dare tempo al tempo e giudicare al momento opportuno, invece di sentenziare ad minkiam tanto per sprecare luce e connessione internet ?
[/quote]
Di cosa parliamo allora? Del sesso degli angeli?
Su Maran...credimi, con tutto l'affetto che posso: NON L'HAIA CAPUTU CHI BBOI!!??
...
Ma tu le riesci ad analizzare seriamente le prestazioni del suo Catania fuori casa al netto del risultato?
Perchè se lo facessi sul serio...invece di farti annebbiare dalla voglia di criticarlo sempre e comunque...ti accorgeresti che molte partite (per esempio Bologna e Inter) le abbiamo perse perchè noi giocavamo a calcio gli altri stavano chiusi....
[/quote]
Ma va! Non me ne ero accorto. Lasciamo perdere la Forentina, per cui ho scritto tanto di cappello a Montella. Idem con L'inter e juve, ma perdere con il Bologna e pareggiare con il Cagliari non l'ho digerito e resto convinto che si poteva fare di più. Vedi non tanto la sconfitta, ma come si è perso con il Bologna, dopo il due a zero si sono lasciati andare.
Per cui vorrei capire quale diversa mentalità da quella dei suoi predecessori (ti ricordo che al momento il solo Marino ha il record di vittoria fuori casa in serie A, TRE!) dovrebbe dare al Catania!?
Al Catania manca il risultato...non la mentalità, men che meno la voglia di provarci fino al novantacinquesimo...
[/quote]
No, manca la mentalità, io nei campionati precedenti mi accontentavo perchè la rosa raggiungeva l'obbiettivo massimo per le sue possibilità. mi spiego meglio, Valgono di più i 15 punti raggiunti con una squadra composta da elementi scarsi che i 19 fatti con una squadra che può fare di più.
Infine...e lo collego alla già citata questione spogliatoio...io, credimi, a volte rimango basito a leggere certe cose...
Sembra che tu e qualche altro siate tutti i giorni dentro TdG ...per cui sapete quali referti medici diano all'allenatore...se un giocatore è costretto a giocare anche sciancato perchè c'è uno sce.mo incoscente che glielo impone o invece, magari, è l'atleta stesso che se la sente...
[/quote]
Senti, ma è tanto sbagliato pensare che visto che giocavamo contro il Chievo forse era meglio non rischiare dall'inizio Bergessio. Ricordati che non l'ho scritto dopo a bocce ferme, ma prima. Come adesso penso che a Palermo, visti come sono messi in difesa un Morimoto sarebbe utilissimo, non si fida? Vai con Doukara! Ma tieni a riposo Bergessio!!
Cioè...al di là del fatto giusto che qui siamo in una sorta di bar dello sport.... mi colpisce la prosopopea con la quale Rolando Maran viene preso per incapace perchè al posto di tizio fa giocare caio...fregandosene che nel calcio alla fine il piazzamento in classifica lo fanno i risultati e non il fatto che Dukarà è ingiustamente preferito a Morimoto
Ciao
[/quote]
Mi sembra di non aver mai dato dell'incapace a Maran, al limite del c.o.g.l.i.o.ne quando si è fermato braccio di ferro.
Mi sembra anzi di aver scritto che lo reputo più bravo di Montella di sicuro più esperto visto la gavetta fatta.
Come non ho mai criticato le qualità tecniche di Almiron, ma vivadio lo avete detto tutti che questo inizio campionato non è ai suoi livelli, lo dico io che è distratto e apriti cielo!
Quindi, non mi sembra di essere così cattivo nelle mie critiche, voglio solo di più visto lo sforzo economico fatto dalla società quest'anno per crescere.
Ariciao.
"U Mastru"