Io dico che è stato una bella partita, condotta dai nostri con il solito atteggiamento propositivo, in particolare dai nostri "tre tenori", criccu croccu e manicu i ciascu, ops
... ma che dico, BARRIENTOS BERGESSIO GOMEZ
A parte gli scherzi, ieri in attacco hanno davvero giocato bene, e solo la confermata bravura di Benassi ha negato per ben due volte il gol a Bergessio. Quando, poi, Di Michele butta fuori la palla del rigore (5 su 5 il suo
score a ieri), tutti insieme in curva ci si scherzava su, dicendoci in giornata fortunata.
Ma tant'è, e prendersela con arbitri e
palazzi non porta proprio a nulla, c'è sempre una dignità e un piacevole "squadra rivelazione" da difendere e questa è la cosa importante, ottavo (alla fine) o sesto posto che sia. Non trascuriamo fra l'altro il fatto che un Napoli fuori dai primi cinque sarà la famosa sesta squadra dell'Europa, in qualsiasi posizione si attesti in classifica alla fine del campionato.
Io poi non screditerei Seymour che si impegna moltissimo in una fascia non sua essendo destro naturale, rimpiangendo Sciacca che è stato giustamente prestato per giocare con continuità, o rinnegare Ebagua che poteva essere la soluzione ad un Suazo ancora non pronto, non sono queste scelte ad aver condizionato qualche risultato.
A proposito di Suazo, fatevi tornare il sorriso, guardandovi il gran gol dal limite dell'area, nella partita di ieri con la sua nazionale.
http://www.youtube.com/watch?v=LOj427b6H6UAveva ragione David a dire che era pronto, bravo
Mister, mi sembra il caso di considerarne il reimpiego ormai, non è d'accordo?