Autore Topic: perché Rolando Maran deve andare via  (Letto 9604 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #45 il: 02 Ottobre 2012, 10:32:05 pm »

Gas...raggiuni hai !!! 8|

A questo punto mi sono domandato due cose semplici semplici...ci sono quattro variabili su cui si selezione (in gergo si taglia) il nostro "campione".

Mi piacerebbe sapere l'efficienza di ogni taglio...e la matrice di correlazione delle 4 variabili che mi pare evidente non possono essere indipendenti.

Fozza Catania
leggiti il mio topic "dossier allenatori di serie A"  e poi passati il tempo con la verifica dei dati. L'indottrinamento di venti anni fa studiato a palazzo delle Scienze non lo ricordo più ma ciò non vuol dire che il lavoro fatto dal sottoscritto sia inquinato da calcoli inesatti. Una cosa sono i concetti asettici, un'altra i casi di studio.
Se conosci, ad esempio, la formula della rendita posticipata ciò non vuol dire che sei uno sciocco se non ricordi più come si giunge ad essa (partendo dalla progressione geometrica).
Visto che sei dalla parte di Gaspare e visto che hai fatto, da buon "catanese di Roma" professione di spakkiu (come nel topic estivo sul Cern) ti dico che è troppo facile e banale fare il giochetto del saputello spiattellando quattro nozioncine teoriche (o presunte tali) che magari ti sei ripassato cinque minuti prima di scrivere il post. Come si dice all'ombra del liotru " u pisciaru vinni zoccu avi "....
Al tuo palese tentativo di presa in giro e ai tuoi "puppetta co' sugu" rispondo con i fatti (documentabili su questo post):
- avevo indovinato la disfatta di Atzori
- avevo azzeccato la salvezza del Catania quando era ultimo in classifica (dicembre 2009 e non si dica che sia opera di maxi Lopez perchè il Catania di Sinisa volava già prima del suo arrivo !!!)
- avevo previsto il grande successo di Montella
Solo c.u.l.o. diranno i "farisei" come te...
Ciao, uomo di scienza  ;-)
P.S. ma al Cern non ci travagghiunu macari i raggiuneri?? 8-)
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2012, 11:04:09 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #46 il: 03 Ottobre 2012, 01:03:41 am »
Cantarutti se ti scrivo che giudico gli ultimi tuoi due post molto sgradevoli, ne hai a male?

Uno dei tanti che non riesce ad esprimere idee e concetti che vanno oltre la realtà do sghicciu da villa
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #47 il: 03 Ottobre 2012, 08:47:21 am »
Cantarutti se ti scrivo che giudico gli ultimi tuoi due post molto sgradevoli, ne hai a male?

Uno dei tanti che non riesce ad esprimere idee e concetti che vanno oltre la realtà do sghicciu da villa

Aldo, non ti sentire coinvolto. Il mio messaggio era rivolto ad alcuni forumisti, non era generalizzato. In questo stesso topic, se ci fai caso, ho anche detto che c'è tanta qualità e quantità nel forum (anche dalla sponda rosanero), tanto che alcuni (io mi escludo se no qualcuno si offende... 8-)) non avrebbero nulla da invidiare a giornalisti sportivi della carta stampata o dei mass media in senso lato (era un complimento o no? eppure qualcuno c'è rimasto male... 8|)
Il mio peggior difetto, lo ammetto, è la suscettibilità, ma mi sto attrezzando per sconfiggerla... :-D
Ciao  ;-)
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 09:07:12 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #48 il: 03 Ottobre 2012, 09:37:05 am »

Non rispondevo a te. E non fai più ridere.

 8D ...guarda, probabilmente non farò più ridere (del resto alla bisogna bastano quelli come te  ;-) )...ma tu sduvagasti na cantunera per nulla...

Per carità...i tuoi interventi in topic "nemici" sono sempre graditi (anche perchè come dici tu è nello spirito di un forum dove convivono anime diverse!), ma se hanno da portare contributi seri...anche contrari...non per armare una tragedia che nei fatti non esiste...

Caprarupens, farà parte del politburo, ma, ripeto, non ha imposto nulla a nessuno...a meno che per scrivere un'esortazione scherzosa debba indossare il fez...  8|
Semmai chi continua a stare sopra le righe con offese gratuite è proprio l'amico Cantarutti...ma forse è proprio questo che ti piace...

Stammi bene... ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #49 il: 03 Ottobre 2012, 09:45:46 am »
Politburo? Mi?
solo perchè porto il colbacco e gli stivaloni ed ho i baffoni tartari?  8|
Ma se sono democraticisssssssimo!

Come si suol dire: farla fuori dal vaso...

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #50 il: 03 Ottobre 2012, 09:52:48 am »
...la faccio sempre fuori dal vaso... la perfezione è democratica ed io sono imperfetto... chi voleva capire ha capito, continuate a divertirvi fra di voi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #51 il: 03 Ottobre 2012, 09:58:33 am »
Grazie

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8877
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #52 il: 03 Ottobre 2012, 10:09:54 am »
Pregu
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #53 il: 03 Ottobre 2012, 06:39:02 pm »

Gas...raggiuni hai !!! 8|

A questo punto mi sono domandato due cose semplici semplici...ci sono quattro variabili su cui si selezione (in gergo si taglia) il nostro "campione".

Mi piacerebbe sapere l'efficienza di ogni taglio...e la matrice di correlazione delle 4 variabili che mi pare evidente non possono essere indipendenti.

Fozza Catania
leggiti il mio topic "dossier allenatori di serie A"  e poi passati il tempo con la verifica dei dati. L'indottrinamento di venti anni fa studiato a palazzo delle Scienze non lo ricordo più ma ciò non vuol dire che il lavoro fatto dal sottoscritto sia inquinato da calcoli inesatti. Una cosa sono i concetti asettici, un'altra i casi di studio.
Se conosci, ad esempio, la formula della rendita posticipata ciò non vuol dire che sei uno sciocco se non ricordi più come si giunge ad essa (partendo dalla progressione geometrica).
Visto che sei dalla parte di Gaspare e visto che hai fatto, da buon "catanese di Roma" professione di spakkiu (come nel topic estivo sul Cern) ti dico che è troppo facile e banale fare il giochetto del saputello spiattellando quattro nozioncine teoriche (o presunte tali) che magari ti sei ripassato cinque minuti prima di scrivere il post. Come si dice all'ombra del liotru " u pisciaru vinni zoccu avi "....
Al tuo palese tentativo di presa in giro e ai tuoi "puppetta co' sugu" rispondo con i fatti (documentabili su questo post):
- avevo indovinato la disfatta di Atzori
- avevo azzeccato la salvezza del Catania quando era ultimo in classifica (dicembre 2009 e non si dica che sia opera di maxi Lopez perchè il Catania di Sinisa volava già prima del suo arrivo !!!)
- avevo previsto il grande successo di Montella
Solo c.u.l.o. diranno i "farisei" come te...
Ciao, uomo di scienza  ;-)
P.S. ma al Cern non ci travagghiunu macari i raggiuneri?? 8-)

SEDATELO....

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #54 il: 03 Ottobre 2012, 09:24:26 pm »
SEDATELO
...minks che perla di saggezza !!!! ::)
Ci tengo a puntualizzarti due cose:
1) con le mie teorie non ho insultato nessuno
2) tu hai iniziato e ora come si suol dire "ti suchi a cucuzza". E' forse un'allucinazione quanto leggo scritto da te nel mio topic "corriamo ai ripari"? : "Se posso aggiungere l'ottimo Cantarutti da quando ha tirato fuori il suo famoso post sulle statistiche che "dimostravano" che la scelta di Maran fosse assolutamente sbagliata...pare e dico pare...che abbia piu a cuore le sorti del suo studio che quelle del Catania" 8| 8| 8| 8|
"U lupu da mala cuscienza comu opera pensa..."
Caro Giovanni, se qualcuno ti dicesse che nel tuo lavoro hai a cuore che un tuo collega ricercatore vada a spiaccicarsi contro un TIR in modo da prenderti tutta per te la paternità e la gloria di una scoperta, tu cosa penseresti?
Ammogghila beddu, ca ci fai chù cumpassa.
Saluti
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 09:43:31 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #55 il: 04 Ottobre 2012, 12:40:34 am »
Signori vi vorrei ricordare che per quanti euri muovano , si parla solo di ventidue ragazzotti  (tatuati) in mutande che corrono dietro ad una sfera.
Se proprio dobbiamo adrobrarci cerchiamo motivi un pò più seri, che sò, del tipo che con il nuovo concorso per gli insegnanti in tutta la provincia di asti ci siano solo dodici cattedre in lettere e stiamo parlando di una provincia dove "lavorano non abilitati, mentre a Catania si supera il centinaio e li tra un pò sono a spasso quelli di ruolo.
Oppuro del fatto che sempre i non abilitati siano "obbligati" a farsi due giorni e mezzo di ferie al mese perchè Monti a deciso che non le paga, le devono fare! Poi i presidi sono costretti a chiedere a gli stessi insegnanti delle ore straordinarie per non ridurre le ore di didattica, ma tanto vanno in un'altro capitolo di spesa e intanti i tecnici hanno fatto bella figura.
Tra parentesi queste risorse vengono rubate al sostegno e alle ore alternative alla religione.
Scusate,sono andato OT, ma quando leggo certi post astiosi o peggio altezzosi che parlano del nulla mi girano le b.a.l.l.e.
Un pò di leggerezza signori! qui si ca-zz-e-gg-ia di pelota!
Quindi, anche se io sono il meno indicato a dirlo, visto i miei precedenti con il Fanta, cerchiamo di non trascendere e diamo il giusto peso al nostro contradittorio.
"U Mastru"
P.S. Resta inteso che con il Fanta avevo ragione io. ::) ::) ::) ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #56 il: 04 Ottobre 2012, 10:16:51 am »
Politburo? Mi?
solo perchè porto il colbacco e gli stivaloni ed ho i baffoni tartari?  8|
Ma se sono democraticisssssssimo!

Come si suol dire: farla fuori dal vaso...

...ma non eri socialdemocratico???

umastru

  • Visitatore
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #57 il: 04 Ottobre 2012, 02:34:12 pm »
Politburo? Mi?
solo perchè porto il colbacco e gli stivaloni ed ho i baffoni tartari?  8|
Ma se sono democraticisssssssimo!

Come si suol dire: farla fuori dal vaso...

...ma non eri socialdemocratico???
E vero! Gli ho sentito dire con le mie orecchie; Avanti al centro contro gli opposti estremismi. ::) ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #58 il: 04 Ottobre 2012, 04:08:06 pm »
Politburo? Mi?
solo perchè porto il colbacco e gli stivaloni ed ho i baffoni tartari?  8|
Ma se sono democraticisssssssimo!

Come si suol dire: farla fuori dal vaso...

...ma non eri socialdemocratico???
E vero! Gli ho sentito dire con le mie orecchie; Avanti al centro contro gli opposti estremismi. ::) ::)
"U Mastru"

Era proprio quello che avevo in mente!!!  =D> =D> =D> =D> =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:perché Rolando Maran deve andare via
« Risposta #59 il: 04 Ottobre 2012, 06:10:08 pm »
 :$ vabbè mi avete scoperto!  :$