Ps Bizzarra la tesi che vuole l'arbitro contro di noi perchè bisognava favorire altre grandi nella corsa all'UEFA...quindi si favorirebbe la permanenza in A di una piccolissima a scapito di grandi come Genoa o Fiorentina ...mah....
Puoddarsi sia come dici...anzi ti quoto perchè certo dietrologismo lo strovo anche io ridicolo...però sicuramente non è facile per una società come il Catania scalare le gerarchie del calcio italiano solo dopo appena 7 anni consecutivi di A...
Fermo restando che ieri il Catania la partita l' ha persa, non chiudendola e questa è la mancanza di maturità dimostrata e reiterata.
Io sarò bizzarro e ridicolo sulla tesi della corsa all' Uefa...ma desidero fare un appunto su tutta la vicenda che "regola" il calcio in Italia.
Fanta, prevengo il tuo discorso e le tue tesi fra provincialismo e vittimismo: non sono nè l' uno, nè l' altro, quindi inutile battere su questo; se hai argomentazioni e tesi valide che non siano la solita presunzione, parlane, se hai i tuoi sermoni sulle teorie statistiche e filosofiche, risparmiacele.
Vi ricordo che fino all' anno scorso per tutti noi il campionato era ormai pulito da certe magagne che avevamo visto in passato: oggi si parla di probabile posto in UEFA per penalizzazioni varie; Vi ricordo che dei signori che si chiamano Galliani, Allegri, Marotta, Conte, Moratti.... insinuano ... e se insinuano loro che sono i "CAPI".... figurati se io, comune tifoso, non penso oltre le righe, anzi, dietro le righe; ma non è questo il punto.
Il mio punto è la Roma, per me ladrona, davvero.
Non riesco più a contare i danni che abbiamo subito noi, per agevolare questo branco di arroganti.
Beninteso, agevolazioni che vanno dalle mancate squalifiche alla responsabilità oggettiva, ai gol fasulli con la palla fuori dal campo di gioco o i calciatori palesemente in fuorigioco.
In più, abbiamo un appuntamento fisso con gli arroganti nelle ultime 2 partite, già da quanto? 2 o 3 anni?
Ci sono delle cose che appaiono come tintinnii sinistri quando il Catania va bene...
come il silenzio della stampa che già elogiato fino al Milan e poi.... l' improvviso silenzio.... le pagelle di ieri a Sky...
Congetture e tesi bizzarre e ridicole.... e reiterate, ripeto.
Sarà... ma tant'è...