Autore Topic: Non saprei...  (Letto 10096 volte)

Offline GASPARE

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Non saprei...
« Risposta #15 il: 06 Febbraio 2012, 02:07:16 pm »
 8D...veramente a me, quannu i visti in tv mi passi chistu:  ::)

http://youtu.be/Uy_DfxvTwLg
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

• Utente
« Risposta #16 il: 06 Febbraio 2012, 09:49:46 pm »
8D...veramente a me, quannu i visti in tv mi passi chistu:  ::)

http://youtu.be/Uy_DfxvTwLg

=D> =D> =D> =D>....è vero.....ho avuto la stessa impressione, al carnevale di Viareggio se ne vedono di migliori!!!! =D> =D>

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #17 il: 06 Febbraio 2012, 10:05:28 pm »
Alcune pillole:
Lo stadio nuovo (con annessa copertura :-D) ci vuole come il pane. Vero è che a Palermo non piove quasi mai. Ma quando piove....
Miccoli sta vivendo la sua seconda giovinezza. Fin'ora si sta esprimendo agli stelli livelli (e magari qualcosina in più) di quando giocava in coppia con Cavani.
Barreto forse ha ritrovato la sua trebisonda. Ma rimando convinto che ad Acquah, nelle gestioni di Mangia e Rossi, gli ho visto fare cose migliori. Ma poichè Barreto è un pupillo di Mutti difficilmente sarà fuori dall'11 titolare. Qui però bisognerebbe scegliere: nei 3 di centrocampo, oltre a Donati inamovibile, o Barreto e Bertolo o  Migliaccio e Bertolo. Mai Migliaccio e Barreto perchè perderemmo tantissimo di spinta in avanti, oltre che di fantasia.
Donati: per quanto visto fin'ora, mi chiedo cosa ci facesse costui in B. Abbiamo fior d'osservatori pagati a fior di milioni, si pappano viaggi aggratis nelle calde terre del sud america e la risoluzione di tutti i nostri problemi l'avevamo a due passi da casa.
Budan: la potenza e l'efficacia non più quella di una volta ma i gol li fa. Il recupero di Hernandez sarà un grattacapo per Mutti.

Andiamo alle note dolenti
Viviano: ma siamo sicuri che non era meglio Benussi? O anche Tzorbas ::)
Silvestre: a volte verrebbe voglia di rispedirlo a Catania. E' assurdo che fino a qualche mese fa era l'unico dell'11 che superava abbondantemente la sufficienza mentre oggi si distingue sempre tra i peggiori, facendo errori da lega pro.
Ilicic: ma come si fa a divorarsi un gol così? Sarà la giovane età.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #18 il: 07 Febbraio 2012, 11:22:16 am »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/39398/Zamparini---Ho-gi---un-finanziatore-arabo-e.html

Si allarga pure Zamparini adesso. Certo si sta esponendo davvero troppo, però va anche detto che dove c'è ciavuru ri miliuna lui c'è sempre...

Aspettiamo il 15 marzo, no?  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #19 il: 07 Febbraio 2012, 11:24:03 am »
Silvestre: a volte verrebbe voglia di rispedirlo a Catania. E' assurdo che fino a qualche mese fa era l'unico dell'11 che superava abbondantemente la sufficienza mentre oggi si distingue sempre tra i peggiori, facendo errori da lega pro.

Mah, buon giocatore, ma dire che è fra i tre migliori centrali della serie A è un'eresia. Kjaer era di un altro pianeta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #20 il: 07 Febbraio 2012, 12:09:39 pm »
Silvestre ultimamente è in calo rispetto alle prime partite, sicuramente è un buon centrale ma sono d'accordo con voi che non è sul podio tra quelli di A.
La coppia Kjaer - Barzagli probabilmente è stata quella più affidabile che abbiamo avuto negli ultimi anni.
Per quanto riguarda lo sceicco... sono come San Tommaso e in ogni caso arabi o meno e malgrado tutto il bordello che caratterizza il Palermo , all'Inter in 2 partite abbiamo rifilato 9 gol: mi basta questo.
salutamu.

Offline Templare

• Utente
« Risposta #21 il: 07 Febbraio 2012, 04:25:54 pm »
"Sono arabi veri, altro che iraniani come ho letto sul forum del calcio siciliano, sono arabi che sono in affari con me, che conosco per altre operazioni che sto facendo in Italia nel campo del turismo e nel campo dell´energia, e altre operazioni di investimenti italiani da loro, perché loro hanno bisogno di molto "know how" delle nostre aziende e impianteremo aziende di energia da loro". Parola del Presidente Maurizio Zamparini, nel corso di un´intervista andata in onda durante l´edizione delle 14 del Tg3 Sicilia. "Così chiacchierando nella mia ultima visita a Dubai con diversi emiri e diversi personaggi ho manifestato l´intenzione di vedere se in Italia si potevano fare entrare i capitali arabi visto quello che hanno fatto in Francia, in Inghilterra, in Spagna - ha aggiunto Zamparini - Loro si sono detti entusiasti, conoscevano bene Palermo".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=210559#ixzz1lhpYfLJa

Nelle parole di Zamparini al TG3 , la garbata replica alle perentorie affermazioni di Diegos...  ::) ::) ::) ::) ::)

p.s. dichiarazioni reali, tranne che per il passaggio in neretto...  :-))

Offline Giovanni (Roma)

• Utente
« Risposta #22 il: 07 Febbraio 2012, 06:23:43 pm »

Mah, buon giocatore, ma dire che è fra i tre migliori centrali della serie A è un'eresia. Kjaer era di un altro pianeta.

Se posso...qui a Roma di Kjaer aspettano solo il momento che sparisca da trigoria...di riscatto non se ne parla proprio...magari direbbero lo stesso di Silvestre oggi se fosse stato lui...ma e' anche vero che juan e Heinze non e' che sono sti gran fuoriclasse!
D'altra parte a mio avviso il valore in piu lo fa Barzagli che secondo me e' uno davvero forte...e che riesce ad esempio nella juve a coprire le magagne di quello scarsone di Chiellini.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2012, 06:25:31 pm »

Se posso...qui a Roma di Kjaer aspettano solo il momento che sparisca da trigoria...di riscatto non se ne parla proprio...magari direbbero lo stesso di Silvestre oggi se fosse stato lui...ma e' anche vero che juan e Heinze non e' che sono sti gran fuoriclasse!
D'altra parte a mio avviso il valore in piu lo fa Barzagli che secondo me e' uno davvero forte...e che riesce ad esempio nella juve a coprire le magagne di quello scarsone di Chiellini.

Secondo me a Palermo Kjaer é stato tra i giocatori più sopravvalutati della storia. In Germania l'hanno cacciato dopo tutte le papere che ha combinato....a Roma ne ha combinate un paio niente male...

Offline Templare

• Utente
« Risposta #24 il: 07 Febbraio 2012, 09:01:07 pm »
Secondo me a Palermo Kjaer é stato tra i giocatori più sopravvalutati della storia. In Germania l'hanno cacciato dopo tutte le papere che ha combinato....a Roma ne ha combinate un paio niente male...

Per quello che ha fatto a Palermo è stato superiore al Silvestre visto finora, che ha fatto in mezzo campionato le stesse fesserie fatte dal danesino diciottenne in due anni.

Offline tano 49

• Utente
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2012, 10:53:48 pm »
Secondo me le fesserie ( SE FESSERIE SI POSSONO CHIAMARE ) possono avere una scusante. In primo luogo  dobbiamo dire che ha giocato 21 partite e in secondo in 21 partite ha cambiato 4 compagni nella sua linea difenziva e questo penzo possa anche influire,poi e' anche andato ,,,in goal percio non lo considererei tan male. se paragoniamo al munon allora diventa un campione .BIsogna considerare che con i campi come Milano e Palrmo di domenica per un uomo pesante come lui qualche difficolta la trova ,poi in questo momento con la rosa che abbiamo e' anche insustituibile    saluti

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2012, 10:57:57 pm »
"Sono arabi veri, altro che iraniani come ho letto sul forum del calcio siciliano, sono arabi che sono in affari con me, che conosco per altre operazioni che sto facendo in Italia nel campo del turismo e nel campo dell´energia, e altre operazioni di investimenti italiani da loro, perché loro hanno bisogno di molto "know how" delle nostre aziende e impianteremo aziende di energia da loro". Parola del Presidente Maurizio Zamparini, nel corso di un´intervista andata in onda durante l´edizione delle 14 del Tg3 Sicilia. "Così chiacchierando nella mia ultima visita a Dubai con diversi emiri e diversi personaggi ho manifestato l´intenzione di vedere se in Italia si potevano fare entrare i capitali arabi visto quello che hanno fatto in Francia, in Inghilterra, in Spagna - ha aggiunto Zamparini - Loro si sono detti entusiasti, conoscevano bene Palermo".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=210559#ixzz1lhpYfLJa

Nelle parole di Zamparini al TG3 , la garbata replica alle perentorie affermazioni di Diegos...  ::) ::) ::) ::) ::)

p.s. dichiarazioni reali, tranne che per il passaggio in neretto...  :-))

Templare  ::) ::) ::) per un'attimo ho pensato davvero che Zamparini mi avesse letto nel forum ::) ::) ::)

Va bene allora sono Arabi....ma non lo diciamo a nessuno porta iella  ::)

Salutoni

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #27 il: 08 Febbraio 2012, 12:26:00 pm »

Per quello che ha fatto a Palermo è stato superiore al Silvestre visto finora, che ha fatto in mezzo campionato le stesse fesserie fatte dal danesino diciottenne in due anni.

Mah Templare, al di là di Silvestre, a me il danesino non é mai piaciuto granché. E' vero che é un tipo "tosto", uno aggressivo dotato di grande anticipo, però per un difensore centrale faceva (anche a Palermo) veramente troppe "papere" che spesso si concludevano con un goal. Insomma, secondo me la caratteristica principale di un difensore centrale é l'affidabilità, e il danesino non ne ha mai avuta abbastanza...su youtube puoi "ammirare" delel papere di Kjaer al Wolfsburg veramente esileranti...ripeto, non è un caso se negli ultimi anni è finito sempre fuori squadra (in panca).

ciao.

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #28 il: 08 Febbraio 2012, 12:52:06 pm »

Mi hai anticipato !!!!!
 8D 8D

Non ho titoli per dire chi fra i due è più forte, ma posso solo confermare quanto detto da Templare.

L'unica constatazione che posso fare è che Silvestre ha iniziato bene, mettendo più di una toppa al suo compagno centrale Cetto e Migliaccio (che centrale di ruolo non è).
Mentre adesso che Mantovani sta egregiamente svolgendo il suo ruolo, comincia a fare errori da "pivello" come è successo domenica scorsa contro l'atalanta.

Speriamo solo che è solo un momento, altrimenti il prossimo anno occorre sostituirlo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #29 il: 08 Febbraio 2012, 01:30:39 pm »

Mi hai anticipato !!!!!
 8D 8D
Speriamo solo che è solo un momento, altrimenti il prossimo anno occorre sostituirlo !!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Noblesse oblige  :$  ::)...c'eruvu abituati a tanta dovizia di fuoriclasse  8-)
CATANIA USQUE AD FINEM