Signori vi vorrei ricordare che per quanti euri muovano , si parla solo di ventidue ragazzotti (tatuati) in mutande che corrono dietro ad una sfera.
Se proprio dobbiamo adrobrarci cerchiamo motivi un pò più seri, che sò, del tipo che con il nuovo concorso per gli insegnanti in tutta la provincia di asti ci siano solo dodici cattedre in lettere e stiamo parlando di una provincia dove "lavorano non abilitati, mentre a Catania si supera il centinaio e li tra un pò sono a spasso quelli di ruolo.
Oppuro del fatto che sempre i non abilitati siano "obbligati" a farsi due giorni e mezzo di ferie al mese perchè Monti a deciso che non le paga, le devono fare! Poi i presidi sono costretti a chiedere a gli stessi insegnanti delle ore straordinarie per non ridurre le ore di didattica, ma tanto vanno in un'altro capitolo di spesa e intanti i tecnici hanno fatto bella figura.
Tra parentesi queste risorse vengono rubate al sostegno e alle ore alternative alla religione.
Scusate,sono andato OT, ma quando leggo certi post astiosi o peggio altezzosi che parlano del nulla mi girano le b.a.l.l.e.
Un pò di leggerezza signori! qui si ca-zz-e-gg-ia di pelota!
Quindi, anche se io sono il meno indicato a dirlo, visto i miei precedenti con il Fanta, cerchiamo di non trascendere e diamo il giusto peso al nostro contradittorio.
"U Mastru"
P.S. Resta inteso che con il Fanta avevo ragione io.