Viceversa, se riuscite a sgomberare le vostre menti da un equivoco di fondo (ossia che il Catania non ha sfigurato nè a Firenze, né a Bologna e nè a Milano) e riflettere sul fatto che fuori casa non facciamo altro che raccogliere palloni da dentro la nostra porta, forse converreste con me che qualcosa non quadra e che farebbe meglio Maran a capire cosa.
Altrimenti, continuiamo pure a dirci che il Ct fuori casa gioca a meraviglia e che va tutto bene così.
Registro e sottoscrivo in pieno
,garreccio
Vorrei aggiungere anche che oggi ,checche' ne possiate pensare, abbiamo perso contro un'Inter non certo straordinaria e per niente irresistibile .Una Inter che nel primo tempo annaspava e non riusciva a imbastire una azione degna di tal nome. Noi due occsioni limpidissime (Almiron e Izco?), e loro, grazie a un impaperamento del nostro portiere e di Alvarez,insieme a Izco i peggiori in campo,grazie a un cross di Cambiasso dalla trequarti sono passati in vantaggio.
Certo il rigore c'era, e a parti invertite il signor Russo
s'avissu calutu i causi, ma nel calcio con i se e con i ma e con gli errori degli arbitri non si va da nessuna parte.Dura lex sed lex !!!
E non e' consolatorio l'averlo ammesso sinanco Stramaccioni. Questo gli fa onore e semmai dovrebbe far riflettere gente come Mazzarri!
Nonostante tutto abbiamo perso, e questo pero' dovrebbe quanto meno indurre l'area tecnica del Catania ad analizzare e riflettere sulle modalita' della sconfitta e trovarne subito i rimedi .
A mio modo di vedere Maran attualmente sta ottenendo,con l'organico che ha a disposizione il massimo sia in termini di punti sia in termini di gioco....
Il tuo modo di vedere e'anche quello mio e anche quello degli altri, fuorche' quello di... Cantarutti
Nessuno mi pare si sia lamentato perche' il bottino sin qui raccolto e' al di sotto delle nostre capacita' espresse, anzi.
Il lavoro di Maran non si discute....fino adesso,poi tutte le partite sono esami. Il discorso e' relativo alla partita di oggi e le motivazione ad essa implicate.
Se poi, dopo quattro trasferte e un sol punto portato a casa, pensiamo di dovercene stare zitti o limitarci a parlare solo delle cose che ci sono piaciute tralasciando critica e impressioni, mi sembra come voler nascondere dietro il dito tutto quello che,seppur sgradevole, appare pero' ancora piu' chiaro di come potrebbe apparire a LaPalisse
..... sta perseverando nello schierare Alvarez, nonostante le reiterate scarse prestazioni...
Detto questo, con la semplice conferma di Motta,che attualmente non e' titolare nemmeno nel Bologna,questa stessa squadra avrebbe avuto almeno 2-3 punti in piu'.....
...per maggiori chiarimenti a proposito rivolgiti all'amico Gaspare che la sa piu' lunga degli altri
Un abbraccio e tener-a-mente sempre
FOZZA CATANIA