Autore Topic: Fiorentina - CATANIA  (Letto 9325 volte)

Offline GPalermo1954

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Fiorentina - CATANIA
« Risposta #45 il: 24 Ottobre 2011, 11:14:17 am »
Mandiano Mastru in B  :-D  :-D  :-D  :-D  ::)
..no,e' solo indisciplinato e individualista :-D..facciamolo maturare come Catellani ;-)....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #46 il: 24 Ottobre 2011, 11:32:40 am »
..no,e' solo indisciplinato e individualista :-D..facciamolo maturare come Catellani ;-)....

vediamo se lo vuole Leonardo al PSG ::) ::) ::)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #47 il: 24 Ottobre 2011, 12:13:55 pm »
Secondo me Catellani ha solo bisogno di maturare ed è bene che, in controtendenza rispetto al resto del calcio italiano, noi gli facciamo fare esperienza in A e non facendolo marcire in B.
Per ora accontentiamoci del fatto che si trovi spesso al posto giusto (e ha fatto anche un paio di bei gesti tecnici che avrebbero meritato maggior fortuna, come il tiro al volo contro la Juventus e il controllo e tiro di poco alto contro la Fiore).

=D> ...e poi un'altra cosa che mi fa impazzire di certa mentalità che c'è a Catania (non è dunque una questione con il buon Umastru!) è che il Catania Calcio non potrebbe far maturare i ragazzi facendoli giocare in prima squadra perchè "non ce lo possiamo permettere8| 8-)

Ma cu ca.z.z.u semu u Liverpool!!?  :-D ...e mancu, visto che in Inghilterra non se ne fanno problemi a mettere in campo perfino gente appena maggiorenne...  :-D

;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

• Utente
« Risposta #48 il: 24 Ottobre 2011, 01:55:19 pm »
buongiorno buon pranzo e ben trovati a tutti!!!
Auguri al fratellino Gaspare ( in ritardo ma..ero in giro per Firenze!! :-D)

Firenze è bella, veramente un orgoglio per il patrimonio nazionale, due giorni cosi piacevoli li ricorderò per un pezzo...ed anche la partita mi è piaciuta!! =D> =D>
Rispetto a Novara ho trovato i ragazzi più consapevoli dei propri mezzi e con una tranquillità quasi disarmante, paura zero!!! =D> =D>
Davanti ad un campione, Jovetic, cha da solo tirava il carro, i nostri non hanno mai smesso di crederci, ...sembrava dicessero:- VA BEH ORA PAREGGIAMO!!! :-P :-D

Inutile stilare pagelle, mi sono piaciuti tutti, con una citazione particolare per Lodi e Marchese ( i no-look del centrocampista certo di trovare il buon Giovanni erano una costante), ma anche Gennaro Del Vecchio ( miiii che sto per scrivere..) anema e core Spolli, Almiron ( meglio nel secondo tempo) bravi tutti anche Catellani!! =D> =D> Fantastico questo ragazzo! Lui c'è sempre sa incunearsi, proporsi, e farsi trovare al posto giusto; quando  sponderà :-D :-D la rete( ..come diceva un tifoso datato allo stadio) avremo un giocatore da nazionale..e non esagero!

Bravo Montella, continuiamo cosi!

Non parlo più della maglia giallorossa del nostro numero 1 ma ( sui goals non credo abbia colpe) il suo modo di fare è sempre un pò "antipatico"...

bravo Barrientos, pochi minuti ma aveva anche segnato ( se non pareggiava Maxi ero pronto all'invasione di campo ::) ::) :-D)..

certo prendiamo tanti goals, ma ne facciamo molti per cui divertiamoci!!!

e a cena ci siamo "calati" un kilo e duecentogrammi di altra Fiorentina...facendo un pò il verso alla loro canzocina cosi retrò...ohhhh Fiorentinaaaa a noi ci piaci a pec.....ina!!!! ohhh Fiorentinaaaa.... =D> ::) :-P :-D

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #49 il: 24 Ottobre 2011, 02:26:17 pm »
Già, aproposito della difesa, i numeri dicono ancora che prendiamo molti gol (8 in tre trasferte), quindi dobbiamo continuare a volare bassi e lavorare per migliorare.

umastru

• Visitatore
« Risposta #50 il: 24 Ottobre 2011, 02:42:04 pm »
E No! L'inferno della C e dalla B l'ho vissuto abbastanza, adesso criticatemi  ma in A.
Io poi il bidone con la cenere lo tengo sempre  a portata di mano, vediamo chi lo usa a fine campionato. :-D :-D ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #51 il: 24 Ottobre 2011, 03:32:05 pm »

vediamo se lo vuole Leonardo al PSG ::) ::) ::)
..uh,buona idea....potrebbe fargli il gazebo nel suo giardino parigino.... :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #52 il: 24 Ottobre 2011, 03:35:51 pm »
Presente a Firenze, anche io come Thor, dico bravi tutti, ognuno, per i suoi mezzi ha dato il massimo. Una citazione particolare per il solo Delvecchio che ci ha messo un qualcosa di più degli altri. Che dire altro? Il risultato Jovetic 2 - Catania 2, rispecchia l'andamento della partita un grande giocatore, contro una grande squadra. Si grande squadra, perchè questa è la novità, siamo una squadra ed il merito di questo va dato sicuramente al mister che complice anche la serie di infortuni che ha colpito la, già scarsa difesa, ha ripiegato dal 4-3-3 al 3-5-2, che in fase difensiva si trasforma in un 5-3-2 che riesce in qualche modo a nascondere i limiti del reparto ed ha dare il miglior equilibrio possiible alla squadra. Bua è vero prendiamo molti gol e continueremo a prenderli, perchè la qualita individuale dietro, per un motivo o per l'altro non è eccelsa.
Tornando al discorso sulla squadra era dai tempi di Marino che noi trasfertisti perenni non vedevamo un gioco così spumeggiante e tante occasioni da gol. Fino all'anno scorso subito un gol era notte fonda, adesso ce la giochiamo, poi si può vinncere, perdere o pareggiare, ma questo è un altro paio di maniche. Quest'anno la squadra ci mette grinte e lotta fino alla fine e questo a noi tifosi da stadio basta e avanza.

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #53 il: 24 Ottobre 2011, 03:50:39 pm »
Ed ora che avete detto tutto..

Che czzo scrivo? ::)

Va beh ci provo.
Aldo ha scritto Jovetic-Catania 2-2..
E' vero.
Solo che..una volta, per il Catania, Jovetic o Cambiasso o Pirlo sarebbero bastati e avanzati.
Adesso no. Una individualita', per quanto forte, non e' in grado di batterci. Buon segno, vuol dire che il nostro livello si e' alzato.

Marchese: il ragazzo stavolta ha fatto il suo. In attacco ed in difesa. Quello che e' di Dio e' di Dio..E quello che e' di Marchese, di Marchese. Speriamo continui cosi' e mi faccia ricredere. Perche' ricredermi, soprattutto in meglio, e' SEMPRE un piacere.

Gioco. Ho seguito la partita alla radio. Radio RAI, ovviamente. Il radiocronista parlava di una squadra irriducibile.
A me, in A, in trasferta, non era MAI capitato di sentire questa espressione nei confronti della mia squadra.

Fa piacere.

Grazie Ragazzi  =D>.
E continuate cosi'!

« Ultima modifica: 24 Ottobre 2011, 03:52:20 pm da marco-69 »

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #54 il: 24 Ottobre 2011, 05:11:51 pm »
Devo ammettere con infinito piacere che le mie titubanze su Montella si sono rivelate decisamente errate nella sostanza e nei fatti!!
Che bel Catania...!!! Squadra coriacea e difficile da battere, merito sopratutto del nostro "aeroplanino" che gioca sempre ed inesorabilmente per vincere! Chiunque incontri.
Al di là del risultato è davvero un piacere vedere giocare questa squadra......
Gioco intelligente e proficuo: grande possesso palla e spiccata personalità...
Giampaolo ... vieni a lezione da noi!!!!
Andiamo avanti così...
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA 

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #55 il: 24 Ottobre 2011, 05:33:59 pm »
Devo ammettere con infinito piacere che le mie titubanze su Montella si sono rivelate decisamente errate nella sostanza e nei fatti!!
Che bel Catania...!!! Squadra coriacea e difficile da battere, merito sopratutto del nostro "aeroplanino" che gioca sempre ed inesorabilmente per vincere! Chiunque incontri.
Al di là del risultato è davvero un piacere vedere giocare questa squadra......
Gioco intelligente e proficuo: grande possesso palla e spiccata personalità...
Giampaolo ... vieni a lezione da noi!!!!
Andiamo avanti così...
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA 
Ehi Primula Rossa 8D,finalmente ti si sente...scusa,ti sei fatto i capelli grigi o e' cenere che ti e' rimasta sul capo? ;-)..un attestato di stima per la tua onesta' intellettuale,ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

• Utente
« Risposta #56 il: 24 Ottobre 2011, 06:35:59 pm »
... Lanzafame appena entra in campo rischia subito il cartellino giallo ...

Marchese ... come fai a non dargli un voto alto?

Sul portiere mi sono stufato ... il buon Andy. Siamo su posizioni inconciliabili. ::)

... il bradipo Lodi ...

... Catellani ... un'altro pò di B gli farebbe bene.
Niente da fare, ha ragione GP  ::) :-D
Il rogo per Catellani e Lanzafame, l'altare per Andujar e Marchese, ma a mio parere amplificare a dismisura il ruolo dei singoli non ha senso alcuno.
Infatti il collettivo che ha plasmato Montella, mister democratico nel vero senso della parola, si basa sulla certezza che chiunque entri in campo avrà l'onore di mettere la sua firma nella trama di una partita, qualsiasi effetto questa sortisca, sia una rimonta clamorosa, quanto una vittoria importante.
Da qualche tempo a questa parte, vedere che a 3-4 minuti dalla fine tutti ci mettano del proprio per affondare gli ultimi colpi anzichè tentare il giochino di far passare il tempo, mi sprona a tifare ancora più accanitamente, al contrario di quando pochi mesi fa speravo che l'agonia finisse al più presto.
Come altre volte, chiudo con ... "Ci faccia divertire, mister Montella"  =D>

Ricordati che cambiare opinione
e dare ascolto a chi ti corregge
è pur sempre un segno di libertà

(Marco Aurelio)

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #57 il: 24 Ottobre 2011, 08:18:25 pm »
.... ops! ..... quasi dimenticavo .... e con questo punticino siamo arrivati a -30 :-))

Vamos muchachos, Vamos!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #58 il: 26 Ottobre 2011, 10:51:09 am »
Ieri Jovetic ha fatto un goal alla Juve simile a quello fatto al Catania. allora...qualche pentimento su Andujar?

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #59 il: 26 Ottobre 2011, 11:41:02 am »
Ieri Jovetic ha fatto un goal alla Juve simile a quello fatto al Catania. allora...qualche pentimento su Andujar?
..e poteva mancare?..ma manco per niente..no,nessun pentimento..anzi,e' la prova provata dell'errore >:( >:(
Fanta,sono due gol bellissimi,ma altrettanto diversi per modalita'.Ieri sera l'attaccante viola controlla il pallone e lo scarica in porta cogliendo di sorpresa difensori  e portiere,che pero',nonostante il tiro fosse piu' preciso,tenta la parata ,cosa che Andujar nemmeno accenna.
Il gol diventa ancora piu' imprevedibile perche' Jovetic in quel caso puo' optare,come ha fatto,per iltiro a giro oppure incrociarla alla destra del portiere.Per quanto rigurda la rete subita dal nostro portiere vedi invece che Andu avanza nella sua area,e' piazzato,si prepara giustamente a ricevere il tiro e che fa? gioca alle belle statuine osservando il pallone entrare in porta >:( >:( senza che accenni,almeno questo,a un tentativo per neutralizzarlo.
Qualcuno lo defisce portiere essenziale,pragmatico e non spettacolare.Ma oggi in serie A, con i sistemi di allenamento e la cura dei particolari,si formano solo professionisti che conoscono alla perfezione i fondamentali del ruolo,l'epoca dei saltimbanchi e della teatralita' sono finiti.
Ciao papa' ;-)     
CATANIA USQUE AD FINEM