Ma cos'ha da spartire il calcio con la matematica? io credo proprio niente, sono tanti i fattori che influiscono su una partita di calcio, e tutti che di scientifico non hanno nulla, qua c'è una cosa sola matematica, maran sta sulle scatole a cantarutti, che invece avrebbe preferito marino, e per giustificare il tutto ha tirato fuori tutta una serie di statistiche, che lasciano il tempo che trovano, riguardo al risultato di ieri io penso che perdere 1 a zero o 7 a zero non cambia nulla sempre zero punti sono, cosi come vincere sempre 3 punti sono a prescindere dallo scarto di gol.
In ogni caso ogni partita fa storia a se, per abitudine i gol dopo il 2 a zero e quando già si è passato 1 ora di gioco, manco li considero perchè ormai la partita è finita, e non fanno più testo, infatti ieri al 3 a zero ho spento il televisore, quindi dare tutta questa importanza a questo risultato, tirando fuori che non si era mai perso con più di 3 gol di scarto contro pari grado, mi sembra solo disfattismo, e tutto questo catastrofismo lo trovo quanto meno esagerato, considerando anche che la classifica è assolutamente positiva, perfettamente in linea con quello che è il nostro obbiettivo, una tranquilla salvezza, a meno che qualcuno pensi che dobbiamo lottare per lo scudetto o la CL, in questo caso, sto sbagliando io credendo che stavamo parlando del Catania ed invece qua si sta parlando di qualche altra squadra.
Comunque sempre meglio perdere una partita 4 a zero, che quattro per 1 a zero,
buona notte a tutti e sempre FORZA CATANIA.