Autore Topic: Roma - CATANIA  (Letto 8875 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1966
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #30 il: 07 Maggio 2012, 12:50:01 am »
Come per il turno precedente ho preferito lasciare decantare un pò la tensione prima di scrivere, e ho fatto bene, bellissima partita, che se possibile mi ha fatto arrabbiare più di quella con il Bologna.
Vengo e mi spiego, ieri il Catania in dieci, Almiron era in campo per onor di firma, ha dimostrato chiaramente che se arrivava sesto o settimo non rubava niente. Non per che siano campioni, ma perchè quest'anno il livello è questo. Io continuo a pensare che se il gatto e la volpe gestivano meglio la fine della loro storia d'amore era meglio, ma è una mia sensazione più o meno condivisibile, per il resto vi lascio ai miei soliti "personalissimi voti.
Carrizo, speriamo che lo riscattino. 6,5
Motta, oddio su quella fascia eravamo alla canna del gas, ma non è sto gran che. 5,5
Bellusci, cresce bene. 7
Le Grottaglie, l'età c'è, ma c'è pure l'esperienza, quella che mancava al Catania li dietro. 7
Marchese, da riserva di Balzaretti, ma lo voglio vedere in azzurro, se lo merita. 7
Izco, incerottato, stoico il nostro Cipputi argentino.7
Lodi, oggi si è ricordato che lo stipendio il Catania gli lo paga per giocare al calcio. 7
Almiron, io mica ce lo con lui, ma con Montella che lo ha fatto giocare in queste condizioni. 5
Barrientos, certo che con la sua fame, se c'era lui con il Bologna magari era tutta un'altra partita. Di sicuro è lui e non Lopez il calciatore più forte che abbia mai calcato l'erbetta del Cibali in magliA rossoazzurra. Lui è il calcio inteso come poesia. 8
Bergessio, il nostro caro braccio di ferro, lotta e sgomita su ogni pallone, certo poi magari gli manca la lucidità per fare gol, ma se pensi che fà tutto  per Una buatta di spinaci... 7--
Gomez, adesso qualcuno nei paesi bassi cadrà dalla sedia, ma per me oggi il Papu merita un bel 9 abbondante. Ma non per quello che ha fatto nel suo ruolo naturale, ma per la grossa mano che ha dato in fase di copertura.
"U mastru"

Ma sei certo di non aver scambiato due difensori? Per me Motta ha giocato bene e merita piu della suff mentre bellusci a mio avviso molto meno e forse alla suff non ci arriva.
Gomez merita anche 10 per l'impegnop ma gia' alla fine del primo tempo era cotto...stupenda l'azione della palla a Bergessio ma popeye quest'anno ne mette dentro pochissime...sia quando e' cotto per la grande mole di lavoro che svolge...sia nei primi minuti della partita...non e' proprio annata!

Dico la mia sulla questione rivalita'...io ho sentito crescere la negativita' della tifoseria rimanista verso il Catania quando tutti i giocatori della Roma delusi dall'aver assaporato per molti minuti il sapore dello scudetto si sono visti poi "costretti" a rischio "della loro incolumita'" a cedere il pareggio al catania. Ricordo bene le dichiarazioni di DeRossi quella sera rientrando a Roma del fatto di essere stati costretti al pareggio da tante troppe persone di "dubbia moralita'" che circolavano a bordo campo...che li avevano minacciati sul piano fisico.
Ovviamente il dispiacere per la vittoria dell'Inter nel secondo tempo hanno amplificato queste dichiarazioni e creato un "odio" spaciale verso la nostra squadra...che poi e' stato molto spesso aizzato dalle molte radio locali.
Per cio' che riguarda la questione violenza tra le frange di ultras...a roma gli accoltellamenti sono all'ordine del giorno fuori dallo stadio e non si fanno distinzioni capitano casualmente verso tutte le tifoserie avversarie...e spesso vigliaccamente indirizzata verso veri tifosi che sono per definizione indifesi davanti a tali esplosioni di violenza.

In generale poi abbiamo spesso rotto le scatole ai romanisti...che ancora ricordano il Nippo come un incubo!!!

Sempre...Fozza Catania

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #31 il: 07 Maggio 2012, 09:09:25 am »
 8-) ...Fanta...solo una cosa...

Non potresti limitarti a dire che non condividi le rivalità calcistiche perchè hai un'altra maniera di intendere il calcio...evitandoci la tua irritante, infantile, pedanteria!?

Grazie  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #32 il: 07 Maggio 2012, 10:28:53 am »
...ahi ahi...qualcuno avrebbe bisogno di fare qualche trasferta in più!!..passando magari momenti non proprio idiliaci..Bergamo Brescia Roma poco importa ( gli imbecilli sono ovunque anche a Ct ;-))

le antipatie nel calcio sono logiche, rimanendo ideologicamente lontani dalle violenze ( a dire il vero una volta a Mantova 3 a 0 per loro tentai un'invasione di campo ma volevo "abbracciare" Marino ::) ::)) certe rivalità nascono per episodi, per momenti, per aspetti anche non calcistici...

Nel mio personale Palmares il primo posto dei meno simpatici se lo dividono equamente- Roma Juve e Palermo...  >:( >:( >:( ..amen!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #33 il: 07 Maggio 2012, 11:08:32 am »
Marco io dei giornali non mi fido per niente.

Allora non era questione di Gazzettino Mantovano...Tu non ti fidi dei giornali, ok..basta mettersi d'accordo, soprattutto con se stessi..
Vedi Fanta..io non mi fido dei giornali. Di nessun giornale. Una notizia la leggo su tre quotidiani diversi (eccetto LIbero e il Giornale che NON sono quotidiani, sono altra roba) perche' non mi FIDO di nessuno, eccezion fatta per le mie budella.

Pero', pero'...Come ti ha detto e scritto (sempre rigorosamente nella lingua del Padre Dante) il Mastro..oltre al Corsera fu la Co.Vi.Soc. a certificare l'inadempienza della Roma, causa proprio la suddetta falsita' delle citate fidejussioni..

Co.Vi.Soc. che non e' MAI stata la quintessenza della trasparenza, come amaramente abbiamo constatato.

Come mai una societa' quotata in borsa si fosse fatta garantire da una sconosciuta finanziaria marchigiana sarebbe stato bello saperlo, ma e' un'altra storia.


Allora..Allora cerca di essere meno "precisino"..E piu' conciliante.
Ca 'cca, pani do cozzu..non ni mangia nuddu.. ;-)



« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 11:11:02 am da marco-69 »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #34 il: 07 Maggio 2012, 12:08:53 pm »
Ne parlo' il Corsera Fanta..E se tu avessi seguito l'iter di allora, la Roma come strategia difensiva si dichiaro' parte lesa sostenendo di ignorare che le Fidejussioni fossero false..
Facce di legno AUTENTICHE.
Ma, gia'..tu..sei l'unico depositario delle fonti..

Io paranoico non lo sono mai stato.
Tu...a volte lo sembri..

Sia io che Aldo ti abbiamo scritto, SCRITTO, in ITALIANO il motivo dell'odio.
Nessuno di entrambi credo lo giustifichi. Tu pensi sia dovuto al 7 a zero vero?
Sia per me che per Aldo (credo) non e' cosi'.

Amen.
Non ne parlò solo il corsera, lo disse e lo accerto la convicos o come diavolo si scrive, che sarebbe quella società che certifica i bilanci  e le fideussioni presentante dalle squadre di calcio, mica pizza e fichi. Ma io mi sono stufato di parlare con certa gente, capisco pure lo spirito di polemica, ma ci vogliono dati, fatti, carte per avvalorare le proprie tesi. Anche per far polemica ci vuole un minimo di serietà, non qualunquismo allo stato puro. con in più l'aggravante di dire falsità.
"U Mastru"
Non fu la Covisoc ad accertare l'irregolarita' delle fidejussioni presentate dalla Roma e dal Napoli,anzi la commissione di controllo ne agevolo' l'iter e per questo poi fu condannato dal tribunale civile un suo dipendente,agnello sacrificale immolato sull'altare della " giustizia sportiva" e pro domo Roma.
La vicenda trasse spunto da irregolarita' evidenti che emersero nel giro di fidejussioni che i brokers emettevano senza le necessarie garanzie di copertura e recanti firme false.
Gli atti al vaglio della giustizia ordinaria, che emise delle condanne per falso,truffa e corruzione, furono trasmesse alla giustizia sportiva e poi sapete tutti come ando' a finire.
Per quanto riguarda il casus belli in questione,credo che non sia corretto datare con un preciso avvenimento,anche se esso e' piu' incidente rispetto a un altro, l'odio degli ultras nei confronti di un'altra tifoseria. E' la sommatoria degli accadimenti che ne determinano l'entita'.Se si va in giro per Catania a chiedere qual e' la squadra piu' "odiata", il risultato di questa speciale classifica vedra' sicuramente il Palermo in cima alla graduatoria.Se la stessa cosa la fai a Palermo, il risultato sara' che quella piu' odiata e' la squadra del Catania.
Chiaro se tra gli accadimenti e le beghe tra tifosi ci metti anche l' arroganza dei romani , la protezione a livello federale ed arbitarle di cui gode, ecco che ne viene fuori un mix di schifo che la pone in vetta alla classifica delle tifoserie piu' odiose e piu' odiate,anche in campo internazionale dove si sono sempre distinti per incivilta' e violenza.
 Avete letto il labiale di Totti dopo che Gomez l'aveva irriso con un tunnel? e delle male parole di De Rossi all'indirizzo dell'arbitro ,ne vogliamo parlare?....non c'e' forse la prova tv ?..di provvedimenti dentro e fuori il campo manco l'ombra...

P.s: Nino...ancora ho l'ematoma causato da cascata da seggia..ci misi na cutuletta di canni di cavaddu..con poco risultato  ;-)...avvisami prima..     
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 818
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #35 il: 07 Maggio 2012, 12:20:08 pm »
Ho visto entrate da codice penale da parte dei romanisti. Una considerazione a parte merita De rossi, con la palla tra i piedi è un campione, come uomo ma soprattutto come sportivo è un escremento. Uno così io in nazionale non lo voglio, datosi che ha già dato prova del suo carattere.
"U Mastru"

Campione soprattutto di "gomitate". De Rossi non perde il vizietto e stavolta ne fa le spese Barrientos. Ma gli assistenti e il 4° uomo cosa facevano, possibile che nessuno abbia visto? 8|
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #36 il: 07 Maggio 2012, 12:44:58 pm »
Scusate se mi permetto. A volte non vi capisco ed è più forte di me intervenire. Ma come potere dare corda ad un tizio che ritiene attendibili sono le quintalate di pal.le che spara convinto di avere, forse, la missione divina di portare la luce in questo mondo buio?  :-D
Ma non lo capite che più gli rispondete (capisco, anche, che è troppo forte la voglia. Lo so. Incredibile quello che scrive. Incredibile!  :-D ) e più lui si galvanizza con le sue min.chiate in questa sua missione?
Ditegli, si è vero è colpa nostra se i romanisti ci trattano così. E' colpa di Massimino se abbiamo rischiato il fallimento. Hai ragione tu Fantadrum siamo noi quelli sbagliati, per fortuna abbiamo te che ci guidi  :-D

 :-D Ciao, Giuseppe

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #37 il: 07 Maggio 2012, 07:43:21 pm »
 ::) ::) ::) ragazzi mi fate veramente ridere...storici...maschere beffarde e compagnia bella  ::) ::) ::)

Va beh...noto da un pò di tempo che nel forum sta crescendo l'abitudine, come avevo già scritto un pò di settimane fa a proposito di uno scambio di idee (degenerato) con catanisazzu, di attaccare personalmente il forumista (ovviamente non mi tange...ma è un fatto), e sempre meno le idee. Le discussioni, anche pepate e accese, trascendono sempre di più. Oggi abbiamo anche l'upgrade degli insulti personali...(purtroppo nei forum avviene ogni tanto).

Dato che le "battaglie", soprattutto "etiche", da combattere qui a Palermo sono molto più importanti dello scambio di insulti sul forum...e francamente non mi interessa insultare la gente in un forum (o essere insultato)...ed il tempo per tutti è limitato...mi prenderò una lunghissima pausa..di almeno 6 mesi...o forse più.


Forza Catania e Forza Pulvirenti!


Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #38 il: 07 Maggio 2012, 09:20:38 pm »
::) ::) ::) ragazzi mi fate veramente ridere...storici...maschere beffarde e compagnia bella  ::) ::) ::)

Va beh...noto da un pò di tempo che nel forum sta crescendo l'abitudine, come avevo già scritto un pò di settimane fa a proposito di uno scambio di idee (degenerato) con catanisazzu, di attaccare personalmente il forumista (ovviamente non mi tange...ma è un fatto), e sempre meno le idee. Le discussioni, anche pepate e accese, trascendono sempre di più. Oggi abbiamo anche l'upgrade degli insulti personali...(purtroppo nei forum avviene ogni tanto).

Dato che le "battaglie", soprattutto "etiche", da combattere qui a Palermo sono molto più importanti dello scambio di insulti sul forum...e francamente non mi interessa insultare la gente in un forum (o essere insultato)...ed il tempo per tutti è limitato...mi prenderò una lunghissima pausa..di almeno 6 mesi...o forse più.


Forza Catania e Forza Pulvirenti!



Vedi cosa non è giustificabile, fantadrum, che dai per scontato che l' unica persona che è in grado di dire la verità, e, nel tuo caso, assoluta, pensi di essere tu.
Nessuno pensa di conoscere lo "scibile umano", almeno in questo forum, tranne te.
Qui ci si confronta, si parla di calcio, si divaga in altri argomenti, non facendo distinzione della cultura, della forma della lingua o delle conoscenze, vaste o limitate che siano e, qualora si rileva una conoscenza superficiale, è buona regola di ... convivenza, non sciorinare la propria cultura.
Per te questo non esiste. Sono gli altri che devono elevarsi a te... convinto che gli altri siano ad un livello inferiore, senza sapere chi sta dietro un commento in un forum di calcio.
Ti sbagli, enormemente.
Dici di essere attaccato e di ritenerti offeso?
Visto che mi citi, ti faccio notare come, in modo indiretto, pensi e decidi chi può o non può esprimere un' opinione, dall' alto della tua cultura... della tua preparazione

 "catanisazzu...

qualche topic addietro mi hai accusato di utilizzare le statistiche (hai scritto qualcosa del tipo "non mi rispondere con statistiche o teorie filosofiche....")...beh...il tuo post manca nella maniera più assoluta di statistiche...senza queste, é poco più che aria fritta. 


ciao.

Ps Ti fornisco un aiutino piccolo piccolo: quante morti per arresto cardiaco si verificano, in Italia, tra i venticinquenni? quanti di queste sno riferibili ad atleti? Quante morti sono ascrivibili alla "parte elettrica" del funzionamento del cuore e quante a quella "meccanica"?...ecc..ecc...ecc.
Catanisazzu...se vuoi parlare con un MINIMO di cognizione di argomenti scientifici come le cause di morte....non pui prescindere dai numeri."


Il tuo primo commento in un topic aperto da me, è stato questo.
Hai pensato che chi scriveva certe cose non aveva un "MINIMO" di cognizione di argomenti scientifici per poter affrontare un argomento simile e, quindi, doveva tirare fuori i numeri.
Hai toppato.
Con me e, forse, con tanti altri che non sono impulsivi come me... ma quando è troppo, è troppo.
Potevo "inondarti" di dati scientifici e di statistiche, con estrema cognizione di causa, ma, per il rispetto del Forum non l' ho fatto, per ovvi motivi che ho spiegato sopra.
Quindi, prima di pensare di essere stato offeso... rifletti su ciò che dici, o, meglio, su ciò che scrivi.
« Ultima modifica: 07 Maggio 2012, 09:24:22 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Angelo67

  • Utente
  • **
  • Post: 53
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #39 il: 08 Maggio 2012, 01:34:20 am »
Ragazzi, è palese che Fantadrum ha una "simpatia" verso la roma.

Vuole fatti (di tribunali) non parole, accontentato:

http://www.laroma24.it/archivio/10498/false-fidejussioni-quattro-condanne-atti-ai-pm-per-la-roma.html

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #40 il: 08 Maggio 2012, 09:46:03 am »
::) ::) ::) ragazzi mi fate veramente ridere...storici...maschere beffarde e compagnia bella  ::) ::) ::)

Va beh...noto da un pò di tempo che nel forum sta crescendo l'abitudine, come avevo già scritto un pò di settimane fa a proposito di uno scambio di idee (degenerato) con catanisazzu, di attaccare personalmente il forumista (ovviamente non mi tange...ma è un fatto), e sempre meno le idee. Le discussioni, anche pepate e accese, trascendono sempre di più. Oggi abbiamo anche l'upgrade degli insulti personali...(purtroppo nei forum avviene ogni tanto).

Dato che le "battaglie", soprattutto "etiche", da combattere qui a Palermo sono molto più importanti dello scambio di insulti sul forum...e francamente non mi interessa insultare la gente in un forum (o essere insultato)...ed il tempo per tutti è limitato...mi prenderò una lunghissima pausa..di almeno 6 mesi...o forse più.


Forza Catania e Forza Pulvirenti!

 8D ...il bello che mi accusasti tempo fa di essere "razzista" sol perchè evidenziavo le cattive abitudini e lo scarso senso civico di una parte dei catanesi...questo per restare in tema di insulti gratuiti, caro Fanta...

Comunque, si...esatto bravo  =D> =D> =D>

La colpa è sempre degli altri...tu sei l'unico perfetto... bravo, bene, bis  =D> =D>

Ma non eri tu quello dell'autocritica!?  :-D Quello della responsabilità personale prima di citare quelle altrui!?   :-D Quello dei complotti!?  :-D

 =D> ...complimenti Fanta ancora una volta maestro della coerenza....buon riposo, allora...anche se mi mancheranno le tue documentatissime prese di posizione...

Stammi bene...  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #41 il: 08 Maggio 2012, 08:46:58 pm »
Fanta non te la prendere più di tanto e torna con noi!
io non parlerei di offese personali ma di "scappellotti" amorevoli che qualcuno ti ha propinato (leggi Mastru)
...ed un poco di sfortuna da parte tua con qualche "professionista" del settore
(mi riferisco alla classe medica ben rappresentata in questo forum da "Catanisazzu"; Aldo e Thor che non perdono una trasferta al centro nord)  ;-)
 :$ certo anche tu però con il tuo sotuttoiismo alle volte te le vai proprio a cercare!   :$
Mi auguro che tu possa desistere dai tuoi intenti di abbandono anche perchè - e parlo personalmente - i forum dove tutti sono d'accordo fra di loro e si incrociano i complimenti reciproci mi annoiano profondamente.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #42 il: 08 Maggio 2012, 10:21:49 pm »
Fanta non te la prendere più di tanto e torna con noi!
io non parlerei di offese personali ma di "scappellotti" amorevoli che qualcuno ti ha propinato (leggi Mastru)
...ed un poco di sfortuna da parte tua con qualche "professionista" del settore
(mi riferisco alla classe medica ben rappresentata in questo forum da "Catanisazzu"; Aldo e Thor che non perdono una trasferta al centro nord)  ;-)
 :$ certo anche tu però con il tuo sotuttoiismo alle volte te le vai proprio a cercare!   :$
Mi auguro che tu possa desistere dai tuoi intenti di abbandono anche perchè - e parlo personalmente - i forum dove tutti sono d'accordo fra di loro e si incrociano i complimenti reciproci mi annoiano profondamente.
..ti quoto..e aggiungo che, a volte ci si prende troppo sul serio per delle divergenze di opinioni mentre sarebbe il caso di farci sopra un sorriso.
C'e' troppo egocentrismo da una parte e di contro la tendenza di fare gruppo, e capita che qualcuno se la prende appena accenni a una battuta che non ha nulla di offensivo .Qualche volta,qualcuno se la prende come fosse una offesa alla propria dignita',ma quello che trovo stupido e bigotto e' non accettare l'idea di sdrammatizzare un po' e di stare al gioco,perche' poi sempre di calcio stiamo parlando.
Ci si comporta come se tutto dipendesse da noi. Noi siamo i segretari della verita',soffriamo quando dobbiamo condividere e accettare una voce che esce dal coro e non siamo tolleranti con l'interlocutore che la pensa in maniera diversa.
Ora ,caro Fanta,credo che in tutta la vicenda ci sia stata una percezione sbagliata delle cose e spero,anche se qualcuno c'e' andato giu' pesantemente, che la tua decisione sia stata dettata dall'umore del momento e l'hai percepita come un attacco personale. Capita che nelle more della discussione essere presi dal dire cose spiacevoli che poi magari dopo averli postati ti viene voglia di
cancellarli , ma non puoi, se non con un atto di comprensione e di onesta' intellettuale.
Io ti capisco e spero che tu capisca anche gli altri.La mia vita io l'ho vissuta in base a una prospettiva di liberta' e di tolleranza  ed e' per questo che ti apprezzo e ti accetto.Sei un pensiero libero e democratico e pertanto mi sembra doveroso da parte tua una riflessione e un ripensamento delle tue decisioni di volerci privare della tua simpatica e apprezzata presenza in questo forum...torna ,torna,torna ca si 'nce tuorne tu ca non s'arriri cchiu'.. ;-)  :-D
« Ultima modifica: 08 Maggio 2012, 10:30:55 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #43 il: 08 Maggio 2012, 11:27:00 pm »
Scusate, non sono daccordo, a me piace la polemica, anche la discussione dura, ma bisogna portare elementi, prove, Qui mi confronto spesso con gente come Templare che è praticamente lontano anni luce dal mio essere. Ma c'è rispetto, anche nello sfottò, ma soprattutto nelle discussioni serie. Mi dispiace, ma i signori so tutto io e voi non sapete un c.a.z.z.o non li sopporto, soprattutto quando sono persone superficiali come il Fanta che credo non abbiamo la più pallida idea (per sua fortuna) di cosa sia la "vita dura" mi dispiace è un mio limite, ma su questo sono peggio dei talebani.
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Roma - CATANIA
« Risposta #44 il: 09 Maggio 2012, 07:17:03 am »
Fantadrum... ora tagghila! :-D :-D :-D
... abbissamula... puttamula a cafè! :-P :-P :-P

... ma, poi, proprio con me, che ti ho detto mille volte che ti voglio "informaticamente" bene??? 8|

PS
Cu Gaspare e UMastru... ci puarru ju!  8D
« Ultima modifica: 09 Maggio 2012, 07:21:51 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!