Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 18505 volte)

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #105 il: 23 Ottobre 2012, 03:15:39 am »
Vorrei aggiungere...che dopo aver rivisto piu' volte il gol di cassano...mi convinco sempre piu che se ci fosse stato bellusci al posto di alvarez...saremmo ancora zero a zero !!!

Fozza Catania

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #106 il: 23 Ottobre 2012, 10:09:29 am »
Vorrei aggiungere...che dopo aver rivisto piu' volte il gol di cassano...mi convinco sempre piu che se ci fosse stato bellusci al posto di alvarez...saremmo ancora zero a zero !!!

Fozza Catania
Ti straquoto.

Offline bonfanti58

• Utente
« Risposta #107 il: 23 Ottobre 2012, 11:15:02 am »
Forumisti rossazzurri 4,5 : nonostante gli appelli lanciati da queste pagine, erano presenti in maniera organizzata solo Franco ct al nord ed il sottoscritto. Da migliorare l’intesa e lo spirito di squadra.. :-(

p.s. Forum iati rossazzurri, l'organizzazione non si improvvisa, occorre una preparazione accurata, il cui primo step consiste nel procurarsi la tessera del tifoso. L'organizzazione successiva, poi viene da se.;-)

...dai, su, Aldo, tra me e Franco-ct sono bastate un paio di mail e qualche sms...e la chiudo qui!!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #108 il: 23 Ottobre 2012, 12:00:40 pm »
Se Aldo avrà sbagliato stadio...io avrò sbagliato canale tv...

Strana coincidenza...perchè ho visto la sua stessa medesima partita...non condivido solo l'opinione su Bergessio...ma la partita quella era!  :-D

Comunque...siamo alle solite...se ci giochiamo la partita, perchè non facciamo le barricate...se facciamo le barricate, perchè non ce la giochiamo...se gli altri vincono con due tiri e mezzo in porta sono fenomeni, quando lo facciamo noi (vedi catania Parma) siamo scarsi...

E poi farsi fare un goal da Cassano su assist di Cambiasso...che fa scherziamo!?  8-)

Va bè...a me girano le scatole...perchè oltre la beffa di aver fatto diventare un allenatore serio uno come Stramaccioni, devo pure leggere il solito corollario di insulti...ok  =D>

Vorrei solo sommessamente ricordare agli orfani inconsolabili di Motta che se noi abbiamo un terzino di serie B...al vostro indimenticato fenomeno a Bologna ci fanu accumapagnari i picciriddi i Gianni Morandi a scola...   ;-)

Ciao 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #109 il: 23 Ottobre 2012, 01:23:14 pm »
meno male va! credevo di essere stato l'unico ad aver visto una prestazione più che apprezzabile sovrastata solo dai lampi di un paio di giocatori nettamente al di sopra della media.
...che poi a me Cassano mi sta anche sulle p.a.lle con la sua aria da bulletto di bari vecchia

Offline vasco

• Utente
« Risposta #110 il: 23 Ottobre 2012, 01:36:04 pm »

Poi se il trio d'attacco dell'Inter era Palacio, Cassano, Milito, complessivamente 36 gol nello scorso campionato, ed il nostro Barrientos, Gomez, Bergessio, complessivamente 15, una differenza da qualche parte potrà pur saltar fuori senza creare scandalo.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Aldo, questa osservazione, indubbiamente vera ed oggettiva, ci porterebbe a concludere che possiamo mettere da parte ogni speranza di fare risultato contro una squadra di fascia superiore alla nostra e se, viceversa, dovesse accadere sarebbe per pura fortuna....(mia considerazione).
Credo invece che il calcio ci ha abituato agli exploit di squadre che sopperiscono a numeri impietosi come quelli che mostravi, con una varietà di schemi d'attacco (cambiati anche in corso di partita), con la velocità di esecuzione, con l'entusiasmo dei giocatori (specie di quelli che vogliono affermarsi o che hanno qualcosa da dimostrare), con l'imprevedibilità, con la capacità di individuare il punto debole dell'avversario ed attaccarlo. Non mi pare di aver visto molto di tutto questo (almeno sul mio televisore  :-)) ).
Per il resto condivido molto della tua disamina tecnica, in particolare sulle colpe di Alvarez (diventato ormai un capro espiatorio) e sui meriti dell'Inter che, a parer mio, ha saputo giocare la sua partita con grande umiltà.

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #111 il: 23 Ottobre 2012, 02:06:31 pm »
Inter-Catania....
la differenza che ho visto fra queste 2 squadre:
il Catania faceva buon gioco;
l' Inter giocava, in casa, in contropiede;
noi abbiamo sbagliato sotto porta più volte;
loro l' hanno messa dentro 2 volte...
... noi, no.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #112 il: 23 Ottobre 2012, 02:07:18 pm »

Poi se il trio d'attacco dell'Inter era Palacio, Cassano, Milito, complessivamente 36 gol nello scorso campionato, ed il nostro Barrientos, Gomez, Bergessio, complessivamente 15, una differenza da qualche parte potrà pur saltar fuori senza creare scandalo.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Aldo, questa osservazione, indubbiamente vera ed oggettiva, ci porterebbe a concludere che possiamo mettere da parte ogni speranza di fare risultato contro una squadra di fascia superiore alla nostra e se, viceversa, dovesse accadere sarebbe per pura fortuna....(mia considerazione).
Credo invece che il calcio ci ha abituato agli exploit di squadre che sopperiscono a numeri impietosi come quelli che mostravi, con una varietà di schemi d'attacco (cambiati anche in corso di partita), con la velocità di esecuzione, con l'entusiasmo dei giocatori (specie di quelli che vogliono affermarsi o che hanno qualcosa da dimostrare), con l'imprevedibilità, con la capacità di individuare il punto debole dell'avversario ed attaccarlo. Non mi pare di aver visto molto di tutto questo (almeno sul mio televisore  :-)) ).

Sono d'accordo peraltro con chi sostiene che perdere a Milano o a Firenze ci puo' anche stare.L'unica cosa che e' una stonatura e' aver beccato quattro pappine a Bologna.Per dovere di cronaca pero' ricordo anche questi risultati : Milan 0- Atalanta 1; Milan 0- Samp 1; Inter 0- Siena 2; Roma 2- Bologna 3; Lazio 0- Genoa 1 ....tanto per non andare troppo lontano.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline oriundo

• Utente
« Risposta #113 il: 23 Ottobre 2012, 02:37:32 pm »

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Per il resto condivido molto della tua disamina tecnica, in particolare sulle colpe di Alvarez (diventato ormai un capro espiatorio) e sui meriti dell'Inter che, a parer mio, ha saputo giocare la sua partita con grande umiltà.

salve3 a tutti e scusate se mi inserisco dopo itanti post su inter catania. sono daccordo al mille x mille su queste considerazioni e vorrei aggiungere che il problema del laterale non è recente, come non lo è quello del centravanti ( miiii, che parola antica!!!) fermo restando che sono davvero orgoglioso di questo nostro super catania, una mano in dfesa e in attacco servirebbe, anche per esaltare ancor di più i vari lodi, almiron, izco che sono un centroccampo di valore assoluto

umastru

• Visitatore
« Risposta #114 il: 23 Ottobre 2012, 02:54:31 pm »

Strana coincidenza...perchè ho visto la sua stessa medesima partita...non condivido solo l'opinione su Bergessio...ma la partita quella era!  :-D

Comunque...siamo alle solite...se ci giochiamo la partita, perchè non facciamo le barricate...se facciamo le barricate, perchè non ce la giochiamo...se gli altri vincono con due tiri e mezzo in porta sono fenomeni, quando lo facciamo noi (vedi catania Parma) siamo scarsi...

E poi farsi fare un goal da Cassano su assist di Cambiasso...che fa scherziamo!?  8-)

Va bè...a me girano le scatole...perchè oltre la beffa di aver fatto diventare un allenatore serio uno come Stramaccioni, devo pure leggere il solito corollario di insulti...ok  =D>

Vorrei solo sommessamente ricordare agli orfani inconsolabili di Motta che se noi abbiamo un terzino di serie B...al vostro indimenticato fenomeno a Bologna ci fanu accumapagnari i picciriddi i Gianni Morandi a scola...   ;-)

Ciao 8D
Tanto scemo non è Stramaccioni (che mi sta cordialmente sulle p.a.l.le) datosi che visti i danni che poteva fare Gomez si è messo a 4 dietro.
Vedi io non critico la prestazione dei ragazzi, e neppure li giudico scarsi,(compreso Alvarez) anzi credo che abbiamo una squadra che può stare tranquillamente tra il settimo e il nono posto, Ma permettimi di criticare la gestione della partita da parte di Maran, Non la formazione iniziale sia ben chiaro, ma la lettura dell'incontro, lì mi sembra deficitario e lento nelle scelte.
"U Mastru"

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #115 il: 23 Ottobre 2012, 05:59:55 pm »
Forumisti rossazzurri 4,5 : nonostante gli appelli lanciati da queste pagine, erano presenti in maniera organizzata solo Franco ct al nord ed il sottoscritto. Da migliorare l’intesa e lo spirito di squadra.. :-(

p.s. Forum iati rossazzurri, l'organizzazione non si improvvisa, occorre una preparazione accurata, il cui primo step consiste nel procurarsi la tessera del tifoso. L'organizzazione successiva, poi viene da se.;-)

...dai, su, Aldo, tra me e Franco-ct sono bastate un paio di mail e qualche sms...e la chiudo qui!!
Caro Bonfanti58, tra me e Marco Tullio, non è stata necessaria neppure una mail o un sms, eravamo dove dovevamo essere. Per trovarci li abbiamo cominciato ad organizzarci nell'estate del 2010. ;-) :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #116 il: 23 Ottobre 2012, 06:05:28 pm »

Caro Bonfanti58, tra me e Marco Tullio, non è stata necessaria neppure una mail o un sms, eravamo dove dovevamo essere. Per trovarci li abbiamo cominciato ad organizzarci nell'estate del 2010. ;-) :-D
Scusate se mi intrometto, ma mi pare che bonfanti volesse dire che era piu'semplice scambiarsi i numeri di telefono e comunicare...ranni i Ddiu...a scenza...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #117 il: 23 Ottobre 2012, 06:16:05 pm »

Ciao 8D
Tanto scemo non è Stramaccioni (che mi sta cordialmente sulle p.a.l.le) datosi che visti i danni che poteva fare Gomez si è messo a 4 dietro.
Vedi io non critico la prestazione dei ragazzi, e neppure li giudico scarsi,(compreso Alvarez) anzi credo che abbiamo una squadra che può stare tranquillamente tra il settimo e il nono posto, Ma permettimi di criticare la gestione della partita da parte di Maran, Non la formazione iniziale sia ben chiaro, ma la lettura dell'incontro, lì mi sembra deficitario e lento nelle scelte.
"U Mastru"
In questo ti quoto.Anche a me non e'sembrato pronto e appropriato nelle sostituzioni, anche se a suo favore va detto che non voleva indebolire il centrocampo e percio' ha sostituito Almiron con Ricchiuti. La cosa piu' scontata.Qui forse ha peccato di coraggio,perche'a quel punto con un Barrientos che non ne azzeccava una e devi recuperare lo svantaggio doveva fare qualcosa per rimediare con un attaccante di peso e che fosse in grado di farli "spaventare"...quanto meno per il colore   :-D  :-D ...o per il "materiale" nascosto  ;-)
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2012, 06:27:41 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #118 il: 23 Ottobre 2012, 06:19:41 pm »

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Vasco, io ho scritto una cosa leggermente diversa, e cioè che, a fronte di numeri così abissalmente diversi una differenza da qualche parte potrà'pure saltar fuori senza creare scandaloe forse avrei dovuto aggiungere nei nostri tifosi, perché tale era il tenore dei commenti. Io sono uno che pane duro in trasferta ne ho mangiato tanto, per cui davanti a quella che io giudicavo, e giudico ancora, una buona prestazione in casa di una delle squadre più forti del campionato, volevo sottolineare a chi si lamentava della prestazione dei nostri, che gli avversari proprio carneadi, non fossero e che perdere affrontando giocatori di quel calibro, ci può stare. Tutto qui. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

• Utente
« Risposta #119 il: 23 Ottobre 2012, 06:48:35 pm »

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Vasco, io ho scritto una cosa leggermente diversa, e cioè che, a fronte di numeri così abissalmente diversi una differenza da qualche parte potrà'pure saltar fuori senza creare scandaloe forse avrei dovuto aggiungere nei nostri tifosi, perché tale era il tenore dei commenti. Io sono uno che pane duro in trasferta ne ho mangiato tanto, per cui davanti a quella che io giudicavo, e giudico ancora, una buona prestazione in casa di una delle squadre più forti del campionato, volevo sottolineare a chi si lamentava della prestazione dei nostri, che gli avversari proprio carneadi, non fossero e che perdere affrontando giocatori di quel calibro, ci può stare. Tutto qui. :-))

Ok Aldo, è tutto molto chiaro. Non solo, è anche assolutamente vero. Purtroppo il mio personale dubbio/timore al momento rimane: riusciremo a vedere nel prosieguo una squadra che riesce a sopperire alle differenze con le qualità tattiche e organizzative che indicavo oppure dobbiamo rassegnarci perchè è questo il livello massimo della prestazione del Catania e per il futuro dobbiamo confidare semplicemente in una maggiore fortuna (ogni palla toccata che va in rete o un arbitro perfetto)?