ragazzi mi fate veramente ridere...storici...maschere beffarde e compagnia bella
Va beh...noto da un pò di tempo che nel forum sta crescendo l'abitudine, come avevo già scritto un pò di settimane fa a proposito di uno scambio di idee (degenerato) con catanisazzu, di attaccare personalmente il forumista (ovviamente non mi tange...ma è un fatto), e sempre meno le idee. Le discussioni, anche pepate e accese, trascendono sempre di più. Oggi abbiamo anche l'upgrade degli insulti personali...(purtroppo nei forum avviene ogni tanto).
Dato che le "battaglie", soprattutto "etiche", da combattere qui a Palermo sono molto più importanti dello scambio di insulti sul forum...e francamente non mi interessa insultare la gente in un forum (o essere insultato)...ed il tempo per tutti è limitato...mi prenderò una lunghissima pausa..di almeno 6 mesi...o forse più.
Forza Catania e Forza Pulvirenti!
Vedi cosa non è giustificabile, fantadrum, che dai per scontato che l' unica persona che è in grado di dire la verità, e, nel tuo caso, assoluta, pensi di essere tu.
Nessuno pensa di conoscere lo "scibile umano", almeno in questo forum, tranne te.
Qui ci si confronta, si parla di calcio, si divaga in altri argomenti, non facendo distinzione della cultura, della forma della lingua o delle conoscenze, vaste o limitate che siano e, qualora si rileva una conoscenza superficiale, è buona regola di ... convivenza, non sciorinare la propria cultura.
Per te questo non esiste. Sono gli altri che devono elevarsi a te... convinto che gli altri siano ad un livello inferiore, senza sapere chi sta dietro un commento in un forum di calcio.
Ti sbagli, enormemente.
Dici di essere attaccato e di ritenerti offeso?
Visto che mi citi, ti faccio notare come, in modo indiretto, pensi e decidi chi può o non può esprimere un' opinione, dall' alto della tua cultura... della tua preparazione
"
catanisazzu...
qualche topic addietro mi hai accusato di utilizzare le statistiche (hai scritto qualcosa del tipo "non mi rispondere con statistiche o teorie filosofiche....")...beh...il tuo post manca nella maniera più assoluta di statistiche...senza queste, é poco più che aria fritta.
ciao.
Ps Ti fornisco un aiutino piccolo piccolo: quante morti per arresto cardiaco si verificano, in Italia, tra i venticinquenni? quanti di queste sno riferibili ad atleti? Quante morti sono ascrivibili alla "parte elettrica" del funzionamento del cuore e quante a quella "meccanica"?...ecc..ecc...ecc.
Catanisazzu...se vuoi parlare con un MINIMO di cognizione di argomenti scientifici come le cause di morte....non pui prescindere dai numeri."Il tuo primo commento in un topic aperto da me, è stato questo.
Hai pensato che chi scriveva certe cose non aveva un "MINIMO" di cognizione di argomenti scientifici per poter affrontare un argomento simile e, quindi, doveva tirare fuori i numeri.
Hai toppato.
Con me e, forse, con tanti altri che non sono impulsivi come me... ma quando è troppo, è troppo.
Potevo "inondarti" di dati scientifici e di statistiche, con estrema cognizione di causa, ma, per il rispetto del Forum non l' ho fatto, per ovvi motivi che ho spiegato sopra.
Quindi, prima di pensare di essere stato offeso... rifletti su ciò che dici, o, meglio, su ciò che scrivi.