Sergio vedi che quando parliamo la stessa lingua ci capiamo benissimo? concordo al 100%.
E allora chi amu a fari??
I conti non mi tornano perchè stando così le cose, l'orco cattivo non è tanto Zamparini, come più volte dipinto anche in questo forum, ma di chi non lo mette (lui o chi (arabi o non arabi) per lui) nelle condizioni migliori per poter fare calcio a Palermo. Anzi, riflettendoci bene, con il modesto fatturato che abbiamo, rispetto ai grossi club, la nostra posizione di classifica è più che invidiabile. Siamo i meglio piazzati tra le squadre medie del campionato. L'Udinese? Vive sulle grazie di Di Natale, come noi abbiamo fatto tesoro delle grazie di Miccoli. Senza l'uno e l'altro avremmo due squadre in posizioni di classifica molto diverse da quelle attuali.
Insomma, prima di "buttare" Zamparini, io azzererei l'intera classe politica nostrana. Per le sorti calcistiche della nostra squadra, hanno lo stesso rispetto che hanno dei nostri monumenti, delle nostre strade, del nostro litorale, ecc.
Un ultima nota. Spesse volte abbiamo criticato Zamparini per alcune sue mosse (o alcune sue non mosse). Vista con gli occhi del tifoso, noi avremmo fatto cose che lui invece non ha fatto (o non avremmo fatto cose che lui invece ha fatto). Ma per fortuna lui non è un tifoso ed il suo essere pragmatico, il suo agire con la mente piuttosto che col cuore, come avremmo fatto noi, la squadra, la società tutta, l'azienda Palermo, ne hanno tratto giovamento. IMHO