buongiorno buon pranzo e ben trovati a tutti!!!
Auguri al fratellino Gaspare ( in ritardo ma..ero in giro per Firenze!!
)
Firenze è bella, veramente un orgoglio per il patrimonio nazionale, due giorni cosi piacevoli li ricorderò per un pezzo...ed anche la partita mi è piaciuta!!
Rispetto a Novara ho trovato i ragazzi più consapevoli dei propri mezzi e con una tranquillità quasi disarmante, paura zero!!!
Davanti ad un campione, Jovetic, cha da solo tirava il carro, i nostri non hanno mai smesso di crederci, ...sembrava dicessero:- VA BEH ORA PAREGGIAMO!!!
Inutile stilare pagelle, mi sono piaciuti tutti, con una citazione particolare per Lodi e Marchese ( i no-look del centrocampista certo di trovare il buon Giovanni erano una costante), ma anche Gennaro Del Vecchio ( miiii che sto per scrivere..) anema e core Spolli, Almiron ( meglio nel secondo tempo) bravi tutti anche Catellani!!
Fantastico questo ragazzo! Lui c'è sempre sa incunearsi, proporsi, e farsi trovare al posto giusto; quando sponderà
la rete( ..come diceva un tifoso datato allo stadio) avremo un giocatore da nazionale..e non esagero!
Bravo Montella, continuiamo cosi!
Non parlo più della maglia giallorossa del nostro numero 1 ma ( sui goals non credo abbia colpe) il suo modo di fare è sempre un pò "antipatico"...
bravo Barrientos, pochi minuti ma aveva anche segnato ( se non pareggiava Maxi ero pronto all'invasione di campo
)..
certo prendiamo tanti goals, ma ne facciamo molti per cui divertiamoci!!!
e a cena ci siamo "calati" un kilo e duecentogrammi di altra Fiorentina...facendo un pò il verso alla loro canzocina cosi retrò...ohhhh Fiorentinaaaa a noi ci piaci a pec.....ina!!!! ohhh Fiorentinaaaa....