Ammetto la colpa è mia, caro GP e caro Fanta, non riesco ad essere chiaro.
Ma mi sembra di averlo scritto a chiare lettere che Lodi e Almiron sono fortissimi e bravissimi quando si tratta d'attaccare, quando è la palla che deve correre e correre bene.....
I problemi iniziano quando devono coprire, non gli e ne faccio una colpa, non è cosa loro, ma ieri, quando Tesser ha aggiunto un trequartista, a centrocampo non abbiamo più avuto la supremazia. Al quel punto io pensavo che Montella inserisse Izco o Ledesma, non lo ha fatto, pace.
Passiamo a buon Lanzame, ieri spremuto in copertura insieme a Capuano e non Gomez caro GP, ieri il Puffo ha avuto dall'ultraleggero ampia liberta. Il ragazzo è troppo nervoso, vuole spaccare il mondo, ma intanto fà solo danni. Quindi per me è meglio che stia un pò in panchina fino a quando non si dà una regolata, che tanto a centrocampo di alternative ne abbiamo.
Tornando a Gomez mi sembra che ieri gli ho elevato alti peana di ringraziamento, il giocatore non si discute, 165 centimetri di nitroglicerina impastati con classe pura, deve solo giocare insieme a gli altri dieci e tenere il pallone tra i piedi il minimo indispensabile. Ma non lo avete ancora capito che io sono portato ad essere supercritico su chi e stato baciato dalla buona sorte in fatto di qualità calcistiche, mentre sono moolto benevolo con ragazzi come Marchese e Izco che a parte tanta volontà e voglia di sacrifico non hanno avuto la stessa fortuna.
Poi caro GP, oltre al vino, qui giù in piemonte ci sono atre cosucce buone, tipo la finanziera e le acciughe al verde, guarda caso cibi chi chiamanu vinu.
Per il resto ti faccio partecipe delle mie delusioni di genitore, Il maggiore dopo aver girato un pò con la maglia di Mascara adesso sembra più interessato al pop corn che preparo per la partita che alla stessa, il minore mi sà che è un Lo Cicero in sedicesimo.
Adesso vediamo cosa succede in questi quindici giorni, speriamo di recuperare qualcuno li dietro, perche mi sa che gli stristiati di nero azzurro scenderanno a Catania molto nervosi, ma soprattutto temo un arbitraggio diciamo consolatorio.
"U Mastru"