Autore Topic: CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a  (Letto 17824 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #90 il: 18 Novembre 2012, 11:50:25 pm »
Mastru...come fai ad alimentare stando a Torino la piu' classica Liscia catanisi???

Fozza Catania
Chiedere a Beppe Braida con cui ho avuto uno scontro dialettico al Cab 41. ::)
A liscia è liscia.........
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #91 il: 19 Novembre 2012, 12:05:34 am »
Mastru...come fai ad alimentare stando a Torino la piu' classica Liscia catanisi???

Fozza Catania
Chiedere a Beppe Braida con cui ho avuto uno scontro dialettico al Cab 41. ::)
A liscia è liscia.........
"U Mastru"

Comunista!!!
L'ho visto dal vivo Braida a Zelig...qualche anno fa...che ridere nella versione TG4 di Fede!!!
Dici ca a Liscia pervade il DNA dei catanesi???

po...essiri!!!

Fozza Catania


umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #92 il: 19 Novembre 2012, 12:28:58 am »
Mastru...come fai ad alimentare stando a Torino la piu' classica Liscia catanisi???

Fozza Catania
Chiedere a Beppe Braida con cui ho avuto uno scontro dialettico al Cab 41. ::)
A liscia è liscia.........
"U Mastru"

Comunista!!!
L'ho visto dal vivo Braida a Zelig...qualche anno fa...che ridere nella versione TG4 di Fede!!!
Dici ca a Liscia pervade il DNA dei catanesi???

po...essiri!!!

Fozza Catania
Il suo forte è lo sf.i.ga.to alle prese col bancomat interattivo, mai fatto in t.v. ma da piegarsi in due dalle risate,
Anche la versione non televisiva del telegiornale è mooolto più cattiva e inriverente.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #93 il: 19 Novembre 2012, 08:47:25 am »
Qualcuno forse in questo forum non si é reso conto dell'importanza della vittooria odierna: cettu ca ci voli facci  ::) ::)
L'ultima vittoria del Catania col Chievo é datata 28-09-2008, e ultimo gol per i tre punti subito da Sorrentino al Massimino, dopo il nulla. Ogni anno poi abbiamo dovuto ingoiare bocconi amari e oggi ancora c'é chi storce il naso ed ha voglia di criticare.

Spero,anche se in parte l'ha giá fatto, che da oggi il nostro caro Cantarutti debba omettere tutti i se e tutti i ma e modificare il giudizio su Maran, perché al di lá di quelli che possono pensare gli esteti del calcio, sinora ha fatto, in termini di risultati,quello che non era stato fatto nemmeno dal "compianto" Montella.

                       
FOZZA CATANIA
l'ho già fatto...nel topic di Catania - Lazio, quando parlavo di orizzonti luminosi per il tecnico trentino.
19 punti in 13 partite. Dal ritorno in A è il miglior inizio di campionato (in ex aequo con il 2006-2007) dopo quello della stagione 2008-2009 con Walter Zenga (21 punti alla XIII).
Abbracci

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #94 il: 19 Novembre 2012, 09:57:07 am »
 :-D :-D ...siete da Oscar...Umastru ed altri  =D> =D>  :-D :-D

Dai monitor delle vostre tv avete capito che c'è del marcio nello spogliatoio del Catania...che il giocattolo si sta rompendo...che, tra un twitter ad un altro, c'è il fuggi fuggi generale  :-D  :-D ...fantastici!!  :-D :-D

E poi il mito Umastru...al solito...dopo il 4 a 0 alla Lazio, rieccolo dopo il 2 a 0 al Chievo: abbiamo vinto si ma si poteva fare di più e Maran non è cosa  :-D :-D :-D ...

MI.NKIA, quasi quasi vi dispiace questo sesto posto del Catania...Ahuuu sembriamo su masochismo.com!!  8D

Ragazzi ve lo posso dare un sano e consapevole consiglio? SCOPATE DI PIU'!!! ...se non vi bastano le vostre compagne o compagni (io sono per la parità di genere  ::) ) ...FATEVI L'AMANTE!!!...LE AMANTI...FATE LE ORGE...IL BUNGA BUNGA!!  ::) prima di ogni partita del Magico...vedrete che la vita vi sorriderà  8D :-D

Vorrei, dunque, avvertirvi...visto che ogni tanto vado allo stadio e sono testimone oculare 8D ...che a fine partita c'è stato il solito giro di campo dei giocatori abbracciati, con perfino...udite udite...ANDUJAR che va sotto la Sud a regalare la maglia!! Che è una cosa mai vista prima!!!  :-D ;-)

Vorrei pure segnalarvi che il "non è cosa" Maran fa l'allenatore...e non il magazziniere...  ;-) ...così tanto per informazione...quindi sceglie, decide e punisce...così è se vi pare...poi fate voi, magari mi spiegate, oltre a sapere cosa c'è nello spogliatoio, come si allena una squadra di calcio...  8D


Detto questo, vittoria importantissima e pesantissima...il 2 a 0 l'ho trovato come un'autentica liberazione...non perchè non fossi soddisfatto del Catania, ma perchè il Chievo quando gioca contro di noi ha un KU.LO clamoroso!!
Segnalazione maxima, oltre che per il mattatore del match Almiron, per il mio mitico "bummularu"...un'altra partita in cui l'avversario gli ha dovuto chiedere pietà!!!  =D> =D> ...guai a chi me lo mette di nuovo in discussione!!  ::) :-D :-D

Infine una mia opinone sulle due curve...ci sta solidarizzare con Speziale e Micale, ma far mancare per tutta la partita il consueto sostegno alla squadra non è da tifosi veri...ancora i piccoli interessi di bottega prevalgono sul bene comune...ah come sono lontani i tempi belli in cui il bene del Catania prevaleva su tutto...

Ciao ;-)


 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #95 il: 19 Novembre 2012, 10:15:39 am »
ci sta solidarizzare con Speziale e Micale

Secondo me no..

La solidarieta' la darei ad altri...
Considerato che Curro' e Raciti sono morti..
E mai ho sentito cori in memoria o in ossequio.
Lasciamo perdere Gaspare.

Pensiamo al Derby.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #96 il: 19 Novembre 2012, 12:01:18 pm »
Felice per la vittoria ovviamente, ma ....piedi per terra:
1. manovre corali alquanto macchinose e prevedibili (la partita è stata risolta dai colpi talentuosi di un singolo...)
2. ripartenze poco lineari e piuttosto lente (mi è parso perfino migliore il Chievo in questo senso....sarà questo il motivo dei nostri insuccessi esterni?)
3. Doukara: grande fisico e lodevole impegno ma - a mio umilissimo giudizio - doti tecniche piuttosto modeste...
4. ancora un gol preso negli ultimissimi istanti di gara, segno di tenuta mentale non solidissima.

Abbracci

p.s.
5. musi lunghi a fine partita? ..nunni vogghiu sàpiri nènti..ma si rendono conto 'sti carusi di essere dei privilegiati di lusso in questo nostro mondo? ... perciò palla lunga e pedalare...
« Ultima modifica: 19 Novembre 2012, 12:03:48 pm da bonfanti58 »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #97 il: 19 Novembre 2012, 12:10:08 pm »
Infine una mia opinone sulle due curve...ci sta solidarizzare con Speziale e Micale,
Minks ma chi dici vieru?? 8| Solidarizzare con uno che assalta i poliziotti con un colpo contundente. Poi magari mentre sei allo stadio e ti arriva una bella ciaca che ti fa la scrima in mezzo, la colpa è delle forze dell'ordine che non sanno reprimere. Speziale è un povero disgraziato che ha avuto la "sfortuna" di rimanere con il cerino in mano. 8 anni di galera e non è stato lui l'assassino materiale di Raciti? Peggio per lui e che sia da motito a tutti i mali intenzionati. La prossima volta, tornatevene a casa. Nessuna pietà per chi trasforma uno stadio in teatro per la guerriglia. L'unica cosa che mi lascia basito in questa vicenda è che di Speziale in Italia ce ne sono a centinaia ma se non muore qualcuno la fanno sempre franca.
Ciao biddazzu. Ed allenati la schiena che sabato prossimo ti dovrai mettere in posizione. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #98 il: 19 Novembre 2012, 12:17:58 pm »
ci sta solidarizzare con Speziale e Micale

Secondo me no..

La solidarieta' la darei ad altri...
Considerato che Curro' e Raciti sono morti..
E mai ho sentito cori in memoria o in ossequio.
Lasciamo perdere Gaspare.

Pensiamo al Derby.


Perdonami Marco...lungi da me da riaprire una discussione sulla vicenda, visto che tralaltro sul topic apposito aperto da Bua ho già scritto cosa penso dell'esito della vicenda giudiziaria...però, se in questo Paese certi politici, dunque classe dirigente...dunque gente che in teoria dovebbe darci l'esempio...si permette impudicamente (ed impunemente!) di dare solidarietà a mafiosi conclamati, politici collusi e corrotti...non si vede il motivo perchè una curva, per quanto composta da individui discutibili (ma anche qui: non è che Montecitorio sia meglio!), non possa manifestare solidarietà a chi vuole...

La questione...e oserei dire (da vecchio ultrà!) lo scandalo...invece, è che si è lasciato giocare il Catania senza alcun sostegno...nonostante la delicatezza della partita...anteponendo l'interesse di bottega...e poi avere la faccia di definirsi Ultrà Solo La Maglia...

Tutto qui...per me!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #99 il: 19 Novembre 2012, 12:21:49 pm »
Infine una mia opinone sulle due curve...ci sta solidarizzare con Speziale e Micale,
Minks ma chi dici vieru?? 8| Solidarizzare con uno che assalta i poliziotti con un colpo contundente. Poi magari mentre sei allo stadio e ti arriva una bella ciaca che ti fa la scrima in mezzo, la colpa è delle forze dell'ordine che non sanno reprimere. Speziale è un povero disgraziato che ha avuto la "sfortuna" di rimanere con il cerino in mano. 8 anni di galera e non è stato lui l'assassino materiale di Raciti? Peggio per lui e che sia da motito a tutti i mali intenzionati. La prossima volta, tornatevene a casa. Nessuna pietà per chi trasforma uno stadio in teatro per la guerriglia. L'unica cosa che mi lascia basito in questa vicenda è che di Speziale in Italia ce ne sono a centinaia ma se non muore qualcuno la fanno sempre franca.
Ciao biddazzu. Ed allenati la schiena che sabato prossimo ti dovrai mettere in posizione. ::)

Sergio...vale anche per te la risposta che ho dato a Marco....

Non aggiungo altro...se non che ju mi mettu in posizione...ma tu prepara i cufina  ;-)

Ciao ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #100 il: 19 Novembre 2012, 01:31:16 pm »
... per il mio mitico "bummularu"...un'altra partita in cui l'avversario gli ha dovuto chiedere pietà!!!  =D> =D> ...guai a chi me lo mette di nuovo in discussione!!  ::) :-D :-D

Ottimo Gaspare, concordo pienamente, sarebbe onesto che qualche nostro amico corregga - perlomeno - il giudizio catastrofico espresso in tempi ... sospetti  ::)
Si, sospetti, perchè era illogico che giocasse come un ipotetico terzo centrale nella linea a 4, lui che è invece un terzino, uno che copre la fascia e non (esclusivamente) di presidio d'area. Ora che Maran gli ha dato finalmente via libera, eccolo giocare come ai tempi di Mihalovic.

Felice per la vittoria ovviamente, ma ....piedi per terra:
1 ...

Il mio pensiero lo condenserò in soli 3 punti ...
  • Il primo gol di Almiron è frutto di uno schema, poi ben realizzato, mentre l'azione che porta al secondo gol, certamente di eccellente fattura, è figlia anch'essa dell'impostazione tattica di Gomez e Castro, bravi a portarsi a spasso i difensori liberando la parte sinistra dell'area. Castro e Doukara hanno più volte ben scambiato sullo stretto per vie centrali, seminando il panico. Non dimentichiamoci poi di due azioni corali purtroppo mandate alle ortiche dal pur sempre valido Gomez.
  • Perchè tenuta mentale? Chiamiamolo con il suo nome, è stato l'unico errore di Spolli, cui va il merito di non essere caduto ... in tentazione, per via della diffida.
  • Molti giocatori, Andujar, Doukara, Lodi, Marchese, Izco, hanno regalato le loro maglie (anche i calzoncini per ... Arazio) lanciandole alle curve, Almiron ha gioito per la dolce attesa della signora, stretto la mano a Maran, e poi trasformato quel gesto a dir no (non me ne vado) in un braccio a pugno chiuso verso il cielo, estremo gesto di grande felicità. Si, poi non ha parlato ai microfoni di Sky, ma tutti sanno che lui non parla mai, non lo ha fatto ad Empoli, né a Torino o Bari, inutile che quelli da studio ci ricamino su, lui è fatto così.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #101 il: 19 Novembre 2012, 01:35:41 pm »
Intanto leggo di Barrientos che scrive belle cose e poi sembra fare marcia indietro...ma il malessere pare sia chiaro...chissa' chi sta soffiando sul fuoco...
Chiunque esso sia, è meglio che abbia i forzieri ricolmi di dobloni d'oro... 8D 8D 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #102 il: 19 Novembre 2012, 02:58:27 pm »

  • Il primo gol di Almiron è frutto di uno schema, poi ben realizzato, mentre l'azione che porta al secondo gol, certamente di eccellente fattura, è figlia anch'essa dell'impostazione tattica di Gomez e Castro, bravi a portarsi a spasso i difensori liberando la parte sinistra dell'area. Castro e Doukara hanno più volte ben scambiato sullo stretto per vie centrali, seminando il panico. Non dimentichiamoci poi di due azioni corali purtroppo mandate alle ortiche dal pur sempre valido Gomez.
  • Perchè tenuta mentale? Chiamiamolo con il suo nome, è stato l'unico errore di Spolli, cui va il merito di non essere caduto ... in tentazione, per via della diffida.

Il primo gol di Almiron é frutto di uno schema....fotocopiato dal gol di Bergessio in Catania Genoa: difensori che vanno a controllare i lungagnoni Spolli & Co e inserimento al centro dell'area di un "piccoletto".
Il secondo é uno schema sullo stretto che giá si era applicato al limite dell'area ma con scarsa fortuna, poi  il taglio centrale di Castro e lo scambio veloce con Gomez  ne favoriscono la conclusione.
Ad essere fiscali sul gol di testa di Andreolli c'é una carica del difensore che affossa col braccio il nostro Spolli impedendogli di saltare..il merito, secondo me é quello di non aver reclamato con l'arbitro il fallo subito  ;-)
« Ultima modifica: 19 Novembre 2012, 03:00:27 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #103 il: 19 Novembre 2012, 03:21:51 pm »
Cari GiPì e Papè, il "tifoso" che è in me accoglie le vostre obiezioni ed invita il "critico" a ritirare la sua osservazione n.1...fatte salve le rimanenti.

un caro saluto
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Chievo VR : per vincere la sfid(g)a
« Risposta #104 il: 19 Novembre 2012, 03:40:45 pm »
Intanto leggo di Barrientos che scrive belle cose e poi sembra fare marcia indietro...ma il malessere pare sia chiaro...chissa' chi sta soffiando sul fuoco...
Chiunque esso sia, è meglio che abbia i forzieri ricolmi di dobloni d'oro... 8D 8D 8D
Non c'è bisogno di avere poi una così gran cifra, se non ricordo male, la clausola rescissoria e' fissata in 2.000.000,00 di euro. 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙