Gaspare, ma neanche quando faccio i complimenti alla società ti va bene quello che scrivo
Ho detto bravi per aver abbassato i prezzi
Ho criticato quelli che non fanno altro che lamentarsi!!!!!
Che vuoi di più GASPAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...Ora ma min....ops, non voglio essere scurrile ...ora mi dedico all'autoerotismo che hai fatto i complimenti alla Società
Quello che voglio è ca finammenti nesci di du bummulu...sulu chissu!! Vedrai come la vita ti sorriderà...certo a me però finisce il divertimento
Gaspare... ti prego
io condivido spesso quello che scrivi... ma questo no. Non te lo permetto... non dare dritte giuste al Fanta!
( sssssss... senza farlo sentire a lui... Gaspare, tu lo sai come funziona, no? Lasciagli le statistiche, tuttu 'ndu brogghiu di nummira, il Vatino, Ninuzzo.... noi ca spurugghiamu vocaboli 'ndo dizzionariu... ca finemu di leggiri e semu 'nzalanuti, co ciriveddu azzannatu.... Gaspare Fanta funziona accussì.... lassulu stari
)
Se il Fanta, sia mai, ti ascoltasse una volta, dicasi una, e provasse ad uscire dal bummulu.... qui posssiamo chiudere bottega!
Con chi litigheremo una stagione intera?
Fanta... dai retta a me che ti voglio bene... resta come sei!
... d' altra parte, stavolta hai proprio ragione.... (...azzz.... l' ho scritto nuovamente
)
Un abbraccio a tutt' e due!