Autore Topic: Non saprei...  (Letto 10080 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Non saprei...
« il: 04 Febbraio 2012, 05:11:01 pm »
...cosa pensare: "Il 15 Marzo all'apertura del centro commerciale verrò a Palermo con l'investitore già pronto con la cifra che non posso rivelare. Investirà per la realtà Palermo calcio" Così il partner arabo di Maurizio Zamparini.

Arabi, vistuti ri arabi, che parlano di soldi, di investimenti, di stadio, di calcio...

La domanda è: sono veri o sono attori presi dal presepe di Custonaci? Perchè la storia del Palermo è piena di olandesi veicolati da David Messina spariti nel nulla nel giro di una settimana, di americani leader mondiali nel campo delle batterie da cucina spariti nel giro di due giorni, di sceicchi sensali in lindi abiti di lino bianco, spariti il tempo di una visita in ritiro. Perdonatemi, ma io fino a quando non vedo fatti concreti, rimango molto diffidente.

Se poi dovesse esserci qualcosa di vero, mi accontenterei di gente che investe quanto il Napoli e quanto basta per non vedere i nostri giocatori ogni anno sugli scaffali dell'ATA Quark Hotel.

Non ci sarebbe bisogno di scudetto, grazie.
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2012, 05:13:44 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
Re:Non saprei...
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2012, 07:45:09 pm »
Anche io sono molto cauto Templare e un pò perplesso, anche perchè prima si parla di soldi e poi però si dice c'è l'impegno per trovare i futuri investitori che dovranno metterceli i piccioli...
insomma prima di dire qualunque cosa aspetto di vedere delle cose concrete perchè come cantavano Alamia e Sperandeo  "....  chi chiaccheri niesci sulu u bruoru..." :-D :-D :-D ;-)
Siamo siciliani, diffidenti per natura e non sempre a torto.
Vedremo quello che accadrà.
salutamu.
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2012, 07:59:08 pm da turiddu »

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2012, 08:27:00 pm »
...cosa pensare: "Il 15 Marzo all'apertura del centro commerciale verrò a Palermo con l'investitore già pronto con la cifra che non posso rivelare. Investirà per la realtà Palermo calcio" Così il partner arabo di Maurizio Zamparini.

Arabi, vistuti ri arabi, che parlano di soldi, di investimenti, di stadio, di calcio...

La domanda è: sono veri o sono attori presi dal presepe di Custonaci? Perchè la storia del Palermo è piena di olandesi veicolati da David Messina spariti nel nulla nel giro di una settimana, di americani leader mondiali nel campo delle batterie da cucina spariti nel giro di due giorni, di sceicchi sensali in lindi abiti di lino bianco, spariti il tempo di una visita in ritiro. Perdonatemi, ma io fino a quando non vedo fatti concreti, rimango molto diffidente.

Se poi dovesse esserci qualcosa di vero, mi accontenterei di gente che investe quanto il Napoli e quanto basta per non vedere i nostri giocatori ogni anno sugli scaffali dell'ATA Quark Hotel.

Non ci sarebbe bisogno di scudetto, grazie.

Ho visto l'intervista su Sky sport e anch'io rimango molto perplesso !!!!

Aspettiamo il 15 marzo per vedere se ci sarà qualcosa di concreto.
Per il momento sti sceicchi mi parievanu u zu ninu e zu cuola vistuti r'arabi !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Comunque Zamparini credo che abbia più l'interesse ai 200 milioni che fare grossi acquisti, perchè sempre di "nutrichi" parla !!!

Che dire dopo aver visto la bufala "Su.cato" di qualche anno fà, non  mi meraviglio di niente !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: pensiamo a battere l'atalanta per ora !!!!!
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #3 il: 05 Febbraio 2012, 01:18:58 am »
Cur....... Cu ci criri

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #4 il: 05 Febbraio 2012, 09:42:59 am »
Appena li ho visti mi sono messo a ridere..........mi sembravano le comparse del carnevale di Sciacca..................ma tornando seri.................rifletto sul fatto che con il clima di sfiducia che si respira in città sul Palermo calcio quante sono le probabilità che Zamparini monti questa pagliacciata per spingere l'innagurazione del Centro Commerciale?

Poche...dico poche non perchè non sia sufficientemente pazzo e c a z z a r o per vestire 4 stigghiolari del borgo vecchio da carnevale......ma addirittura convocare una conferenza stampa mi sembra eccessivo.............

La sua tesi mi sembra logica.....gli arabi volgiono investire in Sicilia ( diciamo che io investo in Sicilia considerando quanti piccioli do loro atraverso la Benzina  ::)) non nel calcio ma il calcio da loro la visibilità mediatica che negli affari non guasta (vedi De Laurentis) e quindi spendere su un Palermo che fa le coppe equivale a pianificare delle campagne di marketing importanti.

Vedremo.......a dimostrazione che qui nessuno vuole la luna.......io sul calcio mi accontenterei di fare ogni anno la coppa Uefa, di far girare il nome della mia città in chiave positiva (dopo anni di sentirmi dire Palermo=mafia)  e magari di provare a vincere qualcosa!!

Inutile dire che auguro alla mia terra che questi signori non siano dei pupi i zuccaro ma portino soldi per valorizzare la persone che in questa terra hanno voglia, capacità ma non mai avuto un opportunità.

Speriamo!!!

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #5 il: 05 Febbraio 2012, 10:14:00 am »
Aaaalt ho appena visto il video ....quando ho scritto il precedente post avevo solo letto le trascrizioni della conferenza ....ma non visto il video integrale in inglese della conferenza stampa..........e devo dire che sono più ottimista.....perché la data del 15 Marzo non la ha assolutamente imbeccata Zamparini ma la ha indicata Zubeidi su domanda di un giornalista........................Speriamo.....mi auguro che fra un mese ci sia un giornalista che chieda ............scusate e l'investitore??

Saluti

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2012, 11:52:16 am »
 :-D ...certo che sotto Carnevale diventa meno credibile e si presta alla battuta.. non e' che siano stati prelevati da Cinecitta',prestati da De Laurentis,per il prossimo "Natale a Dubai" ?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #7 il: 05 Febbraio 2012, 03:37:49 pm »
L'ultimo che parlo' di scudetto e' stato Zenga...tutti sanno la fine che ha fatto  ::)

Comunque non sono Arabi (quelli hanno i soldi davvero) ma Iraniani e gli Iraniani sono Persiani con gli Arabi non hanno niente a che vedere cio' non toglie che...meglio non lo dico  ::)

SAlutoni

Offline Templare

• Utente
« Risposta #8 il: 05 Febbraio 2012, 07:46:51 pm »
Saranno persiani, ma erano vistuti ri arabi.

Ad ogni modo, vado OT per parlare... di calcio. Colantuono culoso alla fine stava poteva pure scattiarci il pareggio, dopo una partita in cui il loro secondo portiere mi è sembrato la versione maschile di "Mimma la diavola" (e qui mi potrà capire solo una persona, che solitamente legge, ma non scrive...   :-)))

Un bel Palermo, un Miccoli da top team, un Mutti oggi su cui non posso dire niente.

Godiamoci queste "ultime" quindici partite con un occhio al futuro, sperando che la lezione di quest'anno sia servita almeno un po'.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #9 il: 05 Febbraio 2012, 08:03:49 pm »
Scusa Templare ma non eri tu che diveci che Mutti, quando l'ha preso Zamparini, faceva un calcio superato e arcaico? Non e' una provocazione ma vorrei capire cosa ti ha fatto cambiare idea  ::)

Salutoni e Forza Calcio Siciliano

Offline Templare

• Utente
« Risposta #10 il: 05 Febbraio 2012, 08:15:18 pm »
Scusa Templare ma non eri tu che diveci che Mutti, quando l'ha preso Zamparini, faceva un calcio superato e arcaico? Non e' una provocazione ma vorrei capire cosa ti ha fatto cambiare idea  ::)

Salutoni e Forza Calcio Siciliano

E riconoscendo che in questa partita ha fatto bene anche lui avrei cambiato idea? Io la mia idea di massima non la cambio, Mutti deve soltanto fare meno danni possibili e oggi non ne ha fatti. Glielo riconosco.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #11 il: 05 Febbraio 2012, 08:19:26 pm »
Diegos se siano arabi, turchi, iraniani o di carrapipa poco importa perchè tanto noi crediamo solo a quello che vediamo e tocchiamo, e come dicevo prima " chi chiacchiari niesci sulu u bruoru..." . Qui alla storia dei miliardari che investono e compagnia bella non ci crede nessuno. Quindi tranquilli, potete ancora sperare di farci il sorpasso... 8D 8D 8D :-D
 Per adesso mi va benone la vittoria importantissima sull'Atalanta e un periodo di relativa serenità ( ah se solo fosse stata più presente... ) almeno fino alla prossima sconfitta...  8D
salutamu.

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #12 il: 05 Febbraio 2012, 08:44:10 pm »
Volevo solo capire, tutto qui, Templare.

Turiddu la differenza e' che un arabo e' miliardario un iraniano non saprei, forse potrebbe portare energia nucleare e/o bombe nucleari  ::) a parte lo scherzo a me che una squadra Siciliana diventi....non lo dico porta iella  ::)

Per quanto riguarda il sorpasso, fidati, sono una persona sportiva so accettare la vittoria cosi' come la sconfitta per cui vinca il migliore mpare...personalmente tutto quello che voglio e vedere il Catania in Serie A se poi voi diventate....meglio non lo dico porta iella  ::) mi puo' fare solo piacere.

Salutoni  ;-)

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #13 il: 05 Febbraio 2012, 10:28:32 pm »
Non riesco a cogliere quale sia stata l'esigenza che abbia spinto Zamparini a presentare queste persone (davvero facoltose e interessate?) alla stampa palermitana. Forse dimentica che la priorità dei tifosi è vedere la propria squadra realmente competitiva, piuttosto che tutto il bordello a cui abbiamo assistito in questi mesi.  Poi, se davvero gli arabi, o chi per loro, saranno interessati a rilevare la società, a cose fatte ce lo faccia sapere. Fin'ora le uniche due certezze che io deduco da questa nuova è che Zamparini vorrebbe uscirsene, e che questi due arabi siano stati "sollecitati" da Zampa a fargli questo favore di rabbonire la tifoseria, con dei proclami altisonanti (vinceremo lo scudetto, investiremo 1 mld) ma vincolati a condizioni che non hanno nulla di certo e garantito ma solo flebili e apparenti possibilità.
Attenderemo impazienti gli eventi prossimi, consapevoli che se tutto ciò fosse un bluff, per un futuro e quieto convivere sarebbe stato meglio che non avesse presentato nessuno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2012, 09:48:32 am »
Volevo solo capire, tutto qui, Templare.

Turiddu la differenza e' che un arabo e' miliardario un iraniano non saprei, forse potrebbe portare energia nucleare e/o bombe nucleari  ::) a parte lo scherzo a me che una squadra Siciliana diventi....non lo dico porta iella  ::)

Per quanto riguarda il sorpasso, fidati, sono una persona sportiva so accettare la vittoria cosi' come la sconfitta per cui vinca il migliore mpare...personalmente tutto quello che voglio e vedere il Catania in Serie A se poi voi diventate....meglio non lo dico porta iella  ::) mi puo' fare solo piacere.

Salutoni  ;-)

Diegos la differenza tra un saudita e un iraniano la conosco pure io, ma come ti dicevo a noi non ce ne frega nulla perchè tanto  a questa storia non ci crediamo, quindi stiamo parlando solo di fumo e anzi ci stiamo perdendo anche troppo tempo.
Per quanto riguarda il futuro , chi lo conosce? chi può sentirsi al sicuro e al riparo da qualunque sorpresa? quello che viene ci prendiamo.
salutamu.