Manca il dovuto cinismo. Abbiamo avuto tante occasioni per chiuderla
Forse dimentichi che il 2-0 lo avevamo fatto ed anche con una bellissima azione, peccato che il guardalineee abbia dei seri problemi di vista.
E' una situazione che si presenta puntualmente.... abbiamo difficoltà a chiudere le partite. Sul gol di Del Vecchio concordo, ma le partite sono ufficializzate dalle decisioni arbitrali, non da ciò che a casa vediamo con la moviola, del resto il rigore per loro, causato da Marchese, era sacrosanto, quindi.... nulla cambiava.
Il cinismo sta proprio in questo, capire quando l' avversario è in difficoltà perchè sotto di uno o due gol e non approfittarne impegnandosi di più per chiudere la partita. Se Suazo, che è, calcisticamente parlando, molto cinico ed approfittatore, fosse andato a segnare, non avrei scritto questo, d' altra parte, se il Novara si fosse trovato sul 1-3, avrebbe depositato le armi.
Mi riferivo a questo e se consideri il passato, ci siamo trovati spesso in vantaggio, abbiamo sbagliato un mare di occasioni per chiuderla e abbiamo rischiato di perdere.... se non abbiamo perso.
L' anno scorso, contro l' Inter in casa, docet...