Alcune pillole:
Lo stadio nuovo (con annessa copertura
) ci vuole come il pane. Vero è che a Palermo non piove quasi mai. Ma quando piove....
Miccoli sta vivendo la sua seconda giovinezza. Fin'ora si sta esprimendo agli stelli livelli (e magari qualcosina in più) di quando giocava in coppia con Cavani.
Barreto forse ha ritrovato la sua trebisonda. Ma rimando convinto che ad Acquah, nelle gestioni di Mangia e Rossi, gli ho visto fare cose migliori. Ma poichè Barreto è un pupillo di Mutti difficilmente sarà fuori dall'11 titolare. Qui però bisognerebbe scegliere: nei 3 di centrocampo, oltre a Donati inamovibile, o Barreto e Bertolo o Migliaccio e Bertolo. Mai Migliaccio e Barreto perchè perderemmo tantissimo di spinta in avanti, oltre che di fantasia.
Donati: per quanto visto fin'ora, mi chiedo cosa ci facesse costui in B. Abbiamo fior d'osservatori pagati a fior di milioni, si pappano viaggi aggratis nelle calde terre del sud america e la risoluzione di tutti i nostri problemi l'avevamo a due passi da casa.
Budan: la potenza e l'efficacia non più quella di una volta ma i gol li fa. Il recupero di Hernandez sarà un grattacapo per Mutti.
Andiamo alle note dolenti
Viviano: ma siamo sicuri che non era meglio Benussi? O anche Tzorbas
Silvestre: a volte verrebbe voglia di rispedirlo a Catania. E' assurdo che fino a qualche mese fa era l'unico dell'11 che superava abbondantemente la sufficienza mentre oggi si distingue sempre tra i peggiori, facendo errori da lega pro.
Ilicic: ma come si fa a divorarsi un gol così? Sarà la giovane età.