Una domanda Sergio, scusando la mia ignoranza: che significa la sigla IMHO?
Appunto: secondo la mia modesta (personale) opinione. Ergo per cui non è che dobbiamo necessariamente trovare un punto d'incontro, principalmente perchè nel calcio ogni opinione è soggettiva, figlia esclusiva di chi la esprime.
Tornando al calcio, aspettiamo ancora due/tre gare per tracciare un primo bilancio sull'operato di Mutti, anche se a mio avviso, una addrizzata più o meno consistente l'ha già data. La squadra gioca, si propone, non si chiude in difesa, non teme le blasonate e mi pare che mettendo le "pedine" al posto giusto, la squadra stia cominciando a dare il meglio di se. Insomma, l'ha azzizzata per benino. Io spero che, continuando, si confermi a questi livelli. E se così sarà, in attesa di arabi o altro, basta cambi di allenatore, chissà se anche noi si possa aprire un ciclo.
Mutti, a differenza di altri tipo Rossi o Ballardini, non corre il rischio di venir distratto da altre sirene prestigiose. Sarebbe ben felice di rimanere a Palermo e di lavorare con quel che passa il convento. Ed io mi auguro che ci riesca.
IHMO? grazie ho imparato una cosa nuova.
Comunque un punto d'incontro lo abbiamo trovato già, più di uno direi come ad esempio su alcune mosse di Mutti, sull'esigenza del nuovo stadio, sulla volontà di Zamparini di costruirlo e ottenere il meglio, sulla speranza che si smetta di cambiare continuamente allenatori e che si possa aprire un ciclo ecc... su altre ovviamente abbiamo pareri diversi, ma ci mancherebbe che non fosse così , nessuno credo che in questo forum, e non solo, sposi completamente tutte le idee di un altro... mancu 'ca mugghieri capita
Una altra cosa con cui credo saremo d'accordo è che molte fortune del Palermo, Mutti compreso, sono dipese dalla classe di Miccoli e oggi mancherà... non ci voleva proprio, vedremo come ce la caveremo senza il nostro capitano.
salutamu.